MODELLO B: inclusione nelle GaE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
MODELLO B: inclusione nelle GaE
Salve, ho compilato il modello B inserendo le classi di concorso per la I fascia delle GI (per cui sono abilitata e regolarmente iscritta nelle GaE) e quelle per essere inserita in III fascia delle GI. Compaiono tutte e 4 a pag. 2 ma non compare nessuna indicazione della provincia in cui sono inserita in GaE per le prime due classi. Se, come credo, la provincia di inclusione dovrebbe risultare in automatico, dove sta il problema? ho sbagliato qualcosa io o devo urgentemente sollecitare qualcuno (USP, sindacati, scuola capofila...) per risolvere la questione? potrebbe costituire un problema per l'inserimento nelle GI?!
Grazie e a presto
Grazie e a presto
Edith- Messaggi : 2
Re: MODELLO B: inclusione nelle GaE
La provincia è indicata a pag.2 prima delle cdc
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:La provincia è indicata a pag.2 prima delle cdc
sì esatto, la posizione è quella, ma nel modulo B che ho compilato lo spazio per la provincia è vuoto... come mai?
Edith- Messaggi : 2
Non so... Io non ho fatto nulla, la provincia è stata inserita in automatico... Prova a contattare la scuole che ha fatto il riconoscimento fisico...Edith ha scritto:titifra ha scritto:La provincia è indicata a pag.2 prima delle cdc
sì esatto, la posizione è quella, ma nel modulo B che ho compilato lo spazio per la provincia è vuoto... come mai?
titifra- Messaggi : 6720
Forse è perchè l'AT non ha ancora pubblicato le graduatorie definitive (anche se a dire il vero nemmeno il mio le aveva pubblicate quando ho compilato il modello B). Magari riprova tra qualche giorno, ma non mi sembra grave (credo che anche su questo ci fosse una faq ministeriale che diceva che andava bene lo stesso).
Dec- Moderatore
Edith ha scritto:Salve, ho compilato il modello B inserendo le classi di concorso per la I fascia delle GI (per cui sono abilitata e regolarmente iscritta nelle GaE) e quelle per essere inserita in III fascia delle GI. Compaiono tutte e 4 a pag. 2 ma non compare nessuna indicazione della provincia in cui sono inserita in GaE per le prime due classi. Se, come credo, la provincia di inclusione dovrebbe risultare in automatico, dove sta il problema? ho sbagliato qualcosa io o devo urgentemente sollecitare qualcuno (USP, sindacati, scuola capofila...) per risolvere la questione? potrebbe costituire un problema per l'inserimento nelle GI?!
Grazie e a presto
Due cose:
- sei correttamente inserita in GE?
- se provi a compilare completamente il modello B, sul pdf hai la provincia e/o il codice identificativo ?
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» modello b inclusa nelle gae per errore
» valutazione concorso nelle gae istituto modello A1
» Depennato erroneamente nelle G.I. quale modello?
» Modello A1: Il mio indirizzo Pec non entra nelle caselle
» pag.4 modello A2 cosa mettere nelle diciture gradutorie, SSD ecc
» valutazione concorso nelle gae istituto modello A1
» Depennato erroneamente nelle G.I. quale modello?
» Modello A1: Il mio indirizzo Pec non entra nelle caselle
» pag.4 modello A2 cosa mettere nelle diciture gradutorie, SSD ecc
Pagina 1 di 1