preferenza solo su comune
+11
gio'
giulia boffa
costanza15
girasol
leubos
Gianfranco
Gatto sul tetto
Stefania Biancani
leila23
Vale_46
scuolademocratica
15 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
preferenza solo su comune
Promemoria primo messaggio :
Salve, ho alcuni dubbi:
- se fra le preferenze esprimo solo il comune e poi ottengo il trasferimento nella scuola di quel comune posso ripresentare domanda l'anno successivo?
- indicando il comune posso avere il trasferimento solo nelle scuole presenti in esso, giusto?
- se la scuola presente nel mio comune è associata ad un'altra sede di un comune diverso c'è il rischio che io possa ottenere il trasferimento nella sede che non è quella del comune da me richiesto?
Salve, ho alcuni dubbi:
- se fra le preferenze esprimo solo il comune e poi ottengo il trasferimento nella scuola di quel comune posso ripresentare domanda l'anno successivo?
- indicando il comune posso avere il trasferimento solo nelle scuole presenti in esso, giusto?
- se la scuola presente nel mio comune è associata ad un'altra sede di un comune diverso c'è il rischio che io possa ottenere il trasferimento nella sede che non è quella del comune da me richiesto?
scuolademocratica- Messaggi : 254
Re: preferenza solo su comune
Cioè? Da dove vai a guardarli?gio' ha scritto:Domani scade la mobilità vorrei sapere se è normale che gli allegati caricati non si aprono su istanze online
arrubiu- Moderatore
Normale.
Se vuoi vedere gli allegati o vai nella gestione degli allegati oppure vai nella sezione per la compilazione della domanda e clicchi su "Visualizza".
Se vuoi vedere gli allegati o vai nella gestione degli allegati oppure vai nella sezione per la compilazione della domanda e clicchi su "Visualizza".
arrubiu- Moderatore
Grazie mille è la mia prima domanda
gio'- Messaggi : 609
Figurati:)gio' ha scritto:Grazie mille è la mia prima domanda
arrubiu- Moderatore
Mi hanno detto quanto segue: se io ho 100 punti e scelgo il comune X (preferenza sintetica) e un collega con 80 punti sceglie la scuola Z (preferenza specifica) del summenzionato comune, il sistema da a lui la precedenza... Mi pare assurdo, pertanto vorrei dei chiarimenti al riguardo
blue-sky- Messaggi : 261
La scuola Z andrebbe al tuo collega con 80 punti solo se all'interno del comune ci fossero almeno due scuole, quindi in questo caso tu prenderesti l'altra scuola perché hai espresso una preferenza sintetica, come a dire che a te andava bene qualsiasi scuola di quel comune. Se all'interno del comune c'è una sola scuola disponibile, la prendi tu, non il tuo collega con meno punti.
Nashef- Messaggi : 2352
grazie!Nashef ha scritto: Se all'interno del comune c'è una sola scuola disponibile, la prendi tu, non il tuo collega con meno punti.
blue-sky- Messaggi : 261
Scegliendo il comune, potresti essere assegnata anche ad una sede carceraria?
lisaa- Messaggi : 412
No se non spunti la relativa opzione.
arrubiu- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Un solo comune come preferenza. Utilizzato su quello e su altro. Va bene?
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» COE con preferenza puntuale e preferenza sintetica su intero Comune
» Preferenza su una scuola di un comune che ha un plesso in un altro comune è extra-comunale o no?
» Precedenza art. 13 preferenza Comune
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» COE con preferenza puntuale e preferenza sintetica su intero Comune
» Preferenza su una scuola di un comune che ha un plesso in un altro comune è extra-comunale o no?
» Precedenza art. 13 preferenza Comune
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2