Abilitazione secondaria di primo grado
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abilitazione secondaria di primo grado
Salve a tutti, premetto di essere molto disinformata, manco un po' dalla scuola e non so bene da dove iniziare. Negli ultimi anni ho dato una mano in ufficio a mio marito, ma recentemente avendo accettato una supplenza breve di Arte e Immagine, la mia disciplina, ho avvertito nuovamente il desiderio di tornare in mezzo ai ragazzi, dai quali ho ricevuto sempre tantissimo. Con l'ultima inclusione in graduatoria, sono in terza fascia perché non abilitata. Come funziona oggi l'abilitazione? ( Premetto di essermi diplomata all'Accademia di B Arti negli anni 90 e di aver sostenuto anche quasi la metà degli esami di Lettere con indirizzo artistico, come si chiamava una volta.) Grazie molte
Bubba- Messaggi : 3
Re: Abilitazione secondaria di primo grado
Grazie, gentilissimo
Bubba- Messaggi : 3
Argomenti simili
» Non riesco a capire come si fa ad accedere al concorso per l'abilitazione all'insegnamento per la scuola secondaria di primo grado, devo accedere ad Istanze online ?
» insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
» passaggio da secondaria di secondo grado a secondaria di primo grado e ricostruzione di carriera
» insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
» passaggio da secondaria di secondo grado a secondaria di primo grado e ricostruzione di carriera
Pagina 1 di 1