Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria
Salve, spero tanto ci sia qualcuno che sappia darmi una informazione. Nell'ipotesi di ottenere il trasferimento (interprovinciale) sul comune da me indicato (Roma) su una sede difficile da gestire logisticamente. Poiché sono mamma di un bambino di età inferiore ai 3 anni potrei chiedere per questo stesso anno l'assegnazione provvisoria in un'altra scuola Y collocata nello stesso Comune? Grazie
miriam.pinnola- Messaggi : 22
Re: Dubbio su mobilità ed assegnazione provvisoria
Sì, penso proprio di sì, a meno che tu non ottenga trasferimento in una delle scuole che hai scelto tu, nel qual caso ci resti almeno tre anni. Ma sei l'hai scelta tu evidentemente ti sta bene!
Anche io sto chiedendo trasferimento a Roma e sono terrorizzata di finire chissà dove, oltettutto non so come trovare le scuole nella zona che mi interessa. Tu come le hai trovate? Hai espresso solo il distretto o le 15 scuole?
Anche io sto chiedendo trasferimento a Roma e sono terrorizzata di finire chissà dove, oltettutto non so come trovare le scuole nella zona che mi interessa. Tu come le hai trovate? Hai espresso solo il distretto o le 15 scuole?
boston- Messaggi : 1371
Stando alle regole dello scorso anno, no, ma non sappiamo che cosa dirà il nuovo contratto.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
boston ha scritto:Sì, penso proprio di sì, a meno che tu non ottenga trasferimento in una delle scuole che hai scelto tu, nel qual caso ci resti almeno tre anni. Ma sei l'hai scelta tu evidentemente ti sta bene!
Ciao, le scuole le ho trovate simulando la presentazione della domanda di mobilità. Ho salvato facendo copia e incolla delle videate su Word. Inoltre, facendo delle ricerche in rete ho trovato una guida alle scuole secondarie divise per municipio (nel mio caso istituti tecnici) un po' datata ma utile. Una volta individuate le scuole attraverso i vecchi siti internet sono riuscita a risalire a quale istituto sono accorpate adesso. Ci ho impiegato molto tempo, comunque sul sito del MIUR esiste una applicazione "cerca la scuola" che se funzionasse a dovere sarebbe utilissima.
Io indicherò sicuramente 4 scuole, per progressivo distretti e per ultimo comune (la mia è una mobilità interprovinciale)
Inviato con Topic'it
miriam.pinnola- Messaggi : 22
Argomenti simili
» Dubbio amletico: se ottengo mobilità interprovinciale posso comunque poi chiedere anche assegnazione provvisoria?
» assegnazione provvisoria:dubbio
» Dubbio su assegnazione provvisoria
» Dubbio Assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria:dubbio
» Dubbio Assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1