MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti, scrivo per avere una conferma, in quanto non sono riuscita a capire bene né leggendo le guide alla compilazione, né dal decreto.
Devo confermare l inclusione (quindi ho già inserito nel biennio precedente il titolo di accesso e voto relativo) nelle graduatorie III FASCIA, e non ho AGGIORNAMENTI da inserire di alcun tipo.
Se a pag 7 mi si dice di non includere il voto del titolo, in quanto già valutato, allora la lascio completamente in bianco o devo comunque mettere il codice?
E nella pagina 10, quella per la valutazione complessiva, lascio tutto in bianco o inserisco almeno i codici??
Grazie a chi potrà chiarirmi questi dubbi.
Devo confermare l inclusione (quindi ho già inserito nel biennio precedente il titolo di accesso e voto relativo) nelle graduatorie III FASCIA, e non ho AGGIORNAMENTI da inserire di alcun tipo.
Se a pag 7 mi si dice di non includere il voto del titolo, in quanto già valutato, allora la lascio completamente in bianco o devo comunque mettere il codice?
E nella pagina 10, quella per la valutazione complessiva, lascio tutto in bianco o inserisco almeno i codici??
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Re: MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist
se sei di precedente inclusione e non hai nulla da aggiungere (servizi, titoli), ho letto qui nel forum che devi lasciare in bianco..datare e firmare ovviamente..ma se qualcuno più esperto di me può risponderti sarebbe meglio. io per esempio, sbagliando, ho compilato pag 7 indicando voto laurea e barrando la casella c4, ma in teoria non dovevo perchè già nel biennio precedente lo avevo dichiarato. Ma ho anche saputo che non è un errore fatale dal momento che il miur ha detto che è un errore "scusabile" dovuto alla complessità della procedura...io ti consiglio di lasciare in bianco. io vedrò, se si può, di inviare una nuova domanda alla scuola...ciao
maryg80- Messaggi : 60
grazie
Sì in effetti anche Lalla parla di errore "scusabile" nella sua guida, ma poi aggiunge che era scusabile nel biennio precedente per via del modello nuovo, ora invece fa capire che non sarebbe più tanto scusabile...grazie comunque per i tuoi consigli! ciao
Il fatto di barrare la casella c4, se il perfezionamento lo avevi già dichiarato, non so però se sia altrettanto scusabile.maryg80 ha scritto:se sei di precedente inclusione e non hai nulla da aggiungere (servizi, titoli), ho letto qui nel forum che devi lasciare in bianco..datare e firmare ovviamente..ma se qualcuno più esperto di me può risponderti sarebbe meglio. io per esempio, sbagliando, ho compilato pag 7 indicando voto laurea e barrando la casella c4, ma in teoria non dovevo perchè già nel biennio precedente lo avevo dichiarato. Ma ho anche saputo che non è un errore fatale dal momento che il miur ha detto che è un errore "scusabile" dovuto alla complessità della procedura...io ti consiglio di lasciare in bianco. io vedrò, se si può, di inviare una nuova domanda alla scuola...ciao
Ti conviene correggere o inviare una nuova domanda (senti prima la scuola capofila).
Dec- Moderatore
Pag. 7 in bianco. A pag. 10 metti le classi di concorso.sempreconfusa1 ha scritto:Salve a tutti, scrivo per avere una conferma, in quanto non sono riuscita a capire bene né leggendo le guide alla compilazione, né dal decreto.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Il fatto di barrare la casella c4, se il perfezionamento lo avevi già dichiarato, non so però se sia altrettanto scusabile.maryg80 ha scritto:se sei di precedente inclusione e non hai nulla da aggiungere (servizi, titoli), ho letto qui nel forum che devi lasciare in bianco..datare e firmare ovviamente..ma se qualcuno più esperto di me può risponderti sarebbe meglio. io per esempio, sbagliando, ho compilato pag 7 indicando voto laurea e barrando la casella c4, ma in teoria non dovevo perchè già nel biennio precedente lo avevo dichiarato. Ma ho anche saputo che non è un errore fatale dal momento che il miur ha detto che è un errore "scusabile" dovuto alla complessità della procedura...io ti consiglio di lasciare in bianco. io vedrò, se si può, di inviare una nuova domanda alla scuola...ciao
Ti conviene correggere o inviare una nuova domanda (senti prima la scuola capofila).
In effetti si parla solo del voto di laurea che il sistema bloccherà in automatico. Ridichiarando un C4 invece si rischia l'esclusione poiché si chiede 1 punto già attribuito.
gugu- Messaggi : 39712
sempreconfusa1 ha scritto:Sì in effetti anche Lalla parla di errore "scusabile" nella sua guida, ma poi aggiunge che era scusabile nel biennio precedente per via del modello nuovo, ora invece fa capire che non sarebbe più tanto scusabile...grazie comunque per i tuoi consigli! ciao
E' scusabile ancora, lo ha chiarito il Miur nelle FAQ.
Salve, io avevo letto che a pag.10 bisognava scrivere la lettera del titolo di accesso di pag.7 ma, non scrivere il voto.
bimba- Messaggi : 276
bimba ha scritto:Salve, io avevo letto che a pag.10 bisognava scrivere la lettera del titolo di accesso di pag.7 ma, non scrivere il voto.
A pag. 10 devi scrivere esclusivamente le cdc, non c'è spazio per scrivere altro. :-)
Scusami, mi sono confusa. Volevo dire che a pag.7 ho scritto solo la lettera del titolo di accesso ma non il voto. Così avevo letto giorni fa.
bimba- Messaggi : 276
Va bene anche così.
Dec- Moderatore
ciao ho chiamato scuola capofila e mi ha detto di riinviare altra domanda chiedendo di annullare la precedente. Per riassumere la Pag 7 deve essere compilata o no? compilo solo la parte relativa alla graduatoria ?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
maryg80- Messaggi : 60
Grazie a tutti, anche se un po' in ritardo.
Vedo alcune risposte ancora dubbiose, nonostante si ripeta da più parti che il voto non si deve ripetere, ma poi alla compilazione qualche dubbio riaffiora in tutti! Beh, tengo a mente ciò che scrive Dec, pag 7 in bianco, pag 10 solo le classi di concorso e un saluto per tutti.
ciao
Vedo alcune risposte ancora dubbiose, nonostante si ripeta da più parti che il voto non si deve ripetere, ma poi alla compilazione qualche dubbio riaffiora in tutti! Beh, tengo a mente ciò che scrive Dec, pag 7 in bianco, pag 10 solo le classi di concorso e un saluto per tutti.
ciao
Dec ha scritto:Pag. 7 in bianco. A pag. 10 metti le classi di concorso.sempreconfusa1 ha scritto:Salve a tutti, scrivo per avere una conferma, in quanto non sono riuscita a capire bene né leggendo le guide alla compilazione, né dal decreto.
Se non hai nuovi titoli da dichiarare, lascia tutto in bianco e non sbagli di sicuro.maryg80 ha scritto:ciao ho chiamato scuola capofila e mi ha detto di riinviare altra domanda chiedendo di annullare la precedente. Per riassumere la Pag 7 deve essere compilata o no? compilo solo la parte relativa alla graduatoria ?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Graduatorie di Istituto - Incongruenza tra modello B e modello A2
» Modello A2 Graduatorie
» Graduatorie e modello b non compilato
» modello b graduatorie di istituto
» Modello B graduatorie II fascia
» Modello A2 Graduatorie
» Graduatorie e modello b non compilato
» modello b graduatorie di istituto
» Modello B graduatorie II fascia