Cumulo aspettative
+3
Dec
Blackzeldhouse
arrubiu
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Cumulo aspettative
Promemoria primo messaggio :
Cortesemente, qualcuno potrebbe dirmi se è possibile "attaccare" due aspettative di natura diversa?
Aspettativa per motivi personali (Art. 18 comma 1) di 12 mesi e poi altra aspettativa per motivi di lavoro (Art.18 comma 3) di 12 mesi dal 1 Settembre successivo al 31 Agosto?
Mi serve sapere se due aspettative diverse possono essere attaccate continuativamente.
Grazie a chi saprà aiutarmi
Cortesemente, qualcuno potrebbe dirmi se è possibile "attaccare" due aspettative di natura diversa?
Aspettativa per motivi personali (Art. 18 comma 1) di 12 mesi e poi altra aspettativa per motivi di lavoro (Art.18 comma 3) di 12 mesi dal 1 Settembre successivo al 31 Agosto?
Mi serve sapere se due aspettative diverse possono essere attaccate continuativamente.
Grazie a chi saprà aiutarmi
Ultima modifica di Blackzeldhouse il Mar Mar 12, 2019 7:38 pm - modificato 1 volta.
Blackzeldhouse- Messaggi : 176
Re: Cumulo aspettative
E un'aspettativa non retribuita per motivi personali, può essere invece immediatamente seguita da malattia?
kida- Messaggi : 73
Si. Lo so per esperienza personale.
Nera- Messaggi : 399
Ciao a tutti! Il mio caso è simile ma non identico a quello di Blackzeldhouse. Ho capito dai vostri messaggi che è possibile cumulare l'anno sabbatico con l'anno di aspettativa per altro lavoro ma ho un dubbio:
In particolare mi trovo ad avere la possibilità di firmare per altro lavoro un contratto BIENNALE da professionista sportivo e mi chiedevo quindi:posso richiedere sia l'anno sabbatico che l'aspettativa per altro lavoro già da ora entrambi per i prossimi due anni? o devo per forza richiedere l'anno sabbatico e poi, al termine di questo, l'aspettativa?oppure, in alternativa, posso comunque chiedere intanto l'anno sabbatico nonostante io firmi un contratto biennale?
In particolare mi trovo ad avere la possibilità di firmare per altro lavoro un contratto BIENNALE da professionista sportivo e mi chiedevo quindi:posso richiedere sia l'anno sabbatico che l'aspettativa per altro lavoro già da ora entrambi per i prossimi due anni? o devo per forza richiedere l'anno sabbatico e poi, al termine di questo, l'aspettativa?oppure, in alternativa, posso comunque chiedere intanto l'anno sabbatico nonostante io firmi un contratto biennale?
enrico86- Messaggi : 1
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cumulo aspettative
» Cumulo aspettative
» Per Giovanna Onnis: Cumulo aspettative
» cumulabilità aspettative
» 2 aspettative in 5 anni
» Cumulo aspettative
» Per Giovanna Onnis: Cumulo aspettative
» cumulabilità aspettative
» 2 aspettative in 5 anni