Allegato D: tutti i dubbi.......
+33
AlianteMagico
Andrea84
Marios80
FRANCI88
Rosalia
clax
Coloreblu
leila23
condor2000
illy 25
chcrip
aquilegia
piera74
gio'
MaurG
Pharang
gugu
JaneEyre
creon79
sfinge
Love80
ale81
Nashef
patty20
giustell
franci75
lain
al55
Paolo1974
Filippo5908
Stefania Biancani
arrubiu
docentebmw
37 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Allegato D: tutti i dubbi.......
Promemoria primo messaggio :
Buonasera nell'allegato D al punto 4, devo inserire l'anno in corso e conteggiarlo ai fini del vincolo quinquennale?
di aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno o su D.O.S. .
A) Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza SOSTEGNO SECONDARIA II GRADO
Buonasera nell'allegato D al punto 4, devo inserire l'anno in corso e conteggiarlo ai fini del vincolo quinquennale?
di aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno o su D.O.S. .
A) Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza SOSTEGNO SECONDARIA II GRADO
Ultima modifica di clarinettokr il Mar Mar 05, 2019 7:10 pm - modificato 1 volta.
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: Allegato D: tutti i dubbi.......
Ed ancora al punto 1 A "di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2 lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni ______3_____
di cui:
Anni __ ? di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)" qui dovrei mettere 2? visto che il primo è quello derivante dalla retroattività giuridica e che va indicato nella tabella sotto?
di cui:
Anni __ ? di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)" qui dovrei mettere 2? visto che il primo è quello derivante dalla retroattività giuridica e che va indicato nella tabella sotto?
FRANCI88- Messaggi : 1643
e per questi due anni devo indicare le scuole in cui sono stato in assegnazione provvisoria? Se così fosse sempre nella medesima tabella devo mettere in "dal al" il periodo di assegnazione provvisoria ossia fino al 30/06? Grazie e scusa ma ho tanti dubbi.
Nell'allegato D si mettono i dati della scuola di servizio e le date di inizio e fine servizio.
arrubiu- Moderatore
Salve sono in ruolo dal 1 settembre 2017 e per la domanda di mobilità sul punto dell'allegato D metto "1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2017 per effetto di pubblico concorso ordinario del personale docente indetto con D.D.G. n. 105, n. 106 e n. 107/2016 del 23/02/2016 o di Legge _____________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni [si riferisce da quando sono di ruolo??? quindi escludendo l'anno in corso metto anni 1 giusto?] di cui:
Anni 1 di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni [si riferisce da quando sono di ruolo??? quindi escludendo l'anno in corso metto anni 1 giusto?] di cui:
Marios80- Messaggi : 366
[quote="arrubiu"]Per le date di ap devi mettere fino al 31 agosto.
Per le supplenze si mette la data di inizio e fine del contratto
Ma allora?
aumentano i dubbi...
Per le supplenze si mette la data di inizio e fine del contratto
Ma allora?
aumentano i dubbi...
Scusa arrubiu, puoi rispondermi per favore?
quindi nella tabella che segue la dicitura sui posti di sostegno: "5) A) Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza"
devo riportare come date dal 1/09 al 31/08 anche se si tratta sempre di assegnazione provvisoria;
iinvece nella tabella che segue la dicicitura:
1)- A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 1/07/2016 ___________________ con nomina giuridica dal __01/09/2015__ per effetto di concorso_______________________________ o di legge _________________________________________________________107/2015___ fase B da GAE___
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni __________________________________________________________________________
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2 lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni ______3_____
di cui:
Anni _____2____ di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)
devo indicare le date precise delle assegnazioni provvisorie con inizio dal 2/09 al 30/06 e la denominazione della scuola del sud dove ho avuto l'a.p..
quindi nella tabella che segue la dicitura sui posti di sostegno: "5) A) Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza"
devo riportare come date dal 1/09 al 31/08 anche se si tratta sempre di assegnazione provvisoria;
iinvece nella tabella che segue la dicicitura:
1)- A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 1/07/2016 ___________________ con nomina giuridica dal __01/09/2015__ per effetto di concorso_______________________________ o di legge _________________________________________________________107/2015___ fase B da GAE___
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni __________________________________________________________________________
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2 lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni ______3_____
di cui:
Anni _____2____ di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)
devo indicare le date precise delle assegnazioni provvisorie con inizio dal 2/09 al 30/06 e la denominazione della scuola del sud dove ho avuto l'a.p..
