Valutazione  voti in vista degli scrutini scuola primaria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione  voti in vista degli scrutini scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione  voti in vista degli scrutini scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione  voti in vista degli scrutini scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione  voti in vista degli scrutini scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione  voti in vista degli scrutini scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione  voti in vista degli scrutini scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione  voti in vista degli scrutini scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione  voti in vista degli scrutini scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione  voti in vista degli scrutini scuola primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Valutazione voti in vista degli scrutini scuola primaria

Andare in basso

Valutazione  voti in vista degli scrutini scuola primaria  Empty Valutazione voti in vista degli scrutini scuola primaria

Messaggio Da cliomisia Ven Feb 01, 2019 6:03 am

Buongiorno, come docente scuola comune, scuola primaria, neo immessa in ruolo ,mi trovo a inserire i voti sul registro elettronico, in vista degli scrutini.
Su una delle classi ho pochi voti e volevo domandare se fosse possibile inserire ancora un voto di ieri.
È un voto relativo ad esercizi alla lavagna fatti svolgere da tutti i bambini senza però aver registrato sul loro diario poichè era l'ultima ora e la classe è numerosa.
Lavoro in un compresivo cittadino e i genitori hanno accesso al registro, possono consultare i voti e vedere le medie, sono più attenti rispetto alle famiglie con cui avevo a che fare fino allo scorso anno scolastico, ho lavorato infatti in comprensivi dove questa possibilità nn era ancora abilitata per le famigile e si era più elastici ....
Mi scuso per la richiesta ma non ho grande esperienza in merito ...
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.
Buona giornata.
cliomisia
cliomisia

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili