Riscatto laurea e SSIS
+5
michetta
VITAK
gugu
Dec
Filosofo80
9 partecipanti
Riscatto laurea e SSIS
Ciao a tutti,
Sono nato nel 1980 e mi sono laureato nel 2005, posso riscattare la laurea con le agevolazioni del nuovo decreto?
Se si, quanto mi costerebbe riscattare ogni singolo anno?
Posso riscattare anche i 2 anni SSIS? Se si, sempre allo stesso prezzo?
Grazie a chi mi risponderà
Sono nato nel 1980 e mi sono laureato nel 2005, posso riscattare la laurea con le agevolazioni del nuovo decreto?
Se si, quanto mi costerebbe riscattare ogni singolo anno?
Posso riscattare anche i 2 anni SSIS? Se si, sempre allo stesso prezzo?
Grazie a chi mi risponderà
Filosofo80- Messaggi : 1216
Re: Riscatto laurea e SSIS
La laurea sicuramente sì. Ho letto delle cifre qua e là, ma non vorrei dirti delle cose imprecise. La SSIS la puoi riscattare, ma non sono certo che tu possa godere anche per quella delle stesse agevolazioni (anche se penso di sì).
Dec- Moderatore
Trattandosi di circa 5.000 euro all'anno, la laurea costerebbe 20.000 euro, la SSIS 10.000.
Bisogna vedere in prospettiva se un investimento ora di 30.000 euro potrà darà effettivamente benefici in futuro.
Bisogna vedere in prospettiva se un investimento ora di 30.000 euro potrà darà effettivamente benefici in futuro.
gugu- Messaggi : 39712
Sono davvero queste le cifre?!
VITAK- Messaggi : 3425
gugu ha scritto:Trattandosi di circa 5.000 euro all'anno, la laurea costerebbe 20.000 euro, la SSIS 10.000.
Già. Quell'avverbio credo che ci spingerà a riflettere non poco.
Sono molto dubbiosa (rientro in pieno nella situazione descritta da Filosofo). Bah! Vedremo ...
Tu, gugu, che pensi?
michetta- Messaggi : 6017
Ad oggi penso di non riscattare nulla. In pensione non ci andrò comunque mai, spendere ora quella cifra mi pare del tutto inopportuno.
gugu ha scritto:Ad oggi penso di non riscattare nulla. In pensione non ci andrò comunque mai, spendere ora quella cifra mi pare del tutto inopportuno.