Aliquote mobilità professionale.
+6
filbos
Vidoc
marad
ferilli82
arrubiu
Dillo
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Aliquote mobilità professionale.
Promemoria primo messaggio :
Questa'anno si riuscirà a dare una mobilità professionale ogni 5 posti liberi? L'anno scorso era 1 su 7 mi sembra. Come mai questa differenza sebbene l'aliquota del 10% sia la stessa?
Questa'anno si riuscirà a dare una mobilità professionale ogni 5 posti liberi? L'anno scorso era 1 su 7 mi sembra. Come mai questa differenza sebbene l'aliquota del 10% sia la stessa?
Dillo- Messaggi : 574
Re: Aliquote mobilità professionale.
heidy73 ha scritto:Ciao caro Arrubiu,
8 posti disponibili in organico di diritto, più 6 posti disponibili per il potenziamento.
L'AT ha pubblicato il file con le disponibilità in data 14 giugno.
I posti sono in totale 14 (non c'è distinzione tra OD e potenziamento)
Qui c'è la tabella con la risposta al tuo quesito:
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-professionale-e-aliquota-come-si-conteggiano-i-posti-destinati-a-questi-movimenti/
michetta- Messaggi : 6017
Grazie Michetta,
quindi, se ho interpretato bene, i posti destinati alla mobilità professionale sarebbero o sbaglio?
quindi, se ho interpretato bene, i posti destinati alla mobilità professionale sarebbero o sbaglio?
heidy73- Messaggi : 247
heidy73 ha scritto:Grazie Michetta,
Non si legge il numero, ma non puoi fare i calcoli sulle percentuali a partire dall'organico di diritto. Le percentuali si calcolano sulla base dei posti rimasti al termine della fase provinciale.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Con 14 posti, 1 è destinato alla mobilità professionale.
7 sono per i ruoli e 7 per i trasferimenti. Di questi ultimi 7, l'80% (quindi 6) è per i trasferimenti e 1 per la mobilità prof.le. Come ha detto Stefania, però, questo vale se tutti i 6 posti vengono presi dai trasferimenti; se ad esempio ai trasferimenti ne andassero 5, alla mobilità prof.le ne resterebbero 2.
Giusto, Stefi?
7 sono per i ruoli e 7 per i trasferimenti. Di questi ultimi 7, l'80% (quindi 6) è per i trasferimenti e 1 per la mobilità prof.le. Come ha detto Stefania, però, questo vale se tutti i 6 posti vengono presi dai trasferimenti; se ad esempio ai trasferimenti ne andassero 5, alla mobilità prof.le ne resterebbero 2.
Giusto, Stefi?
Con 1 passaggio di ruolo ogni 10 posti...nel caso specifico c'è 1 posto riservato ai passaggi.
Ultima modifica di Dillo il Gio Giu 20, 2019 8:32 pm - modificato 1 volta.
Dillo- Messaggi : 574
michetta ha scritto:Con 14 posti, 1 è destinato alla mobilità professionale.
Giusto, Stefi?
Purtroppo no, cara. Si parte da 14 posti, ma se per esempio 10 vengono presi per i trasferimenti PROVINCIALI da sostegno a materia ne restano soltanto 4.... e quindi niente mobilità professionale.
Non si possono fare calcoli.
Scusa Stefi, ma i 7 destinati ai ruoli non sono fissi?
michetta ha scritto:Scusa Stefi, ma i 7 destinati ai ruoli non sono fissi?
No. Le percentuali si calcolano sulla base dei posti rimasti disponibili dopo la fase provinciale... a meno che non sia cambiato qualcosa nel contratto di quest'anno (che non ho stampato), ma non mi sembra.
Stefania Biancani ha scritto:michetta ha scritto:Scusa Stefi, ma i 7 destinati ai ruoli non sono fissi?
No. Le percentuali si calcolano sulla base dei posti rimasti disponibili dopo la fase provinciale... a meno che non sia cambiato qualcosa nel contratto di quest'anno (che non ho stampato), ma non mi sembra.
si Stefi: Ho riletto meglio. Hai ragione
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» aliquote mobilità professionale
» Aliquote mobilità
» Aliquote prossima mobilità
» Aliquote mobilità interprovinciale
» Per Giulia:aliquote paritetiche 3°e 4°fase mobilità
» Aliquote mobilità
» Aliquote prossima mobilità
» Aliquote mobilità interprovinciale
» Per Giulia:aliquote paritetiche 3°e 4°fase mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2