Assegnazione provvisoria 2019/20
+3
Highereducation
williest77
arrubiu
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Assegnazione provvisoria 2019/20
Apro il topic..ho capito bene che chi ottiene il trasferimento non può fare domanda di assegnazione provvisoria quest'anno?? Pongo il mio caso,,,domanda di trasferimento dalla provincia X alla Y insieme a mio marito insegnante anche lui...se accontentano uno e non l'altro???
williest77- Messaggi : 151
Re: Assegnazione provvisoria 2019/20
Il limite di cui parlo era presente l'anno scorso.
Non sappiamo ancora quali saranno le regole per l'assegnazione provvisoria.
Non sappiamo ancora quali saranno le regole per l'assegnazione provvisoria.
arrubiu- Moderatore
lo scorso anno era gia cosi? chi otteneva il trasferimento non poteva chiedere assegnazione? cmq mi riferisco a quello che ho letto qui , articolo di ieri https://www.tecnicadellascuola.it/assegnazioni-provvisorie-ci-sono-delle-novita-per-il-20192020
ma quando uno fa domanda di trasferimento non si dovrebbe gia sapere se poi potra fare la domanda di assegnazione??
ma quando uno fa domanda di trasferimento non si dovrebbe gia sapere se poi potra fare la domanda di assegnazione??
Sì, nel migliore dei mondi possibili. Che purtroppo non è questo.
L'articolo a cui fai riferimento sostiene che chi è cade nel vincolo triennale vedrà applicarsi tale vincolo ANCHE alle assegnazioni provvisorie. Non si sa quali siano le fonti di tale articolo.
L'anno scorso il vincolo era il seguente: se ottenevi trasferimento INTERPROVINCIALE nella provincia X, allora non potevi chiedere AP nella provincia X (a parte chi aveva le precedenze).
L'articolo a cui fai riferimento sostiene che chi è cade nel vincolo triennale vedrà applicarsi tale vincolo ANCHE alle assegnazioni provvisorie. Non si sa quali siano le fonti di tale articolo.
L'anno scorso il vincolo era il seguente: se ottenevi trasferimento INTERPROVINCIALE nella provincia X, allora non potevi chiedere AP nella provincia X (a parte chi aveva le precedenze).
arrubiu- Moderatore
si ma se dalla provicnia Y si otteneva trasferimento nella provincia X poi si poteva chiedere assegnazione nella provincia Y?
Cmq la stessa notizia è riportata anche da os https://www.orizzontescuola.it/mobilita-domani-informativa-al-miur-le-principali-novita/ stesse fonti??
Cmq la stessa notizia è riportata anche da os https://www.orizzontescuola.it/mobilita-domani-informativa-al-miur-le-principali-novita/ stesse fonti??
Ipotesi, in attesa che se ne parli.
Sì, il caso di cui parli mi pare fosse possibile, ovviamente avendo i requisiti. Era una parte del contratto scritta molto male..
Sì, il caso di cui parli mi pare fosse possibile, ovviamente avendo i requisiti. Era una parte del contratto scritta molto male..
arrubiu- Moderatore
Solo 104, no?arrubiu ha scritto:Sì, nel migliore dei mondi possibili. Che purtroppo non è questo.
Highereducation- Messaggi : 441
Tutte le precedenze previste, se ricordo bene.
arrubiu- Moderatore
Ricordo di aver letto che la precedenza "figli 3-12anni" era valida solo per le API, non per le AP dopo avere ottenuto trasferimento interprovinciale. Vedremo cosa ci dirà il nuovo contratto.
Solo per le interprovinciale forse era le 6-12 anni.Highereducation ha scritto:Ricordo di aver letto che la precedenza "figli 3-12anni" era valida solo per le API, non per le AP dopo avere ottenuto trasferimento interprovinciale. Vedremo cosa ci dirà il nuovo contratto.
arrubiu- Moderatore
Che differenza c'è tra "utilizzazione" ed "assegnazione provvisoria" ?
Se non ottengo la mobilità verso la mia regione posso chiedere assegnazione provvisoria, poi se non ottengo nemmeno quella posso chiedere utilizzazione per avvicinarmi a casa ?
Se non ottengo la mobilità verso la mia regione posso chiedere assegnazione provvisoria, poi se non ottengo nemmeno quella posso chiedere utilizzazione per avvicinarmi a casa ?
