Disoccupazione supplenze brevi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione supplenze brevi

Andare in basso

Disoccupazione supplenze brevi Empty Disoccupazione supplenze brevi

Messaggio Da Ffriederikee Dom Mar 10, 2019 8:47 am

Buongiorno,
Scusatemi se la questione che pongo è già stata affrontata, ho cercato nei post precedenti ma non sono riuscita a trovare ciò che facesse al caso mio.

Mi chiedevo se secondo voi, ho i requisiti per richiedere a giugno la disoccupazione: sto lavorando da gennaio con dei contratti "spezzettati" ma continuativi di 24 ore in una scuola primaria. Probabilmente mi terranno fino ai primi dk giugno, presumibilmente sempre con questa modalità contrattuale (es. Contratti di 2 settimane/20 giorni).

Essendo il mio primo impiego non ho versato contributi nei 4 anni precedenti, ma soltanto da gennaio 2019 a presumibilmente, giugno 2019.

Secondo voi pertanto nonostante tale situazione possiedo i requisiti per richiederla a giugno?

Grazie mille :-)

Ffriederikee

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.02.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.