mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13
Lo scorso anno sono stata trasferita d'ufficio, in quanto soprannumeraria, dalla scuola in cui ero stata appena trasferita (1 settembre 2017). Entrambe le scuole, quella di precedente e di attuale titolarità, si trovano in una provincia diversa da quella in cui risiedo e, nella domanda di mobilità, dovrò richiedere trasferimento interprovinciale e provinciale. Da quello che ho capito interpretando la pag. 69 del meraviglioso vademecum di OS messo a disposizione per la mobilità, per dare la priorità al trasferimento interprovinciale dovrò prima esprimere le preferenze relative alla mia provincia di residenza e, successivamente, indicare il comune in cui chiedo il rientro e per il quale ho la precedenza art. 13 e, a seguire, le altre preferenze provinciali. Ho capito bene? In questo modo manterrò il mio diritto a rientrare nella scuola di precedente titolarità anche se non sarò soddisfatta in nessuna delle preferenze espresse?
GRAZIE a tutti
GRAZIE a tutti
zucchero- Messaggi : 198
Re: mobilità provinciale, interprovinciale e precedenza art. 13
e se ci rientri poi ci resti bloccata per 3 anni ?
Così discutevamo prima nell'altro 3D riguardo al rientro nella scuola di ex-titolarità da cui si era stati perdenti posto...
Così discutevamo prima nell'altro 3D riguardo al rientro nella scuola di ex-titolarità da cui si era stati perdenti posto...
Ospite- Ospite
Da quello che ho capito se indico il comune in cui si trova la scuola non sarò vincolata. Sbaglio?
Ragazzi, come ogni volta che faccio domande di questo tipo mi sta venendo una fifa blu. Sono titolare in una scuola che si trova a 115 km da casa mia, non posso pensare di fare avanti e dietro ogni giorno da lì, considerando che il più grande dei miei figli va all'asilo e il più piccolo è ancora a casa. Quest'anno sono stata fortunata perchè ho ottenuto ap nella mia provincia ma ogni anno viene questo magone
Ragazzi, come ogni volta che faccio domande di questo tipo mi sta venendo una fifa blu. Sono titolare in una scuola che si trova a 115 km da casa mia, non posso pensare di fare avanti e dietro ogni giorno da lì, considerando che il più grande dei miei figli va all'asilo e il più piccolo è ancora a casa. Quest'anno sono stata fortunata perchè ho ottenuto ap nella mia provincia ma ogni anno viene questo magone
scusate lo sfogo e la ripetizione
Tenerife ho letto l'altro topic in cui parlavate proprio di questo e sono ancora più confusa. Qualcuno ci può chiarire questo punto? Se indico il comune di cui fa parte la scuola di ex titolarità rimarrei bloccata?oppure, dato che si tratta di preferenza sintetica e non analitica, non sarei soggetta a vincolo?
Argomenti simili
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» Precedenza mobilità
» PRECEDENZA MOBILITA'
» precedenza mobilità ATA
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» Precedenza mobilità
» PRECEDENZA MOBILITA'
» precedenza mobilità ATA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1