Ospite- Ospite
https://www.orizzontescuola.it/utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-chi-puo-presentare-domanda/
La domanda di utilizzazione e AP, ammesso di avere i requisiti per farle entrambe, si fa nello stesso momento.
La domanda di utilizzazione e AP, ammesso di avere i requisiti per farle entrambe, si fa nello stesso momento.
arrubiu- Moderatore
Sì intendevo 6-12. Però nel caso di ottenimento del trasferimento interprovinciale la precedenza 6-12 non era più valida (solo 104 e forse figli 0-3 anni).arrubiu ha scritto:Solo per le interprovinciale forse era le 6-12 anni.Highereducation ha scritto:Ricordo di aver letto che la precedenza "figli 3-12anni" era valida solo per le API, non per le AP dopo avere ottenuto trasferimento interprovinciale. Vedremo cosa ci dirà il nuovo contratto.
Furiosissima ha scritto:Che differenza c'è tra "utilizzazione" ed "assegnazione provvisoria" ?
Un nuovo nick, mentre ce ne è un altro ancora in funzione...
gugu- Messaggi : 39712
gugu, please.gugu ha scritto:Furiosissima ha scritto:Che differenza c'è tra "utilizzazione" ed "assegnazione provvisoria" ?
Un nuovo nick, mentre ce ne è un altro ancora in funzione...
Ci pensiamo noi a moderare:)
arrubiu- Moderatore
si è capito, poi, se i docenti delle GMR - che faranno anno di prova/FIT dal prossimo primo settembre - potranno, dal secondo anno, chiedere assegnazione provvisoria... o il vincolo quinquennale varrà anche per le ap?
frankie78- Messaggi : 326
Non si sa.frankie78 ha scritto:si è capito, poi, se i docenti delle GMR - che faranno anno di prova/FIT dal prossimo primo settembre - potranno, dal secondo anno, chiedere assegnazione provvisoria... o il vincolo quinquennale varrà anche per le ap?
Il contratto delle AP è tutto da vedere e bisognerà capire come vorranno muoversi per questi vincoli.
arrubiu- Moderatore
più o meno, quando si saprà qualcosa?
frankie78- Messaggi : 326
Tra qualche mese.
Magari inizieranno a parlarne, ma per la sicurezza di andrà a maggio-giugno probabilmente.
Magari inizieranno a parlarne, ma per la sicurezza di andrà a maggio-giugno probabilmente.
arrubiu- Moderatore
Highereducation ha scritto:Sì intendevo 6-12. Però nel caso di ottenimento del trasferimento interprovinciale la precedenza 6-12 non era più valida (solo 104 e forse figli 0-3 anni).arrubiu ha scritto:Solo per le interprovinciale forse era le 6-12 anni.Highereducation ha scritto:Ricordo di aver letto che la precedenza "figli 3-12anni" era valida solo per le API, non per le AP dopo avere ottenuto trasferimento interprovinciale. Vedremo cosa ci dirà il nuovo contratto.
non ho capito. con figlio di 3 anni compiuti l'api come funzionava?
Le.domande si faranno dopo la pubblicazione.dei movimenti oppure prima?arrubiu ha scritto:Tra qualche mese.
patty20- Messaggi : 4597
arrubiu- Moderatore
Chiaramente dopo. Come puoi chiedere assegnazione provvisoria se non sai se hai ottenuto trasferimento?
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
E aggiungo che anche il contratto sarà noto solo dopo che saranno chiuse le domande di mobilità.
arrubiu- Moderatore
Grazie. Per i cambindi residenza per ottenere assegnazione provvisoria qual e' il termine? Devono trascorrere tre mesi dal cambio o mi sbaglio?
patty20- Messaggi : 4597
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria 2019 docente FIT
» Assegnazione provvisoria anche per i neoassunti 2019 da concorso 2018?
» Assegnazione Provvisoria Immessi quota 100 con decorrenza giuridica 1/9/2019
» Assegnazione provvisoria 2021/22 per docenti immessi in ruolo nell’a.s. 2019/2020
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria anche per i neoassunti 2019 da concorso 2018?
» Assegnazione Provvisoria Immessi quota 100 con decorrenza giuridica 1/9/2019
» Assegnazione provvisoria 2021/22 per docenti immessi in ruolo nell’a.s. 2019/2020
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2