Giorni di ferie la settimana prima di Natale?
2 partecipanti
Giorni di ferie la settimana prima di Natale?
Buon pomeriggio, sono una new-entry e mi scuso in anticipo per gli eventuali errori che potrei commettere, spero siate comprensivi con i nuovi approdati.
Dunque, il mio compagno ha cambiato lavoro e le sue vacanze saranno dal 17 dicembre al 22 del 2019.
So che potrà sembrare una superficialità, ma ognuno ha la sua storia e non è il luogo per annoiarvi anche con questa! Insegno in un liceo e mi chiedevo se, secondo voi, sarebbe possibile avere le ferie (i famosi sei giorni) in quel periodo o se saranno solo un miraggio.
Dunque, il mio compagno ha cambiato lavoro e le sue vacanze saranno dal 17 dicembre al 22 del 2019.
So che potrà sembrare una superficialità, ma ognuno ha la sua storia e non è il luogo per annoiarvi anche con questa! Insegno in un liceo e mi chiedevo se, secondo voi, sarebbe possibile avere le ferie (i famosi sei giorni) in quel periodo o se saranno solo un miraggio.
MrsMaisel- Messaggi : 2
Re: Giorni di ferie la settimana prima di Natale?
Se sei di ruolo, come mi sembra di capire, puoi chiedere di usufruire dei tre giorni di permesso retribuito per motivi personali e familiari e di ulteriori sei giorni da utilizzare alle stesse condizioni dei permessi per motivi personali e familiari. A quel punto il Ds è tenuto a concederteli senza entrare nel merito della motivazione per cui li chiedi (che dovrai comunque indicare).
Dec- Moderatore
Re: Giorni di ferie la settimana prima di Natale?
Ti ringrazio per la risposta esaustivaDec ha scritto:Se sei di ruolo, come mi sembra di capire, puoi chiedere di usufruire dei tre giorni di permesso retribuito per motivi personali e familiari e di ulteriori sei giorni da utilizzare alle stesse condizioni dei permessi per motivi personali e familiari. A quel punto il Ds è tenuto a concederteli senza entrare nel merito della motivazione per cui li chiedi (che dovrai comunque indicare).
MrsMaisel- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Orario prima settimana: 18 ore in 4 giorni perché si inizia di mercoledì?
» giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana
» quanti giorni prima bisogna comunicare la richiesta di ferie?
» Ferie docenti t.d. su 5 giorni/settimana
» recupero ore prima settimana
» giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana
» quanti giorni prima bisogna comunicare la richiesta di ferie?
» Ferie docenti t.d. su 5 giorni/settimana
» recupero ore prima settimana