TFA SOSTEGNO SECONDARIA 2019 UNIVERSITA' SUOR ORSOLA BENINCASA
+5
alex8300
franco71
michetta
donadoni
ata2017
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
TFA SOSTEGNO SECONDARIA 2019 UNIVERSITA' SUOR ORSOLA BENINCASA
Promemoria primo messaggio :
Ho aperto questa sezione per avere notizie sul bando tfa sostegno secondaria 2019 dell' universita' suor orsola benincasa di napoli. Ho provato a contattare l'universita' ma non rispondono ne' a telefono, ne' via mail. Sul sito mo c'e' nulla, c'e' solo un' "accozzaglia di avvisi" e non si capisce nulla. Se qualcuno sa qualcosa puo' darmi notizie, per favore?
Ho aperto questa sezione per avere notizie sul bando tfa sostegno secondaria 2019 dell' universita' suor orsola benincasa di napoli. Ho provato a contattare l'universita' ma non rispondono ne' a telefono, ne' via mail. Sul sito mo c'e' nulla, c'e' solo un' "accozzaglia di avvisi" e non si capisce nulla. Se qualcuno sa qualcosa puo' darmi notizie, per favore?
ata2017- Messaggi : 489
Re: TFA SOSTEGNO SECONDARIA 2019 UNIVERSITA' SUOR ORSOLA BENINCASA
Scusami, ma credevo che di solito il titolo debba essere scritto in maiuscolo, delle universita' non mi importa nulla.
Ponevo tale domanda perche' nel bando si fa riferimento a "competenze didattiche" e non "competenze sociopedagogiche", (come scritto nel decreto ministeriale).
Non so se cio' possa fare la differenza nel senso di dover elaborare casi pratici o progetti; cosa che non riterrei giusta, perche' si accede con la sola laurea.
Ponevo tale domanda perche' nel bando si fa riferimento a "competenze didattiche" e non "competenze sociopedagogiche", (come scritto nel decreto ministeriale).
Non so se cio' possa fare la differenza nel senso di dover elaborare casi pratici o progetti; cosa che non riterrei giusta, perche' si accede con la sola laurea.
Il titolo non si deve scrivere in maiuscolo, anzi sarebbe proprio vietato, anche se non sempre ci ricordiamo di farlo notare.
Dec- Moderatore
Grazie e scomparirò ancora fino alla fine della scuola;-)
Purtroppo non riesco a fare tutte e due le cose insieme come vorrei e quindi devo dare la precedenza a quella che mi dà da vivere;-)
Purtroppo non riesco a fare tutte e due le cose insieme come vorrei e quindi devo dare la precedenza a quella che mi dà da vivere;-)
Dec- Moderatore
Sì, ma le pecore potrebbero anche dimostrare di non essere tali per una volta;-)
Dec- Moderatore
franco71 ha scritto:Bene. L'importante che qualcuno rimanga a guardia dell'ovile.
candidati :-)
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Potreste indicarmi la traccia sorteggiata alla unisob di Napoli per la secondaria di secondo grado sulle competenze organizzative e giuridiche correlate a regime di autonomia delle istituzioni scolastiche, per favore?
Nel bando c'e' scritto che la prova orale vertera' sul contenuto delle prove scritte. Ma cosa si intende per contenuto? I contenuti delle tracce o gli argomenti, cioe' tutto il programma in generale?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» HELP sulle procedure concorsuali per secondaria 2019!!
» Ricercatore a tempo determinato Università e concorso 2019
» Concorso secondaria 2019
» Concorso scuola secondaria 2019: bando entro luglio, 50.000 posti in tre anni. I requisiti
» Incarico docenza all'università e insegnamento scuola secondaria
» Ricercatore a tempo determinato Università e concorso 2019
» Concorso secondaria 2019
» Concorso scuola secondaria 2019: bando entro luglio, 50.000 posti in tre anni. I requisiti
» Incarico docenza all'università e insegnamento scuola secondaria
Pagina 2 di 2