Ultima modifica di FRANCI88 il Mar Apr 02, 2019 3:01 pm - modificato 1 volta.
Vanno messe le date effettive dei servizi.
Sia per il servizio di ruolo che per quello non di ruolo. Più chiaro di così..
Sia per il servizio di ruolo che per quello non di ruolo. Più chiaro di così..
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Per le date di ap devi mettere fino al 31 agosto.
Per le supplenze si mette la data di inizio e fine del contratto.
quindi di questa tua prima risposta non devo tener conto?
Ma sei sicura di essere stata in assegnazione provvisoria?
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Sono stato tutti gli anni a partire dal 2016/17 in a.p..
però le due risposte di arrubiu aumentano le mie perplessità.
Spero possa chiarire sull'ultima mia domanda.
Stefania potresti per favore leggere i miei quesiti e le risposte di arrubiu e darmi dei chiarimenti anche tu?
Grazie
però le due risposte di arrubiu aumentano le mie perplessità.
Spero possa chiarire sull'ultima mia domanda.
Stefania potresti per favore leggere i miei quesiti e le risposte di arrubiu e darmi dei chiarimenti anche tu?
Grazie
Veramente io ci ho capito pochissimo, ti ho perfino scambiato per una donna :-)
Non ti so dire come esattamente compilare l'allegato D, perchè io quest'anno non aiuto mio marito a fare domanda, ormai il trasferimento è arrivato e non si muove più, per fortuna.
Ricordo solo che il ruolo va al punto 1 (quindi dal 2015/16 in poi) e che per l'anno di a.p. indicò dal... al... e la scuola di servizio. Confermo che le a.p. terminano il 31/8.
Non ti so dire come esattamente compilare l'allegato D, perchè io quest'anno non aiuto mio marito a fare domanda, ormai il trasferimento è arrivato e non si muove più, per fortuna.
Ricordo solo che il ruolo va al punto 1 (quindi dal 2015/16 in poi) e che per l'anno di a.p. indicò dal... al... e la scuola di servizio. Confermo che le a.p. terminano il 31/8.
Buona sera a tutti, nella domanda di passaggio di ruolo da superiori a medie nella voce "Numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza" per "appartenenza" si intende il ruolo in cui si è attualmente (superiori) o quello in cui si vuole passare (medie)?
E' corretto interpretare con: ruolo in cui si è attualmente (superiori)?
Grazie
E' corretto interpretare con: ruolo in cui si è attualmente (superiori)?
Grazie
Andrea84- Messaggi : 69
grazie Stefania. Quindi siccome dal 2016/17 sono assegnazioni provvisorie devo mettere come servizio dal 1/06 al 31/08 tutti gli anni, anche se l'assegnazione l'avessi ottenuta il 2/09? A seguire la scuola di a.p.?
Mentre non ricordo per l'anno 2015/16, mi sembra fossi su incarico da provveditorato e poi ho avuto l'assunzione il 2016 con retrodatazione giuridica al primo set 2015.
Per ques'ultimo anno devo riportare l'incarico fino al 30/06 oppure fino al 31/08(visto che ho avuto il ruolo?
Mentre non ricordo per l'anno 2015/16, mi sembra fossi su incarico da provveditorato e poi ho avuto l'assunzione il 2016 con retrodatazione giuridica al primo set 2015.
Per ques'ultimo anno devo riportare l'incarico fino al 30/06 oppure fino al 31/08(visto che ho avuto il ruolo?
FRANCI88 ha scritto:grazie Stefania. Quindi siccome dal 2016/17 sono assegnazioni provvisorie devo mettere come servizio dal 1/06 al 31/08 tutti gli anni, anche se l'assegnazione l'avessi ottenuta il 2/09? A seguire la scuola di a.p.?
Sul secondo punto non so rispondere.
