priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata?

2 partecipanti

Andare in basso

priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata? Empty priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata?

Messaggio Da ChiaraS. Ven Mar 15, 2019 10:58 am

Gentilissimi,
siccome molto probabilmente sarò dichiarata "perdente posto" a causa del fatto che in alcune scuole, comprese le mie, ci saranno meno alunni di tedesco rispetto a quelli di francese il prossimo anno, stavo pensando di fare la domanda di mobilità "condizionata", ma mi è stato detto che la devo fare in modalità cartacea e aspettare la telefonata ufficiale da parte della segreteria della mia scuola di titolarità, quindi mi hanno detto che probabilmente succederà verso la fine di aprile o i primi di maggio. Intanto però sono aperte le domande di mobilità tradizionali soltanto fino al 5 aprile e io volevo intanto provare a inviare una domanda di passaggio di ruolo per le superiori.
Adesso mi è venuto un dubbio: siccome quest'anno i risultati saranno pubblicati in un'unica data, cioè il 20 giugno, la mia domanda di passaggio di ruolo verrà presa in considerazione lo stesso anche se presenterò la domanda condizionata per le medie? La domanda di passaggio di ruolo avrà lo stesso la precedenza su tutto, comprese le domande condizionate?
Grazie mille
tanti cari saluti
una docente di tedesco

ChiaraS.

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 27.10.15

Torna in alto Andare in basso

priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata? Empty Re: priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata?

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 15, 2019 3:01 pm

Il passaggio di ruolo ha comunque la priorità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata? Empty Re: priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata?

Messaggio Da ChiaraS. Ven Mar 15, 2019 6:38 pm

grazie mille, gentilissimo

ChiaraS.

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 27.10.15

Torna in alto Andare in basso

priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata? Empty Re: priorità del passaggio di ruolo su domanda di trasferimento condizionata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.