Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso
Buongiorno a tutti.
Spero che qualcuno possa aiutarmi nel quesito che sto per porvi citando anche la normativa di riferimento, un D.M., un comma o una qualsiasi nota a cui ci si può attenere
Una mia cugina sta prestando attualmente servizio con incarico di docente fino al 30 giugno e dovrà partecipare alla selezione per il sostegno che si terrà nella sua Regione di residenza. Il
problema e che non sa cosa prendere a scuola ( ferie,malattia,permesso o altro) perchè non vuole perdere la continuità che le impedirebbe di raggiungere i 180 gg di servizio
Mi spiego meglio.
Mia cugina lavora in Lombardia ma il 16 aprile dovrà essere in Sicilia per svolgere le prove.
Come può fare per partecipare alla selezione senza avere l'interruzione di servizio?
Ringrazio, fin da subito, tutti per l'attenzione e per le eventuali risposte in merito.
Spero che qualcuno possa aiutarmi nel quesito che sto per porvi citando anche la normativa di riferimento, un D.M., un comma o una qualsiasi nota a cui ci si può attenere
Una mia cugina sta prestando attualmente servizio con incarico di docente fino al 30 giugno e dovrà partecipare alla selezione per il sostegno che si terrà nella sua Regione di residenza. Il
problema e che non sa cosa prendere a scuola ( ferie,malattia,permesso o altro) perchè non vuole perdere la continuità che le impedirebbe di raggiungere i 180 gg di servizio
Mi spiego meglio.
Mia cugina lavora in Lombardia ma il 16 aprile dovrà essere in Sicilia per svolgere le prove.
Come può fare per partecipare alla selezione senza avere l'interruzione di servizio?
Ringrazio, fin da subito, tutti per l'attenzione e per le eventuali risposte in merito.
grefilk- Messaggi : 1040
Re: Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso
Per non perdere la continuità deve chiedere ferie, non mi pare ci siano altre soluzioni. Ma magari mi dimentico qualcosa.
arrubiu- Moderatore
grefilk- Messaggi : 1040
Argomenti simili
» Richiesta permesso per partecipazione esame master
» Permesso per il colloquio di selezione per il dottorato
» selezione sostegno Sardegna
» permesso per partecipazione a concorso
» Permesso per partecipazione a concorso
» Permesso per il colloquio di selezione per il dottorato
» selezione sostegno Sardegna
» permesso per partecipazione a concorso
» Permesso per partecipazione a concorso