24 CFU o 6 crediti in almeno tre ambiti?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
24 CFU o 6 crediti in almeno tre ambiti?
Salve a tutti
Spiego la mia situazione.Sono laureata in psicologia,ho effettuato l integrazione dell' esame di antropologia in quanto avevo solo 4 crediti.Ad oggi mi trovo ad avere 6 crediti in psicologia,6 in pedagogia,6 in antropologia e solo 5 nell'ambito di metodologie didattiche.
La mia domanda è posso partecipare al concorso avendo 6 crediti in tre ambiti (18)come c'è scritto sul "decreto"24 CFU oppure devo possederli tutti e 24? grazie anticipatamente a chi mi risponderà
Spiego la mia situazione.Sono laureata in psicologia,ho effettuato l integrazione dell' esame di antropologia in quanto avevo solo 4 crediti.Ad oggi mi trovo ad avere 6 crediti in psicologia,6 in pedagogia,6 in antropologia e solo 5 nell'ambito di metodologie didattiche.
La mia domanda è posso partecipare al concorso avendo 6 crediti in tre ambiti (18)come c'è scritto sul "decreto"24 CFU oppure devo possederli tutti e 24? grazie anticipatamente a chi mi risponderà
annina82- Messaggi : 10
Re: 24 CFU o 6 crediti in almeno tre ambiti?
I 24cfu devi averli tutti e devono essere certificati dall'università. Non basta avere dato gli esami durante la frequenza dell'università.
arrubiu- Moderatore
Ieri sono stata in facoltà ed ho ritirato il certificato con gli esami riconosciuti compresa l integrazione per arrivare a 6 nell'area antropologia.
Ma perché allora sul decreto c'è scritto di 6 crediti in almeno tre ambiti.
A me ne mancherebbe solo uno di CFU ma mi tocca sostenere un esame intero.E dato che sto già facendo quelli per accedere alla classe di concorso A18 ( ne devo fare altri cinque!!!) Non ce la faccio in tempo..
Ma perché allora sul decreto c'è scritto di 6 crediti in almeno tre ambiti.