e se il DS mi manda su potenziamento?
+20
quota 100
arrubiu
leila23
Dec
kirserk
mordekayn
lilli60
paranoid
donadoni
michetta
Scuola70
franco71
Cozza
leubos
L'ALTRO POLO
fedemia
peadp
royalstefano
gugu
Gianfranco
24 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
e se il DS mi manda su potenziamento?
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, mi accingo a fare domanda per passaggio di ruolo da medie a superiori. non so se ci saranno posti nell'unico liceo scientifico del mio paese ma, confidando nell'esodo della quota cento, provo lo stesso. mi assale però una domanda: semmai ci fossero cattedre di potenziamento, come faccio a saperlo? e soprattutto, se io mi trasferisco e ottengo una cattedra di italiano e latino, può il Dirigente arbitrariamente assegnarmi una cattedra di potenziamento, concedendo la cattedra che avrei dovuto ricoprire io ad altri (magari assunti precedentemente su potenziamento)? grazie a chi mi risponderà.
Buongiorno, mi accingo a fare domanda per passaggio di ruolo da medie a superiori. non so se ci saranno posti nell'unico liceo scientifico del mio paese ma, confidando nell'esodo della quota cento, provo lo stesso. mi assale però una domanda: semmai ci fossero cattedre di potenziamento, come faccio a saperlo? e soprattutto, se io mi trasferisco e ottengo una cattedra di italiano e latino, può il Dirigente arbitrariamente assegnarmi una cattedra di potenziamento, concedendo la cattedra che avrei dovuto ricoprire io ad altri (magari assunti precedentemente su potenziamento)? grazie a chi mi risponderà.
fedemia- Messaggi : 70
Re: e se il DS mi manda su potenziamento?
Panoramix il Druido era il più acculturato di tutto il villaggio.
gugu- Messaggi : 39712
Cozza ha scritto:Arruù e riaprite didattica almeno per le vacanze ...suvvia.
Lo vedi che ci serve? Cribbio
Ah perché la sezione Didattica serviva per il gossip? Mi sembra un motivo in più per tenerla chiusa.
Dec- Moderatore
Ufff era uno sfogatoio utilissimo a tratti e divertente a trattissimi. Un crogiuolo delle streghe... Una borsa di EtaBeta...
Eddaiiiii regalino estivo suvvia.
Cozza- Messaggi : 10689
ho scritto illuminato xchè intendevo ds che rispettano gli insegnanti e li vedono come persone e non come numeri e di illuminati non ne ho incontrati molti, fulminati invece tantissimi. Auguro alla collega di trovarne uno illuminato.
donadoni- Messaggi : 3392
Esistono anche altri luoghi per sfogarsi.Cozza ha scritto:Ufff era uno sfogatoio utilissimo a tratti e divertente a trattissimi. Un crogiuolo delle streghe... Una borsa di EtaBeta...
Non voglio pensare che non abbiate altro oltre questo forum per questi sfoghi.
arrubiu- Moderatore
donadoni ha scritto:ho scritto illuminato xchè intendevo ds che rispettano gli insegnanti e li vedono come persone e non come numeri e di illuminati non ne ho incontrati molti, fulminati invece tantissimi. Auguro alla collega di trovarne uno illuminato.
E proprio per questo che prendo sempre il tuo esempio per sottolineare quanto é fulminato il mio
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
aaaahaaaaa, il mio è illuminatino, diciamo una candela!!! Mi piacerebbe poter aggiungere degli emoticon , sarà possibile un giorno arrubiu????
donadoni- Messaggi : 3392
Arru frequento e frequentiamo anche altri lidi ma per parlare di scuola...di docenti...di dinamiche scolastiche, anche spettegolando, il posto migliore è, sarebbe questo. Altrove rischiamo d'esser fraintesi e poi salta subito sù quello con la frasetta classica: avete tre mesi di ferie...eh e questa insegna a scuola poveri ragazziiii... Voi non avete mai dovuto fare un colloquio di lavoro e nemmeno mandare i CV...
No no. Altrove sbraco con circospezione. Sigh
No no. Altrove sbraco con circospezione. Sigh
Cozza- Messaggi : 10689
Se vuoi sfogarti puoi sempre postare su http://www.mininterno.net/forum.asp?ids=6
C'è anche il collega che vuole fare le riunioni e i ricevimenti in forma telematica, quello delle apparizioni della Madonna, o forse sono la stessa persona.
C'è anche il collega che vuole fare le riunioni e i ricevimenti in forma telematica, quello delle apparizioni della Madonna, o forse sono la stessa persona.
@melia- Messaggi : 4461
arrubiu ha scritto:Esistono anche altri luoghi per sfogarsi.Cozza ha scritto:Ufff era uno sfogatoio utilissimo a tratti e divertente a trattissimi. Un crogiuolo delle streghe... Una borsa di EtaBeta...
Non voglio pensare che non abbiate altro oltre questo forum per questi sfoghi.
Era semplicemente una sezione interessante nella quale discutere su topic come questo
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Talmente interessante che la si è dovuta chiudere per l'incapacità degli utenti di sapersi gestire. E parliamo di docenti.
Detto ciò credo che l'argomento della discussione sia un altro.
Detto ciò credo che l'argomento della discussione sia un altro.
arrubiu- Moderatore
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Organico Potenziamento: Docente A047 manda a fare supplenza in elementari e materna
» Mi Manda Rai 3
» SE NON SI MANDA IL CV
» Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore!
» Urgente: Mi manda Rai Tre, inviate mail !
» Mi Manda Rai 3
» SE NON SI MANDA IL CV
» Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore!
» Urgente: Mi manda Rai Tre, inviate mail !
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 5 di 5