Precedenza scelta sede immissioni ruolo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Precedenza scelta sede immissioni ruolo
Purtroppo non ci arrivo da solo.......
Considerando le immissioni in ruolo su due GaE (2011 e 2009), a quale sarà data la precedenza per la scelta della sede?
Grazie
Considerando le immissioni in ruolo su due GaE (2011 e 2009), a quale sarà data la precedenza per la scelta della sede?
Grazie
arrrrr- Messaggi : 31
Re: Precedenza scelta sede immissioni ruolo
E' una bella domanda, anche perchè nel mio caso, come ho detto in un topic precedente, la scelta su dove inziare per conferire il ruolo (dalle vecchie o nuove) potrebbe conferire il ruolo a persone diverse. Quindi il dove iniziare non comporta solo una diversa scelta della sede, ma anche una diversa scelta delle persone che avranno il ruolo.
bartsimpson- Messaggi : 32
Non riesco a capire come MIUR e sindacati non chiariscano tutti gli aspetti di questa "retrodatazione" alquanto bizzarra. Sono convinto che per molti docenti può essere positiva e per altri no, ma comunque rimane un modo di procedere anomalo.
Hanno pensato di "salvare" i docenti scavalcati dai trasferiti, ignorando e calpestando chi è stato costretto a trasferirsi, non per avere prima il ruolo, ma per non perdere il posto di lavoro. Sicuramente sono pochi i docenti in questa situazione; i diritti dei pochi non contano.
Hanno pensato di "salvare" i docenti scavalcati dai trasferiti, ignorando e calpestando chi è stato costretto a trasferirsi, non per avere prima il ruolo, ma per non perdere il posto di lavoro. Sicuramente sono pochi i docenti in questa situazione; i diritti dei pochi non contano.
arrrrr- Messaggi : 31
Concordo. Il caos che si verrà a creare sarà enorme. Pensa che probabilmente io potrei essere immesso in ruolo se si faranno prima le nomine dalle vecchie graduatorie per poi passare alle nuove e potrei invece non essere immesso in ruolo se si faranno prima le immissioni in ruolo dalle nuove per poi passare alle vecchie. E' ovvio che nel secondo caso farò ricorso (cosa che non ho mai fatto in vita mia, ma visto i tempi...)
bartsimpson- Messaggi : 32
Argomenti simili
» precedenza scelta sede per ruolo
» immissioni in ruolo e scelta sede
» Immissioni in ruolo. Scelta della sede
» Immissioni in ruolo scelta sede e precedenze
» Scelta sede immissioni in ruolo Milano
» immissioni in ruolo e scelta sede
» Immissioni in ruolo. Scelta della sede
» Immissioni in ruolo scelta sede e precedenze
» Scelta sede immissioni in ruolo Milano
Pagina 1 di 1