Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc
Si è sbloccato, dopo molti mesi, il concorso in Puglia per gli abilitati sulla cdc A026 (Matematica).
Io sono già di ruolo su questa cdc.
Visto che è passato un po' di tempo, vorrei ricapitolare e chiedere conferma sulle conseguenze delle eventuali varie scelte.
1) Se non mi presento al concorso vengo escluso o finisco in graduatoria con punteggio 0 relativamente alla prova orale (e quindi col solo punteggio dei titoli)?.
2) Se mi presento, finendo così inevitabilmente in graduatoria, quando scorrendo al graduatoria arriveranno a convocarmi, sarò libero di rinunciare senza alcuna conseguenza, giusto?
3) Se invece decido di accettare, essendo già di ruolo nella stessa cdc, non potrò chiedere aspettativa: verrò inserito al III anno FIT e se lo supero (ri)entro definitivamente in ruolo, altrimenti perdo il posto, giusto? (tra l'altro, il III anno FIT è ripetibile come l'anno di prova?)
Grazie
Io sono già di ruolo su questa cdc.
Visto che è passato un po' di tempo, vorrei ricapitolare e chiedere conferma sulle conseguenze delle eventuali varie scelte.
1) Se non mi presento al concorso vengo escluso o finisco in graduatoria con punteggio 0 relativamente alla prova orale (e quindi col solo punteggio dei titoli)?.
2) Se mi presento, finendo così inevitabilmente in graduatoria, quando scorrendo al graduatoria arriveranno a convocarmi, sarò libero di rinunciare senza alcuna conseguenza, giusto?
3) Se invece decido di accettare, essendo già di ruolo nella stessa cdc, non potrò chiedere aspettativa: verrò inserito al III anno FIT e se lo supero (ri)entro definitivamente in ruolo, altrimenti perdo il posto, giusto? (tra l'altro, il III anno FIT è ripetibile come l'anno di prova?)
Grazie
Platone84- Messaggi : 272
Re: Conseguenze partecipazione concorso riservato su stessa cdc
1) Sembra logica l'esclusione.
2) Certo.
3) Il Fit non esiste più, quindi dovresti essere riassunto subito a tempo indeterminato.
2) Certo.
3) Il Fit non esiste più, quindi dovresti essere riassunto subito a tempo indeterminato.
Dec- Moderatore
Ahahah... non so se voleva essere una battuta o meno.Dec ha scritto:1) Sembra logica l'esclusione.
Mi ricorda quella barzelletta sulla logica matematica
(Uno studente alla fine dell'esame di logica chiede al professore:
- Professore, sono promosso o bocciato?
- Si)
In altre parola la mia domanda era: "quale delle due?"
GrazieDec ha scritto:2) Certo.
Ottima notizia. GrazieDec ha scritto:3) Il Fit non esiste più, quindi dovresti essere riassunto subito a tempo indeterminato.
Non voleva essere una battuta e sinceramente non ho capito cosa c'entri la barzelletta che hai citato: io non ti ho risposto sì, ma che a mio parere chi non si presenta non sarà inserito in graduatoria, quindi una risposta te l'ho data.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Non voleva essere una battuta e sinceramente non ho capito cosa c'entri la barzelletta che hai citato: io non ti ho risposto sì, ma che a mio parere chi non si presenta non sarà inserito in graduatoria, quindi una risposta te l'ho data.
Ok. Ero stato io allora a non capire il senso della tua risposta.
(La barzelletta c'entra nel momento in cui avevo interpretato la tua risposta come "o una o l'altra cosa").
Grazie ancora
Io mi perdo sempre qualche pezzo!!
Che vuol dire che il FIT non esiste più??
Che vuol dire che il FIT non esiste più??
Blackzeldhouse- Messaggi : 176
Che chi vincerà il prossimo concorso (e anche chi non è stato ancora assunto dalla Gmr 2018) verrà assunto direttamente a tempo indeterminato e non dovrà sottoporsi ad un percorso formativo, anno di prova a parte.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Concorso riservato abilitati: partecipazione docenti di ruolo
» concorso riservato
» SERVIZIO SU STESSA CDC IN 2 SCUOLE DIVERSE SU STESSA ANNUALITA'
» Accesso negato Compilazione Modello B
» Concorso straordinario per il ruolo secondarie secondo grado
» concorso riservato
» SERVIZIO SU STESSA CDC IN 2 SCUOLE DIVERSE SU STESSA ANNUALITA'
» Accesso negato Compilazione Modello B
» Concorso straordinario per il ruolo secondarie secondo grado
Pagina 1 di 1