Abilitazione secondaria di primo grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazione secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazione secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazione secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazione secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazione secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazione secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazione secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazione secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazione secondaria di primo grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Abilitazione secondaria di primo grado

2 partecipanti

Andare in basso

Abilitazione secondaria di primo grado Empty Abilitazione secondaria di primo grado

Messaggio Da Bubba Gio Gen 24, 2019 4:25 pm

Salve a tutti, premetto di essere molto disinformata, manco un po' dalla scuola e non so bene da dove iniziare. Negli ultimi anni ho dato una mano in ufficio a mio marito, ma recentemente avendo accettato una supplenza breve di Arte e Immagine, la mia disciplina, ho avvertito nuovamente il desiderio di tornare in mezzo ai ragazzi, dai quali ho ricevuto sempre tantissimo. Con l'ultima inclusione in graduatoria, sono in terza fascia perché non abilitata. Come funziona oggi l'abilitazione? ( Premetto di essermi diplomata all'Accademia di B Arti negli anni 90 e di aver sostenuto anche quasi la metà degli esami di Lettere con indirizzo artistico, come si chiamava una volta.) Grazie molte

Bubba

Torna in alto Andare in basso

Abilitazione secondaria di primo grado Empty Re: Abilitazione secondaria di primo grado

Messaggio Da Davide Gio Gen 24, 2019 5:45 pm

Attualmente non ci sono corsi abilitanti in attivazione.
Vi è il concorso che abilita all'insegnamento. Ma ci sono criteri specifici per accedervi.
CONCORSO ABILITANTE PER LA SCUOLA SECONDARIA.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Davide
Davide

Abilitazione secondaria di primo grado Empty Re: Abilitazione secondaria di primo grado

Messaggio Da Bubba Gio Gen 24, 2019 5:52 pm

Grazie, gentilissimo

Bubba

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili