Punteggio concorso 2019
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio concorso 2019
Buonasera!
Sono stato chiamato per una supplenza in una paritaria (matematica e fisica), un paga ridicola con il ricatto mafioso del punteggio.
Volevo chiedervi: questo punteggio sarebbe utile per il prossimo concorso a cattedra, o è utile solo a chi sta in vecchie graduatorie? Io mi sono laureato da poco, non sono in nessuna graduatoria.
Grazie a chi saprà aiutarmi,
buon lavoro a tutti
Sono stato chiamato per una supplenza in una paritaria (matematica e fisica), un paga ridicola con il ricatto mafioso del punteggio.
Volevo chiedervi: questo punteggio sarebbe utile per il prossimo concorso a cattedra, o è utile solo a chi sta in vecchie graduatorie? Io mi sono laureato da poco, non sono in nessuna graduatoria.
Grazie a chi saprà aiutarmi,
buon lavoro a tutti
Demian- Messaggi : 30
Re: Punteggio concorso 2019
Mi sembra che il servizio nelle paritarie sia valido, però dovresti avere, se vengono confermate le tabelle di valutazione degli ultimi concorsi, un servizio ininterrotto di 180 giorni (o dal 1 febbraio agli scrutini) per anno scolastico e non so se farai in tempo a maturarlo.
Dec- Moderatore
Ciao, e grazie.
Quindi, se facessi meno di 180 giorni, non farei proprio punti?
Loro mi hanno assicurato un contratto utile a maturare 12 punti, anzi è proprio l'arma che hanno usato per giustificare la miseria che intendono pagarmi.
Quindi, se facessi meno di 180 giorni, non farei proprio punti?
Loro mi hanno assicurato un contratto utile a maturare 12 punti, anzi è proprio l'arma che hanno usato per giustificare la miseria che intendono pagarmi.
Con 12 punti si riferiscono alle graduatorie per le supplenze, non al concorso.