Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?
Salve a tutti,
pongo un quesito: se io il lunedi ho 1^,2^,3^ e 4^A e lo stesso il martedi, cioè ho 4 classi in orario, se nel caso il lunedi la 3^e 4^ vanno in alternanza scuola-lavoro, ed invece il martedi è la 1^ e 2^ a non essere in classe per via di una gita...questi 2 giorni sono considerati comunque giorni effettivi di attività didattica??
(inotre se uno ha il part-time...X 15 ore sono 100 giorni , mentre X 12 ore ne sono 80 di giorni , giusto?)
pongo un quesito: se io il lunedi ho 1^,2^,3^ e 4^A e lo stesso il martedi, cioè ho 4 classi in orario, se nel caso il lunedi la 3^e 4^ vanno in alternanza scuola-lavoro, ed invece il martedi è la 1^ e 2^ a non essere in classe per via di una gita...questi 2 giorni sono considerati comunque giorni effettivi di attività didattica??
(inotre se uno ha il part-time...X 15 ore sono 100 giorni , mentre X 12 ore ne sono 80 di giorni , giusto?)
maurizeta- Messaggi : 1030
Re: Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?
Se in quei due giorni fai attività didattica non ha alcuna rilevanza come è organizzato il tuo orario
Gianfranco- Messaggi : 8520
Re: Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?
quindi anche se su 4 ore/classi di una giornata se ne trova in istituto solo una classe?(meno della metà)...faccio cioè solo un'ora effettiva di lezione su 4 ?!
maurizeta- Messaggi : 1030
Hai fatto comunque attività didattica, non importa per quante ore (al limite basta anche un'ora di supplenza in una classe non tua o un consiglio di classe o un dipartimento).
Dec- Moderatore
E in caso di sciopero degli studenti?Dec ha scritto:Hai fatto comunque attività didattica, non importa per quante ore (al limite basta anche un'ora di supplenza in una classe non tua o un consiglio di classe o un dipartimento).
Ospite- Ospite
Secondo me, se firmi il registro anche solo per scrivere che erano tutti assenti il giorno è valido. Comunque è chiaro che è meglio evitare di arrivare con 120 giorni tirati.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» anno di prova e conteggio 120 giorni di attività didattica
» 120 di attività didattica anno di prova
» Anno di prova: attività didattica
» Periodo di prova 120 giorni attività di didattica e studenti assenti
» ANNO DI PROVA- validità -120 gg di attività didattica - spezzone
» 120 di attività didattica anno di prova
» Anno di prova: attività didattica
» Periodo di prova 120 giorni attività di didattica e studenti assenti
» ANNO DI PROVA- validità -120 gg di attività didattica - spezzone
Pagina 1 di 1