Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio...

5 partecipanti

Andare in basso

Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio... Empty Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio...

Messaggio Da malibustacy Sab Feb 23, 2019 11:20 pm

Dal sostegno scuole di primo grado alla materia sempre primo grado, dopo il superam dei 5 anni? Cosa si puo chiedere su materia? Sia trasferim interprovinciale che a.p ? Si va sempre in coda agli altri della materia ? Si azzerano i 5 anni già fatti? Cioè come si puo passare definitivam nella propria materia?
malibustacy
malibustacy

Torna in alto Andare in basso

Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio... Empty Re: Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio...

Messaggio Da Dec Dom Feb 24, 2019 12:44 am

E' un normale trasferimento, provinciale o interprovinciale, a seconda di dove sono le scuole.
Non capisco cosa c'entri l'a.p.
Il trasferimento, se provinciale, avviene in seconda fase (anche se nella stessa scuola o nello stesso comune) dopo i trasferimenti provinciali da posto su materia a posto sulla stessa materia.
Si perdono il raddoppio del punteggio e il punteggio di continuità, ma non il punteggio normale per i cinque anni di servizio.
Questo è già il passaggio definitivo sulla propria materia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio... Empty Re: Chi mi puo spiegare come avviene il passaggio...

Messaggio Da malibustacy Dom Feb 24, 2019 10:13 am

Ma se invece ottengo solo ap su materia, si azzerano i 5 anni ?
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 24, 2019 10:28 am

Se sei di ruolo su sostegno puoi chiedere mobilità su posto comune o ap su posto comune SOLO se hai superato il vincolo quinquennale su sostegno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da michetta Dom Feb 24, 2019 10:30 am

malibustacy ha scritto:Ma se invece ottengo solo ap su materia, si azzerano i 5 anni ?
Per avere ap su materia prima devi ottenere trasferimento da posto sostegno a posto curricolare
Se non ottieni trasferimento su materia e resti su sostegno potrai avere ap provinciale o interprovinciale su sostegno, se hai i requisiti per il ricongiungimento (so che li hai)
michetta
michetta

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 24, 2019 11:04 am

L'ap su materia si può chiedere anche se si è di ruolo su sostegno, se si è superato il vincolo. In questo caso l'ap su altro posto è comunque in subordine rispetto a quella sul tipo di posto in cui si è in ruolo:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da michetta Dom Feb 24, 2019 11:18 am

arrubiu ha scritto:L'ap su materia si può chiedere anche se si è di ruolo su sostegno, se si è superato il vincolo. In questo caso l'ap su altro posto è comunque in subordine rispetto a quella sul tipo di posto in cui si è in ruolo:)

vero
sorry
michetta
michetta

Messaggio Da arrubiu Dom Feb 24, 2019 11:21 am

Ma figurati:)
Piuttosto è molto complicato ottenerla,dato che in genere i posti su sostegno sono tanti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da michetta Dom Feb 24, 2019 11:31 am

arrubiu ha scritto:Ma figurati:)
Piuttosto è molto complicato ottenerla,dato che in genere i posti su sostegno sono tanti.

si, infatti
michetta
michetta

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Feb 24, 2019 1:07 pm

In pratica, Malibu, se avrai superato il vincolo quinquennale potrai chiedere trasferimento SOLO su materia (o anche su sostegno, come vorrai).

Invece, per chiedere AP SOLO su materia non sarà sufficiente avere superato il vincolo quinquennale, ma dovrai già essere passata su materia.

Se invece avrai superato il vincolo quinquennale ma non avrai ottenuto il trasferimento su materia (anche nella tua scuola, non importa dove) potrai chiedere AP prima su sostegno e poi su materia, come dice Arrubiu.

Stefania Biancani

Messaggio Da malibustacy Dom Feb 24, 2019 6:46 pm

Grazie mille ragazzi!
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da malibustacy Dom Feb 24, 2019 8:14 pm

Vi pongo un quesito per a. P. : se io su sost ho piu punteggio di un altro che è su materia, la mia a.p su materia, sarà trattata dopo l ap di quella persona che é di ruolo su materia o le esigenze famil sono a prescindere tra sost e materia?

Ultima modifica di malibustacy il Dom Feb 24, 2019 8:16 pm - modificato 1 volta.
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da malibustacy Dom Feb 24, 2019 8:15 pm

Non so se mi avete capito...
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Feb 24, 2019 8:21 pm

malibustacy ha scritto:Vi pongo un quesito per a. P. : se io su sost ho piu punteggio di un altro che è su materia, la mia a.p su materia,  sarà trattata dopo l ap di quella persona che é di ruolo su materia o le esigenze famil sono a prescindere tra sost e materia?

Fino a quando non otterrai il trasferimento da sostegno a materia la tua richiesta di AP su materia sarà inevitabilmente trattata dopo quella dei colleghi titolari su materia.

Sarai invece davanti se chiederai AP su sostegno.

Stefania Biancani

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Feb 24, 2019 8:23 pm

Comunque, Malibu, adesso è tempo di concentrarsi sulla domanda di mobilità, non sulle assegnaioni provvisorie.

Stefania Biancani

Messaggio Da malibustacy Dom Feb 24, 2019 8:24 pm

Si hai ragione Stefania....sono cosi sicura di non ottenerla che.... mi sto proiettando piu in là...un bacione
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Feb 24, 2019 8:34 pm

Tranquilla, Malibu. Adesso concentrati su come compilare al meglio la domanda, cerca di non passare la tua ansia ai bambini (quanti?? 3 o 4?)

Stefania Biancani

Messaggio Da malibustacy Lun Feb 25, 2019 10:41 am

Treeeeee .Grazie sei dolcissima
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili