Mobilità e vincolo triennale
+4
michetta
Stefania Biancani
giustell
alepro411
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Mobilità e vincolo triennale
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti.
Ho letto che"i docenti, che otterranno una delle scuole richieste volontariamente, non potranno inoltrare nuova domanda di trasferimento/passaggio prima che siano trascorsi tre anni dalla precedente istanza."
Questo significa che se per il prossimo anno faccio domanda di trasferimento e lo ottengo, l'anno successivo non posso fare domanda di passaggio da sostegno a posto comune?
Quali sono i casi in cui non scatta tale vincolo?
Ad esempio: I.C. X, unico del suo comune con tre scuole primarie in diversi comuni. Come deve essere impostata la domanda?
Grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento.
Buongiorno a tutti.
Ho letto che"i docenti, che otterranno una delle scuole richieste volontariamente, non potranno inoltrare nuova domanda di trasferimento/passaggio prima che siano trascorsi tre anni dalla precedente istanza."
Questo significa che se per il prossimo anno faccio domanda di trasferimento e lo ottengo, l'anno successivo non posso fare domanda di passaggio da sostegno a posto comune?
Quali sono i casi in cui non scatta tale vincolo?
Ad esempio: I.C. X, unico del suo comune con tre scuole primarie in diversi comuni. Come deve essere impostata la domanda?
Grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento.
alepro411- Messaggi : 22
Re: Mobilità e vincolo triennale
Veronica.P ha scritto:alepro411 ha scritto:E tornando ai distretti... Se scelgo solo su comune e questo fa parte dello stesso distretto del mio attuale comune, devo sottostare al vincolo?
Sono nel comune di Marino, distretto Lazio 40, indico come preferenza il comune di Ciampino, sempre nel distretto Lazio 40, il blocco NON scatta.
È il mio caso. Ti ringrazio tantissimo. Scusa il ritardo nel rispondere ma non ho ricevuto le notifiche. Grazie ancora e in bocca al lupo!!
alepro411- Messaggi : 22
Quindi, ditemi se sbaglio, in caso di trasferimento interprovinciale, per sottrarsi al vincolo triennale basterà esprimere soltanto preferenze sintetiche su comune o distretto.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
A0quarantasette ha scritto:Quindi, ditemi se sbaglio, in caso di trasferimento interprovinciale, per sottrarsi al vincolo triennale basterà esprimere soltanto preferenze sintetiche su comune o distretto.
Non sbagli. Comuni, distretti, province e niente blocco :-)
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» MOBILITA' TRIENNALE 2019/MOBILITA' ANNUALE
» mobilita triennale
» Mobilità, vincolo triennale, AP
» Vincolo triennale mobilità
» Mobilità e incarico triennale
» mobilita triennale
» Mobilità, vincolo triennale, AP
» Vincolo triennale mobilità
» Mobilità e incarico triennale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2