conferma invio domanda
+3
leila23
giovanna onnis
Gaga
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
conferma invio domanda
Scusate ma l'ansia fa da padrona. Domanda inviata oggi pome, mail arrivata,in archivio c'è.. nella mail mi dice di vedere che la domanda sia in stato "inviata". Dove lo devo vedere. Come da foto, se vado sulla domanda mi dice "annulla invio" quindi si presupp. che sia inviata. oppure devo andare a vedere da un'altra parte?
Gaga- Messaggi : 240
Re: conferma invio domanda
Se vai sulla domanda a fianco all'intestazione c'è una freccia come simbolo e se vai nella legenda in basso vedi il suo significato che è "inviata"
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ho caricato la foto x conferma e se servisse a qualcun'altro
ciao scusami anche io ho inviato la domanda,,, ma come faccio ad andare su questa schermata della foto?? Per annullarla ci vuole il codice personale vero??? non vorrei fare pasticci...
leila23- Messaggi : 129
Buongiorno ho inviato la domanda ma come faccio a visualizzare che la domanda si trovi nello stato "inviata",,, dove devo cliccare??
Volevo chiedere come faccio a vedere gli allegati che ho inviato?? su gestione allegati non si vede niente
Vai nella visualizzazione della domanda e li scarichi.
arrubiu- Moderatore
Per vedere lo stato della domanda, dopo l'accesso a Istanze on Line con le proprie credenziali, bisogna cliccare sulla voce Altri Servizi (menù di sinistra). Quindi scorrere sull'icona in basso dove c'è scritto "Mobilità in Organico di diritto". Una volta entrati si vedrà lo stato (iter) della propria domanda.
Ospite- Ospite
grazie .... fatto e per vedere gli allegati?
Ti ho risposto poco sopra.
arrubiu- Moderatore
si ma io la visualizzo la domanda e vedo che ci ho messo gli allegati, ma quelli non si scaricano
arrubiu- Moderatore
Per scaricare gli allegati che hai trasmesso assieme alla domanda devi andare su Istanze on Line. Dopo l'accesso con le tue credenziali, clicca in alto a sinistra sulla voce "Altri Servizi". Nelle icone che appariranno scegli quella con scritto "Gestione Allegati". Una volta aperta la schermata troverai i tuoi allegati, che potrai tranquillamente scaricare.leila23 ha scritto:si ma io la visualizzo la domanda e vedo che ci ho messo gli allegati, ma quelli non si scaricano
Ospite- Ospite
su gestione allegato non mi da niente
Ti ripeto, per l'ultima volta: vai come se dovessi compilare la domanda.
Troverai un link "Visualizza" da cui vedrai la domanda e scaricare gli allegati, come lo screenshot che ho messo sopra.
In gestione allegati vedi TUTTI gli allegati che hai caricato su istanze online.
Troverai un link "Visualizza" da cui vedrai la domanda e scaricare gli allegati, come lo screenshot che ho messo sopra.
In gestione allegati vedi TUTTI gli allegati che hai caricato su istanze online.
arrubiu- Moderatore
Allora non hai allegato niente alla domanda che hai inviato.leila23 ha scritto:su gestione allegato non mi da niente
Gli allegati alla domanda si possono prelevare SOLO dalla casella Gestione Allegati.
Per fare ciò devi prima caricare gli allegati che hai fatto nella casella Gestione Allegati e solo dopo li potrai prelevare da questa casella per allegarli alla domanda. Ecco perché non li vedi...perché non ci sono.
Ospite- Ospite
Ho timore che non li abbia mai caricati in Gestione Allegati...arrubiu ha scritto:Ti ripeto, per l'ultima volta: vai come se dovessi compilare la domanda.
Ospite- Ospite
giobbe non capisco perchè tu stia dando queste informazioni fuorvianti, presumo non verificate.giobbe ha scritto:Allora non hai allegato niente alla domanda che hai inviato.leila23 ha scritto:su gestione allegato non mi da niente
Gli allegati alla domanda si possono prelevare SOLO dalla casella Gestione Allegati.
Per fare ciò devi prima caricare gli allegati che hai fatto nella casella Gestione Allegati e solo dopo li potrai prelevare da questa casella per allegarli alla domanda. Ecco perché non li vedi...perché non ci sono.
Si possono scaricare anche come dico io, ovvero accedendo alla sezione della compilazione e da lì visualizzare la domanda e scaricare gli allegati (ammesso ne abbia inseriti).
arrubiu- Moderatore
Guarda che non sono per niente fuorviante perché sto dicendo quello che tu hai detto e che ti ho sottolineato. ;-)arrubiu ha scritto:Si possono scaricare anche come dico io, ovvero accedendo alla sezione della compilazione e da lì visualizzare la domanda e scaricare gli allegati (ammesso ne abbia inseriti).
Leila ha detto che in Gestione Allegati non c'è niente....capisci a me.
Ospite- Ospite
No. Tu stai dicendo che gli allegati si possono scaricare SOLO dalla gestione allegati e non è così, semplicemente.giobbe ha scritto:Guarda che non sono per niente fuorviante perché sto dicendo quello che tu hai detto e che ti ho sottolineato. ;-)arrubiu ha scritto:Si possono scaricare anche come dico io, ovvero accedendo alla sezione della compilazione e da lì visualizzare la domanda e scaricare gli allegati (ammesso ne abbia inseriti).
arrubiu- Moderatore
Allora correggo: al posto di SOLO mettere ANCHE. Resta il fatto che in gestione allegati non ci sono, quindi....dalle una risposta in questo senso.arrubiu ha scritto:No. Tu stai dicendo che gli allegati si possono scaricare SOLO dalla gestione allegati e non è così, semplicemente.giobbe ha scritto:Guarda che non sono per niente fuorviante perché sto dicendo quello che tu hai detto e che ti ho sottolineato. ;-)arrubiu ha scritto:Si possono scaricare anche come dico io, ovvero accedendo alla sezione della compilazione e da lì visualizzare la domanda e scaricare gli allegati (ammesso ne abbia inseriti).
Se leila23 non li trova nella casella Gestione Allegati, vuol dire che non li ha mai caricati...o mi sbaglio?
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Conferma invio domanda trasferimento
» domanda fuori provincia e dicitura mail conferma invio
» domanda mobilita primaria : HELP ! Non capisco dove trovo la conferma dell'invio
» mail conferma invio pdf GAE
» LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA
» domanda fuori provincia e dicitura mail conferma invio
» domanda mobilita primaria : HELP ! Non capisco dove trovo la conferma dell'invio
» mail conferma invio pdf GAE
» LALLA AIUTO ERRORE COMPILAZIONE DOMANDA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2