MODELLO B: inclusione nelle GaE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO B: inclusione nelle GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO B: inclusione nelle GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO B: inclusione nelle GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO B: inclusione nelle GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO B: inclusione nelle GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO B: inclusione nelle GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO B: inclusione nelle GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO B: inclusione nelle GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO B: inclusione nelle GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MODELLO B: inclusione nelle GaE

4 partecipanti

Andare in basso

MODELLO B: inclusione nelle GaE Empty MODELLO B: inclusione nelle GaE

Messaggio Da Edith Ven Ago 05, 2011 5:33 pm

Salve, ho compilato il modello B inserendo le classi di concorso per la I fascia delle GI (per cui sono abilitata e regolarmente iscritta nelle GaE) e quelle per essere inserita in III fascia delle GI. Compaiono tutte e 4 a pag. 2 ma non compare nessuna indicazione della provincia in cui sono inserita in GaE per le prime due classi. Se, come credo, la provincia di inclusione dovrebbe risultare in automatico, dove sta il problema? ho sbagliato qualcosa io o devo urgentemente sollecitare qualcuno (USP, sindacati, scuola capofila...) per risolvere la questione? potrebbe costituire un problema per l'inserimento nelle GI?!
Grazie e a presto

Edith

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B: inclusione nelle GaE Empty Re: MODELLO B: inclusione nelle GaE

Messaggio Da titifra Ven Ago 05, 2011 7:25 pm

La provincia è indicata a pag.2 prima delle cdc
titifra
titifra

Messaggio Da Edith Ven Ago 05, 2011 8:47 pm

titifra ha scritto:La provincia è indicata a pag.2 prima delle cdc

sì esatto, la posizione è quella, ma nel modulo B che ho compilato lo spazio per la provincia è vuoto... come mai?

Edith

Messaggio Da titifra Ven Ago 05, 2011 8:49 pm

Edith ha scritto:
titifra ha scritto:La provincia è indicata a pag.2 prima delle cdc

sì esatto, la posizione è quella, ma nel modulo B che ho compilato lo spazio per la provincia è vuoto... come mai?
Non so... Io non ho fatto nulla, la provincia è stata inserita in automatico... Prova a contattare la scuole che ha fatto il riconoscimento fisico...
titifra
titifra

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 9:31 pm

Forse è perchè l'AT non ha ancora pubblicato le graduatorie definitive (anche se a dire il vero nemmeno il mio le aveva pubblicate quando ho compilato il modello B). Magari riprova tra qualche giorno, ma non mi sembra grave (credo che anche su questo ci fosse una faq ministeriale che diceva che andava bene lo stesso).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Ven Ago 05, 2011 9:32 pm

Edith ha scritto:Salve, ho compilato il modello B inserendo le classi di concorso per la I fascia delle GI (per cui sono abilitata e regolarmente iscritta nelle GaE) e quelle per essere inserita in III fascia delle GI. Compaiono tutte e 4 a pag. 2 ma non compare nessuna indicazione della provincia in cui sono inserita in GaE per le prime due classi. Se, come credo, la provincia di inclusione dovrebbe risultare in automatico, dove sta il problema? ho sbagliato qualcosa io o devo urgentemente sollecitare qualcuno (USP, sindacati, scuola capofila...) per risolvere la questione? potrebbe costituire un problema per l'inserimento nelle GI?!
Grazie e a presto

Due cose:

- sei correttamente inserita in GE?

- se provi a compilare completamente il modello B, sul pdf hai la provincia e/o il codice identificativo ?
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili