Contratto TI (a gennaio!) non firmato, stipendio non pagato
2 partecipanti
Contratto TI (a gennaio!) non firmato, stipendio non pagato
Salve a tutti, sono un docente a tempo indeterminato (o dovrei esserlo). Immesso in ruolo su ambito, con nomina giuridica, nel 2017/18, ho ottenuto la mobilità su un altro ambito e ho preso servizio a scuola il 1° settembre 2018.
Non mi è stato dato, al momento, alcun contratto da firmare, né mi è stato accreditato lo stipendio (solo la tredicesima).
Gli applicati di segreteria - apparentemente - non sanno che pesci pigliare.
Che cosa posso fare, oltre ad accamparmi nella Segreteria del mio Istituto?
Resto in attesa di un vostro parere e vi ringrazio in anticipo.
Non mi è stato dato, al momento, alcun contratto da firmare, né mi è stato accreditato lo stipendio (solo la tredicesima).
Gli applicati di segreteria - apparentemente - non sanno che pesci pigliare.
Che cosa posso fare, oltre ad accamparmi nella Segreteria del mio Istituto?
Resto in attesa di un vostro parere e vi ringrazio in anticipo.
il_fastidito- Messaggi : 90
Re: Contratto TI (a gennaio!) non firmato, stipendio non pagato
Mi dicono dalla Segreteria che è impossibile, al momento, inserire il contratto su Sidi. Pare abbiano intenzione di redigere il contratto manualmente (?). È possibile? Corro il rischio che quest'anno non mi venga riconosciuto, ai fini della mobilità o pensionistici?
Qual è lo stato avanzamento trasmissione del tuo contratto?
Se è in attesa di presa di servizio o non è stato validato ovviamente non avrai mai lo stipendio.
Finchè avevi nomina giuridica avevi un contratto da supplente, al 1 settembre di quest'anno ti doveva essere validato il nuovo contratto per presa di servizio differita nella nuova sede di servizio.