Sul primo, ho controllato il vecchio allegato D degli scorsi anni e cosa c'è scritto nella casella relativa all'anno di AP:
- a.s. 2016/2017 : dal 01/09/2016 al 08/09/2016 nome della scuola di titolarità
dal 09/09/2016 al 31/08/2017 nome della scuola di a.p. (con specifica "in assegnazione provvisoria")
Sul primo, ho controllato il vecchio allegato D degli scorsi anni e cosa c'è scritto nella casella relativa all'anno di AP:
- a.s. 2016/2017 : dal 01/09/2016 al 08/09/2016 nome della scuola di titolarità
dal 09/09/2016 al 31/08/2017 nome della scuola di a.p. (con specifica "in assegnazione provvisoria")
Ne approfitto per 2 domande:
a) sono entrato in ruolo nel marzo 2014 con retrodatazione giuridica al 09/13: devo dichiarare un anno nel campo : " Anni __1___ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza " ?
b) Insegno nella provincia di residenza, posso inserire precedenza nel mio comune di residenza per genitori con anni >65?
a) sono entrato in ruolo nel marzo 2014 con retrodatazione giuridica al 09/13: devo dichiarare un anno nel campo : " Anni __1___ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza " ?
b) Insegno nella provincia di residenza, posso inserire precedenza nel mio comune di residenza per genitori con anni >65?
AlianteMagico- Messaggi : 783
Salve, durante il mio primo anno di ruolo ho svolto solo 3 mesi di servizio effettivo ed i restanti mesi ho usufruito di un assegno di ricerca presso l'Università, collocandomi quindi in aspettativa non retribuita.
A tal fine, nella prima pagina dell'allegato D, alla voce
"dichiara..di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui:
Anni _______ di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)"
devo inserire o meno l'anno in oggetto?
grazie
A tal fine, nella prima pagina dell'allegato D, alla voce
"dichiara..di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui:
Anni _______ di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)"
devo inserire o meno l'anno in oggetto?
grazie
antiz- Messaggi : 43
Marios80 ha scritto:Salve sono in ruolo dal 1 settembre 2017 e per la domanda di mobilità sul punto dell'allegato D metto "1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01/09/2017 per effetto di pubblico concorso ordinario del personale docente indetto con D.D.G. n. 105, n. 106 e n. 107/2016 del 23/02/2016 o di Legge _____________________
Sì giusto ANNI 1
boston- Messaggi : 1371
Allegato D
Buonasera, nell’allegato D alla domanda 15 c’è scritto che si è entrati di ruolo per superamento del concorso ecc. non viene menzionato il corso di laurea in scienze della formazione. Io sono entrata si ruolo grazie alla specializzazione sul sostegno. Cosa devo rispondere a questa domanda? No? Grazie
Debora479- Messaggi : 5
Ciao, scusate ma non sto capendo più niente.
Lo scorso anno ho fatto domanda di mobilità caricando i vari allegati. Non devo modificare niente se non aggiungere lo scorso anno di servizio: posso aggiungere una linea sull'allegato presente in Istanze o devo scaricare tutti quelli del Miur?
Lo scorso anno ho fatto domanda di mobilità caricando i vari allegati. Non devo modificare niente se non aggiungere lo scorso anno di servizio: posso aggiungere una linea sull'allegato presente in Istanze o devo scaricare tutti quelli del Miur?
monuska76- Messaggi : 183
Puoi recuperare il file dell'anno scorso e aggiornarlo per quello che serve (non c'è solo una riga da aggiungere ma anche ricalcolare i totali, aggiungendo un'unita dove serve).
Per le altre dichiarazioni.. in teoria le puoi riutilizzare ma dipende da quello che c'è scritto. E puoi saperlo solo tu:)
Per le altre dichiarazioni.. in teoria le puoi riutilizzare ma dipende da quello che c'è scritto. E puoi saperlo solo tu:)
arrubiu- Moderatore
Si si, intendevo anche aggiornare con il punteggio di questo anno di servizio ovviamente.
Quindi allegherei semplicemente:
Titoli
Esigenze di famiglia
Anzianità
Posso solo modificare i vecchi file e risparmiarmi l'allegato D quindi?
Quindi allegherei semplicemente:
Titoli
Esigenze di famiglia
Anzianità
Posso solo modificare i vecchi file e risparmiarmi l'allegato D quindi?
monuska76- Messaggi : 183
L'allegato D devi aggiornarlo, direi.
È più il tempo di parlarne che quello che serve per modificarli e allegarli:)
È più il tempo di parlarne che quello che serve per modificarli e allegarli:)
arrubiu- Moderatore
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 6 di 6