Possibilità di ap
+2
lain
girasol
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Possibilità di ap
Provo a chiedere qui. Sono in ruolo e sto aspettando le graduatorie da concorso abilitati per sperare di tornare in regione. Ho un dubbio:
se dovessi essere chiamata da GMR e dovessi accettare, avrei un vincolo di 5 anni sulla nuova sede. Questo mi preclude anche la possibilità di chiedere assegnazione provvisoria? Solo per il primo anno di prova o per tutti e cinque? Grazie in anticipo
se dovessi essere chiamata da GMR e dovessi accettare, avrei un vincolo di 5 anni sulla nuova sede. Questo mi preclude anche la possibilità di chiedere assegnazione provvisoria? Solo per il primo anno di prova o per tutti e cinque? Grazie in anticipo
girasol- Messaggi : 105
Re: Possibilità di ap
Cari moderatori,
Se non si viene soddisfatti in nessuna delle scuole o comune o distretto o provincia richiesti con la domanda di mobilità, c'è la possibilità di fare domanda di assegnazione provvisoria?
Grazie mille.
Se non si viene soddisfatti in nessuna delle scuole o comune o distretto o provincia richiesti con la domanda di mobilità, c'è la possibilità di fare domanda di assegnazione provvisoria?
Grazie mille.
lain- Messaggi : 336
@lain: se hai i requisiti sì. Ma il contratto per le AP si deve ancora fare quindi non sappiamo se ci saranno novità sui requisiti.
arrubiu- Moderatore
@girasol: non sappiamo ancora se e come il vincolo quinquennale bloccherà anche le AP.
arrubiu- Moderatore
Grazie mille arrubiu.
Posso chiedere un'altra info, non so se sia la sezione giusta. Volevo sapere, se io metto nella domanda mobilità per scuola media anche i cpia, devo mettere sedi in cui sono ubicati i cpia? Inoltre ha senso mettere cpia, ospedali e carceri x sos medie? Grazie mille come sempre
Posso chiedere un'altra info, non so se sia la sezione giusta. Volevo sapere, se io metto nella domanda mobilità per scuola media anche i cpia, devo mettere sedi in cui sono ubicati i cpia? Inoltre ha senso mettere cpia, ospedali e carceri x sos medie? Grazie mille come sempre
I cpia non hanno un codice specifico?
Non so quanti posti di sostegno ci possano essere in quelle sedi..
Non so quanti posti di sostegno ci possano essere in quelle sedi..
arrubiu- Moderatore
Sì, ce l'hanno il codice specifico, ma non so se abbia molto senso inserirli, come anche carceri e ospedali....tu che ne pensi?
Sei già vicino a casa?
arrubiu- Moderatore
No, pur di avvicinarmi vorrei tentare tutte....che mi consigli?
Vincolo quinquennale che non riguarda comunque gli assunti in anno di prova dal 1 settembre 2018,prchè io la domanda di trasferimento la sto facendo,nel caso dovrei poter fare anche l'AP,spero o no?arrubiu ha scritto:@girasol: non sappiamo ancora se e come il vincolo quinquennale bloccherà anche le AP.
Ospite- Ospite
Ma tu sei in ruolo o stai facendo il terzo anno di fit?Us3R ha scritto:Vincolo quinquennale che non riguarda comunque gli assunti in anno di prova dal 1 settembre 2018,prchè io la domanda di trasferimento la sto facendo,nel caso dovrei poter fare anche l'AP,spero o no?arrubiu ha scritto:@girasol: non sappiamo ancora se e come il vincolo quinquennale bloccherà anche le AP.
Se sei in ruolo giuridico dal 01/09/2018 potrai farla, immagino.
arrubiu- Moderatore
Scusa: stai facendo mobilità, quindi sei già di ruolo.
arrubiu- Moderatore
Più o meno quando sono previsti aggiornamenti?arrubiu ha scritto:@lain: se hai i requisiti sì. Ma il contratto per le AP si deve ancora fare quindi non sappiamo se ci saranno novità sui requisiti.
Hoffnung2- Messaggi : 2473
l'anno scorso a giugno, giusto per intenderci.. magari le prime news un po' prima..
arrubiu- Moderatore
SE dovessi ottenere la mobilità professionale su scuola (scelta puntuale) avrò possibilità di richiedere, fin da subito, assegnazione provvisoria? Grazie
pigi- Messaggi : 215
Dobbiamo aspettare il contratto.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
ok. GrazieStefania Biancani ha scritto:Dobbiamo aspettare il contratto.
pigi- Messaggi : 215
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1