Domanda commissario esame di stato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda commissario esame di stato
Buongiorno a tutti,
ho visto i molti post sull'argomento ma proprio non riesco ad orientarmi, per cui vi prego aiutatemi!!! Quest'anno è stato il mio primo nella scuola pubblica, so che abbiamo l'obbligo di presentare domanda per fare i commissari esterni ma... come si fa? Ogni giorno cerco notizie e mi pare di aver capito che non sia ancora uscita l'ordinanza, quindi vi chiedo anche: uscirà una circolare a scuola o è da tenere sotto controllo il sito del MIUR e dell'USR?
Ultima questione: la facoltà di non presentare domanda è solo per chi è in possesso della legge 104 comma 3 o anche per chi ha il comma 1?
Grazie a chi potrà aiutarmi
ho visto i molti post sull'argomento ma proprio non riesco ad orientarmi, per cui vi prego aiutatemi!!! Quest'anno è stato il mio primo nella scuola pubblica, so che abbiamo l'obbligo di presentare domanda per fare i commissari esterni ma... come si fa? Ogni giorno cerco notizie e mi pare di aver capito che non sia ancora uscita l'ordinanza, quindi vi chiedo anche: uscirà una circolare a scuola o è da tenere sotto controllo il sito del MIUR e dell'USR?
Ultima questione: la facoltà di non presentare domanda è solo per chi è in possesso della legge 104 comma 3 o anche per chi ha il comma 1?
Grazie a chi potrà aiutarmi
ele.c- Messaggi : 5
Re: Domanda commissario esame di stato
Quando uscirà l'ordinanza lo saprai perché anche a scuola uscirà la circolare che comunica la data entro la quale va compilata la domanda. Se non compili la domanda potrai essere nominata d'ufficio, dove serve.
All'altra domanda non so rispondere.
All'altra domanda non so rispondere.
@melia- Messaggi : 4461
Argomenti simili
» domanda commissario esterno esami di stato
» Domanda commissario esame di stato
» Problema su istanze on line per domanda commissario esame di stato
» Anni di servizio in ruolo da inserire nella domanda per commissario esame di stato
» utilizzazione su sostegno di docente titolare su materia ed eventuale obbligo domanda per commissario esterno esame di stato
» Domanda commissario esame di stato
» Problema su istanze on line per domanda commissario esame di stato
» Anni di servizio in ruolo da inserire nella domanda per commissario esame di stato
» utilizzazione su sostegno di docente titolare su materia ed eventuale obbligo domanda per commissario esterno esame di stato
Pagina 1 di 1