Esigenze di famiglia
+5
piera74
irene76
Vale_46
Stefania Biancani
Veronica.P
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Esigenze di famiglia
Ragazzi ho riaperto la domanda per cambiare delle scuole quando ho salvato mi è uscita la dicitura il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità se viene richiesto il solo tipo posto di titolarità . Cosa vuol dire ? Io in esigenze di famiglia ho messo il comune di ricongiungimento a mio marito e prima lo aveva preso, ora che ho riaperto stamattina mi succede questo. Non ho cambiato nulla nelle esigenze di famiglia....
irene76- Messaggi : 1008
Re: Esigenze di famiglia
Vuole dire che, essendo già titolare nel comune di ricongiungimento non ti spetta tale punteggio, a meno che tu chieda diversa tipologia di posto (es. se passi da normale a sostegno o viceversa).
Il punteggio non si valuta per i trasferimenti nell’ambito della stessa sede (per sede si intende “comune”).
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2019-punteggio-di-ricongiungimento-per-quali-familiari-e-possibile/
Il punteggio non si valuta per i trasferimenti nell’ambito della stessa sede (per sede si intende “comune”).
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2019-punteggio-di-ricongiungimento-per-quali-familiari-e-possibile/
Veronica.P- Messaggi : 1144
Ma lo scorso anno mi fece caricare i ,6 punti del ricongiungimento al coniuge. Io sono titolare a Napoli su scuola e faccio la domanda per cambiare scuola ma sempre a Napoli
È cambiata la legge rispetto allo scorso anno?
Sì, il contratto è cambiato. E' stata introdotta la fase comunale.
Lo scorso anno concorrevi nella fase provinciale insieme a chi aveva titolarità fuori dal comune di Napoli, quest'anno concorri solo con chi è già titolare nel comune di Napoli.
Questo è il nuovo contratto, valevole per i prossimi tre anni. Ti suggerisco di leggerlo nei punti che ti interessano e di documentarti nella sezione mobilità della testata online di Orizzonte Scuola, perché se ne è parlato molto.
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/12/ipotesi-ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-triennio-2019-2020-2020-2021-2021-2022-del-31-dicembre-2018.pdf
Lo scorso anno concorrevi nella fase provinciale insieme a chi aveva titolarità fuori dal comune di Napoli, quest'anno concorri solo con chi è già titolare nel comune di Napoli.
Questo è il nuovo contratto, valevole per i prossimi tre anni. Ti suggerisco di leggerlo nei punti che ti interessano e di documentarti nella sezione mobilità della testata online di Orizzonte Scuola, perché se ne è parlato molto.
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/12/ipotesi-ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-triennio-2019-2020-2020-2021-2021-2022-del-31-dicembre-2018.pdf
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Scusate, una domanda: chiederò il ricongiungimento ai miei genitori ma nel loro comune non c'è nessuna scuola. Come faccio a sapere quale comune indicare?
Inoltre, se tra le preferenze non indico il comune di ricongiungimento... il ricongiungimento posso anche non indicarlo, giusto?
Inoltre, se tra le preferenze non indico il comune di ricongiungimento... il ricongiungimento posso anche non indicarlo, giusto?
Vale_46- Messaggi : 522
Punteggio ricongiungimento
Chiedo trasferimento da sostegno a posto comune esclusivamente nella scuola di mia attuale titolarità, mi spetta il punteggio di ricongiugimento?Veronica.P ha scritto:Vuole dire che, essendo già titolare nel comune di ricongiungimento non ti spetta tale punteggio, a meno che tu chieda diversa tipologia di posto (es. se passi da normale a sostegno o viceversa).
piera74- Messaggi : 319
arrubiu- Moderatore
.
Ultima modifica di TestaCuore il Gio Mar 14, 2019 2:48 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Non esiste alcuna precedenza.
Per favore evitiamo di scrivere cose di questo tipo, creano solo confusione.
Per il ricongiungimento si hanno 6 punti.
Per favore evitiamo di scrivere cose di questo tipo, creano solo confusione.
Per il ricongiungimento si hanno 6 punti.
arrubiu- Moderatore
Io chiedo trasferimento nel comune di residenza mia e dei miei figli ( sono legalmente separata) perché,nel calcolo punteggio, esce la dicitura ricongiungimento al coniuge e non al/ai figlio/i?
Illusa- Messaggi : 443
La dicitura è uguale per tutti.
D'altronde nella compilazione della domanda il campo è identico per tutti.
D'altronde nella compilazione della domanda il campo è identico per tutti.
arrubiu- Moderatore
Salve, docente di sostegno da 6 anni scuola secondaria I grado, voglio chiedere il trasferimento in altra provincia e anche il passaggio di ruolo nella scuola secondaria di II grado. Nelle precedenze inserisco comune di ricongiungimento del mio genitore per la legge 104 e mi segnale errore ; se inserisco il comune dove sono titolare nn mi segnala l errore; ma come è possibile se io chiedo il trasferimento proprio per avvicinarmi al mio genitore che vive in altra provincia?
illy 25- Messaggi : 7
La 104 per il genitore non dà diritto alla precedenza nei movimenti interprovinciali (e nemmeno nella mobilità professionale).
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
E nei movimenti provinciali? Una mia collega ha 104 per genitore ma le hanno detto che non vale (movimento provinciale, II fase).Stefania Biancani ha scritto:La 104 per il genitore non dà diritto alla precedenza nei movimenti interprovinciali (e nemmeno nella mobilità professionale).
Forse perchè non è referente unico (c'è l'altro genitore ad aiutare il coniuge)?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Se non si è referenti unici non si ha diritto alla precedenza.
Se invece lo si è si ha diritto nei movimenti provinciali.
arrubiu- Moderatore
Grazie.arrubiu ha scritto:Se non si è referenti unici non si ha diritto alla precedenza.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Argomenti simili
» ESIGENZE DI FAMIGLIA
» esigenze di famiglia
» Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti
» Esigenze di famiglia
» Esigenze di famiglia
» esigenze di famiglia
» Domanda di trasferimento secondaria 1°grado: alcuni quesiti
» Esigenze di famiglia
» Esigenze di famiglia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1