Part-time richiesta
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Part-time richiesta
Buongiorno, non so se sono nella sede giusta ma volevo chiedere informazioni sul part-time.
1.Se volessi chiederlo sono ancora nei tempi per ottenerlo nel prossimo anno scolastico?
2.Si fa domanda in segreteria o on-line?
3.Se lo ottengo poi sono costretta a restare x sempre al part-time oppure fra qualche anno posso tornare al l'orario completo?
4. Se volessi chiedere trasferimento in un'altra scuola posso chiedere contemporaneamente anche il part-time?
Grazie
1.Se volessi chiederlo sono ancora nei tempi per ottenerlo nel prossimo anno scolastico?
2.Si fa domanda in segreteria o on-line?
3.Se lo ottengo poi sono costretta a restare x sempre al part-time oppure fra qualche anno posso tornare al l'orario completo?
4. Se volessi chiedere trasferimento in un'altra scuola posso chiedere contemporaneamente anche il part-time?
Grazie
Princesse- Messaggi : 22
Re: Part-time richiesta
1. Sì, la scadenza in genere è il 15 marzo
2. All'usp tramite la segreteria, se ricordo bene
3. Il part time dura due anni minimo e si rinnova automaticamente fino a che non chiedi di tornare full time
4. Sì, il trasferimento comunque si fa su un orario full time
2. All'usp tramite la segreteria, se ricordo bene
3. Il part time dura due anni minimo e si rinnova automaticamente fino a che non chiedi di tornare full time
4. Sì, il trasferimento comunque si fa su un orario full time
arrubiu- Moderatore
Domanda part time e probabile errore nella ricostruzione
Buongiorno,
poiché mi sto accingendo a compilare la domanda per il part time ho rispolverato il decreto della ricostruzione risalente al 2015. Ho notato che gli unici due anni di preruolo(contratto da settembre al 30giugno) sono stati calcolati in mesi e non come anno intero! Credo sia un errore. Come devo effettuare ora il calcolo da inserire in domanda, considerando il loro calcolo che è pari a soli 1anno e 4 mesi(!) o inserire 2anni? Grazie mille!!
poiché mi sto accingendo a compilare la domanda per il part time ho rispolverato il decreto della ricostruzione risalente al 2015. Ho notato che gli unici due anni di preruolo(contratto da settembre al 30giugno) sono stati calcolati in mesi e non come anno intero! Credo sia un errore. Come devo effettuare ora il calcolo da inserire in domanda, considerando il loro calcolo che è pari a soli 1anno e 4 mesi(!) o inserire 2anni? Grazie mille!!
marymary84- Messaggi : 6
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
marymary84- Messaggi : 6
marymary84 ha scritto:Qualcuno saprebbe aiutarmi?
devi calcolare tu se quei mesi+gg. di ciascun anno scolastico fanno i famosi
180 gg. = valido 1 anno scolastico
è considerato come anno scolastico intero se ha avuto la durata di almeno 180 giorni oppure se il servizio sia stato prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Richiesta Part Time
» Richiesta part.time
» RICHIESTA PART TIME
» Richiesta part-time
» richiesta part time e art.36
» Richiesta part.time
» RICHIESTA PART TIME
» Richiesta part-time
» richiesta part time e art.36
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1