aiuto,  è in ballo l'esclusione! mod A2 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto,  è in ballo l'esclusione! mod A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto,  è in ballo l'esclusione! mod A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto,  è in ballo l'esclusione! mod A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto,  è in ballo l'esclusione! mod A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto,  è in ballo l'esclusione! mod A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto,  è in ballo l'esclusione! mod A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto,  è in ballo l'esclusione! mod A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto,  è in ballo l'esclusione! mod A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto,  è in ballo l'esclusione! mod A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aiuto, è in ballo l'esclusione! mod A2

+6
gugu
antonella 77
ciccipolenta
Paolo1974
B612
anmar
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

aiuto,  è in ballo l'esclusione! mod A2 - Pagina 2 Empty aiuto, è in ballo l'esclusione! mod A2

Messaggio Da anmar Ven Ago 05, 2011 10:28 am

Promemoria primo messaggio :

getilissima Lalla
ho bisogno di un tuo prezioso aiuto, ho provato a chiamare a diverse scuole,
ma non mi hanno saputo dare una risposta. leggeranno il decreto a settembre!!
devo compilare il mod A2 ho seguito la tua guida, ma non mi è chiara una cosa,
sono iscritta in III fascia dal 2007 senza aver prestato servizio, e mi
presento sempre con lo stesso titolo (la laurea v.o. classe A061) a pag. 4, 7 ,10
parla dei titoi di accesso, non devo riportare niente, visto che sono stati già
valutati? oppure cosa devo mettere! ho letto che è in ballo l'esclusione!
inoltre non ricordo bene il punteggio della graduatuoria, posso non metterlo.
Grazie...mille

anmar

Torna in alto Andare in basso

aiuto,  è in ballo l'esclusione! mod A2 - Pagina 2 Empty Re: aiuto, è in ballo l'esclusione! mod A2

Messaggio Da maryg80 Lun Ago 08, 2011 10:23 am

ok...

maryg80

aiuto,  è in ballo l'esclusione! mod A2 - Pagina 2 Empty Re: aiuto, è in ballo l'esclusione! mod A2

Messaggio Da tella883 Lun Ago 08, 2011 2:10 pm

B612 ha scritto:
ciccipolenta ha scritto:e perchè a me qui sul forum è stato detto che il titolo di accesso va sempre dichiarato?

se in corrispondenza della classe di concorsi indichi p. i. non e' necessario riproporre il titolo di accesso, che in ogni caso rientra nei titoli gia' valutati, anche ai fini del punteggio...

siccome la pag 4 non ha specificazioni in merito si potrebbe inserite il titolo specificando: titolo gia' valutato nei precedenti bienni, non rischi cmq l 'esclusione anche senza alcuna precisazione per questa sciocchezza

ma fa fede il decreto, che chiaramente esclude la possibilita di indicare titoli di cultura e di servizi già oggetto di valutazione

Scusate se mi intrometto, ma io credo che il titolo di accesso a pag.4 sez. A vada indicato comunque..anche per chi è in P.I.....quando scaricate il modello A2..nelle avvertenze iniziali c'è scritto:

"Nella sez. A, il titolo di accesso alla graduatoria va sempre indicato anche se non dà luogo ad alcuna attribuzione di punteggio in quanto già precedentemente valutato e quindi inglobato nel punteggio precedentemente acquisito."

Io ero già inserita nel 2009 ed ho inserito il mio diploma a pag.4, ed a pag. 7 ho indicato solo le classi di concorso ma non ho indicato la lettera A sotto la voce "titolo di accesso" e neanche il "Voto titolo di accesso"...credo sia corretto così o no??
Grazie...

tella883

Messaggio Da gigia480 Lun Ago 08, 2011 2:25 pm

tella883 ha scritto:
B612 ha scritto:
ciccipolenta ha scritto:e perchè a me qui sul forum è stato detto che il titolo di accesso va sempre dichiarato?

se in corrispondenza della classe di concorsi indichi p. i. non e' necessario riproporre il titolo di accesso, che in ogni caso rientra nei titoli gia' valutati, anche ai fini del punteggio...

siccome la pag 4 non ha specificazioni in merito si potrebbe inserite il titolo specificando: titolo gia' valutato nei precedenti bienni, non rischi cmq l 'esclusione anche senza alcuna precisazione per questa sciocchezza

ma fa fede il decreto, che chiaramente esclude la possibilita di indicare titoli di cultura e di servizi già oggetto di valutazione

Scusate se mi intrometto, ma io credo che il titolo di accesso a pag.4 sez. A vada indicato comunque..anche per chi è in P.I.....quando scaricate il modello A2..nelle avvertenze iniziali c'è scritto:

"Nella sez. A, il titolo di accesso alla graduatoria va sempre indicato anche se non dà luogo ad alcuna attribuzione di punteggio in quanto già precedentemente valutato e quindi inglobato nel punteggio precedentemente acquisito."

Io ero già inserita nel 2009 ed ho inserito il mio diploma a pag.4, ed a pag. 7 ho indicato solo le classi di concorso ma non ho indicato la lettera A sotto la voce "titolo di accesso" e neanche il "Voto titolo di accesso"...credo sia corretto così o no??
Grazie...
Anch'io ho fatto come te e sono abbastanza sicura di aver fatto bene.

gigia480

Messaggio Da B612 Lun Ago 08, 2011 2:47 pm

tella883 perfetto, se c'è scritto non è neanche necessario la precisazione che ipotizzavo prima... allora "nella nella sez. A, il titolo di accesso alla graduatoria va sempre indicato", non avevo letto questa nota... non sarà attribuito altro punteggio se già attribuito.
B612
B612

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili