Dubbio compilazione anzianità servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio compilazione anzianità servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio compilazione anzianità servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio compilazione anzianità servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio compilazione anzianità servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio compilazione anzianità servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio compilazione anzianità servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio compilazione anzianità servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio compilazione anzianità servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio compilazione anzianità servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio compilazione anzianità servizio

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio compilazione anzianità servizio Empty Dubbio compilazione anzianità servizio

Messaggio Da Att Sab Mar 23, 2019 12:01 pm

Buongiorno a tutti,
chiedo scusa in anticipo per la domanda sciocca che sto per porre ma non riesco a trovare una soluzione.
Alle domande 1 e 4 si chiede di inserire gli anni di servizio prestati in ruolo. io sono entrata in ruolo il 1 settembre 2017 con il concorso, quindi dovendo escludere quest'anno devo mettere un solo anno di servizio in ruolo.
il sistema però non permette l'inserimento di un numero inferiore a 3.
la domanda è questa: si deve inserire il NUMERO di anni di ruolo, oppure il punteggio che si calcola? cioè, devo mettere 1 (che non mi viene accettato) oppure 6 che è il punteggio di un anno di ruolo?
vi prego qualcuno mi risponda perchè mi viene il dubbio di non poter accedere alla mobilità e per lavorare faccio 120 km al giorno!
grazie!

Att

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione anzianità servizio Empty Re: Dubbio compilazione anzianità servizio

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 23, 2019 12:03 pm

Si mettono gli anni di ruolo al punto 1. Il punto 4 non lo devi compilare visto che non puoi avere maturato la continuità di almeno 3 anni
Gianfranco
Gianfranco

Dubbio compilazione anzianità servizio Empty Re: Dubbio compilazione anzianità servizio

Messaggio Da Att Sab Mar 23, 2019 12:04 pm

grazie!!!!

Att

Messaggio Da clax Sab Mar 23, 2019 12:30 pm

A proposito di continuità nei tre anni, ho un dubbio a mia volta.

Sono entrata in ruolo con la "buona scuola": nomina giuridica dal 1/9/2015 ed economica dal 1/7/2016.
In quell'anno (2015/16) ho svolto una supplenza nell'istituto X, che ho portato a termine fino al 30 giugno.
Poi quando si è trattato di scegliere la scuola per il triennio successivo, all'interno dell'ambito, ho ottenuto il posto - a seguito dei famosi colloqui con il preside - nella scuola Y.

Preciso che nella scuola X non c'erano posti e quindi non era possibile richiedere quella scuola (X e Y appartengono allo stesso ambito territoriale).

Nell'allegato D ho precisato la cosa mettendo nella prima tabella i due anni appena trascorsi nella scuola Y e nella seconda tabella l'anno 2015-16 trascorso nella scuola X. Spero di aver fatto giusto. Mi date conferma?

Ora ho il dubbio sulla faccenda della continuità:
siccome il passaggio dalla scuola X (nel quale ho svolto giuridicamente il mio primo anno di ruolo, nonché anno di prova) alla scuola Y dove ho svolto i due anni successivi (e dove sono anche ora, ma quest'anno non conta) non è stato volontario, posso dichiarare comunque una continuità? oppure no?

Insomma, posso compilare l'allegato F oppure no?

Grazie mille a chi mi saprà rispondere.

clax

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 23, 2019 12:34 pm

Non hai specificato in quale fase sei stato assunto. Se ho capito bene nel 2015/2016 non eri titolare nella scuola X, hai avuto solo nomina giuridica. Se è così tutto il resto del discorso cade. Se non è così mi pare di aver capito che non hai mai fatto domanda condizionata. Anche in tal caso non hai continuità
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da clax Sab Mar 23, 2019 1:35 pm

Grazie per la risposta tempestiva!

Sono stata assunta in fase C.
A settembre 2015 ho preso la supplenza, poi a novembre è arrivata l'assunzione, che indicava la decorrenza giuridica al 1/9/2015.
Ho portato a termine la mia supplenza fino alla fine dell'anno scolastico, e poi nell'estate ho fatto i colloqui con i presidi.

Quindi niente continuità, ok.

Ciò significa che non devo neppure compilare il modulo F, giusto?
E invece nel modulo D è giusto che io scriva nella prima tabella che ho 2 anni successivi alla nomina in ruolo e nella seconda tabella 1 anno "derivante da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza"?

(ovviamente supplenza e ruolo erano sulla stessa classe di concorso)

Grazie!

clax

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 23, 2019 1:40 pm

Solo modulo D, punto 1A, un anno nella prima e un anno nella seconda tabella
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da clax Sab Mar 23, 2019 1:46 pm

Perché?

nella seconda tabella 1 anno, ok (2015-16)
mentre nella prima 2 anni (2016-17 e 2017-18)

giusto?
Non è solo quello in corso l'anno non conteggiabile?

Grazie ancora

clax

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 23, 2019 2:35 pm

sì scusa non avevo letto bene la tua situazione, in totale sono 3 anni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da clax Sab Mar 23, 2019 2:38 pm

Ok, perfetto!

Grazie mille :-)

clax

Messaggio Da marad Sab Mar 23, 2019 11:07 pm

Mi intrometto e chiedo:
sono stata assunta in fase B il primo settembre 2015, ho differito la presa di servizio lavorando su supplenza annuale su altra classe di concorso e altro ordine di scuola (matematica e fisica alle superiori anziché matematica e scienze alle medie), è il terzo anno che presento domanda di mobilità (anzi, il quarto se teniamo conto anche della mobilità obbligatoria 2016), ed ho sempre inserito il numero di anni di ruolo (progressivamente 0, 1, 2 e 3 quest'anno) senza distinguere il primo anno come "nomina giuridica".
Sto sbagliando?

Preciso che nell'allegato di anzianità di servizio distinguo chiaramente i primi 10 mesi (1/9/15-30/6/16) nei quali ho prestato servizio su supplenza annuale differendo la presa di servizio per legge 107/15 bla bla bla... dagli altri due mesi "estivi" nei quali ho formalmente prestato servizio presso la scuola di assunzione del primo settembre 2015.

marad

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 23, 2019 11:17 pm

Sì, in teoria non sarebbe corretto.
Ai fini pratici poi non cambia molto dato che il pre ruolo comunque vale 6 punti
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da marad Sab Mar 23, 2019 11:42 pm

arrubiu ha scritto:Sì, in teoria non sarebbe corretto.
Ai fini pratici poi non cambia molto dato che il pre ruolo comunque vale 6 punti  

Nei due anni precedenti a questo non ho ottenuto ciò che ho richiesto, ma penso solo ed esclusivamente per carenza di posti (passaggio di ruolo).
Adesso mi sorge il dubbio che possa essersi trattato di errore mio nella compilazione della domanda... l'avrei saputo se la domanda fosse stata rigettata?

marad

Messaggio Da arrubiu Sab Mar 23, 2019 11:45 pm

Certo.
Inoltre avrai ricevuto una convalida col punteggio che ti è stato assegnato. A quel punto puoi verificare che tutto torni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da marad Sab Mar 23, 2019 11:50 pm

arrubiu ha scritto:Certo.
Inoltre avrai ricevuto una convalida col punteggio  che ti è stato assegnato. A quel punto puoi verificare che tutto torni.

Non ho mai avuto segnalazioni di errori, quindi dovrebbe essere tutto ok.
Continuerei ad operare come gli anni scorsi... spero di fare bene! E questa volta speriamo di ottenere il passaggio di ruolo.

marad

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili