MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist

5 partecipanti

Andare in basso

MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist Empty MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Ago 05, 2011 6:26 pm

Salve a tutti, scrivo per avere una conferma, in quanto non sono riuscita a capire bene né leggendo le guide alla compilazione, né dal decreto.

Devo confermare l inclusione (quindi ho già inserito nel biennio precedente il titolo di accesso e voto relativo) nelle graduatorie III FASCIA, e non ho AGGIORNAMENTI da inserire di alcun tipo.

Se a pag 7 mi si dice di non includere il voto del titolo, in quanto già valutato, allora la lascio completamente in bianco o devo comunque mettere il codice?

E nella pagina 10, quella per la valutazione complessiva, lascio tutto in bianco o inserisco almeno i codici??

Grazie a chi potrà chiarirmi questi dubbi.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Torna in alto Andare in basso

MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist Empty Re: MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist

Messaggio Da maryg80 Ven Ago 05, 2011 6:52 pm

se sei di precedente inclusione e non hai nulla da aggiungere (servizi, titoli), ho letto qui nel forum che devi lasciare in bianco..datare e firmare ovviamente..ma se qualcuno più esperto di me può risponderti sarebbe meglio. io per esempio, sbagliando, ho compilato pag 7 indicando voto laurea e barrando la casella c4, ma in teoria non dovevo perchè già nel biennio precedente lo avevo dichiarato. Ma ho anche saputo che non è un errore fatale dal momento che il miur ha detto che è un errore "scusabile" dovuto alla complessità della procedura...io ti consiglio di lasciare in bianco. io vedrò, se si può, di inviare una nuova domanda alla scuola...ciao

maryg80

MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist Empty grazie

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Ago 05, 2011 6:58 pm

Sì in effetti anche Lalla parla di errore "scusabile" nella sua guida, ma poi aggiunge che era scusabile nel biennio precedente per via del modello nuovo, ora invece fa capire che non sarebbe più tanto scusabile...grazie comunque per i tuoi consigli! ciao
sempreconfusa1
sempreconfusa1

MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist Empty Re: MODELLO A2: PAG 7/10 graduatorie ist

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 8:51 pm

maryg80 ha scritto:se sei di precedente inclusione e non hai nulla da aggiungere (servizi, titoli), ho letto qui nel forum che devi lasciare in bianco..datare e firmare ovviamente..ma se qualcuno più esperto di me può risponderti sarebbe meglio. io per esempio, sbagliando, ho compilato pag 7 indicando voto laurea e barrando la casella c4, ma in teoria non dovevo perchè già nel biennio precedente lo avevo dichiarato. Ma ho anche saputo che non è un errore fatale dal momento che il miur ha detto che è un errore "scusabile" dovuto alla complessità della procedura...io ti consiglio di lasciare in bianco. io vedrò, se si può, di inviare una nuova domanda alla scuola...ciao
Il fatto di barrare la casella c4, se il perfezionamento lo avevi già dichiarato, non so però se sia altrettanto scusabile.
Ti conviene correggere o inviare una nuova domanda (senti prima la scuola capofila).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 8:52 pm

sempreconfusa1 ha scritto:Salve a tutti, scrivo per avere una conferma, in quanto non sono riuscita a capire bene né leggendo le guide alla compilazione, né dal decreto.

Devo confermare l inclusione (quindi ho già inserito nel biennio precedente il titolo di accesso e voto relativo) nelle graduatorie III FASCIA, e non ho AGGIORNAMENTI da inserire di alcun tipo.

Se a pag 7 mi si dice di non includere il voto del titolo, in quanto già valutato, allora la lascio completamente in bianco o devo comunque mettere il codice?

E nella pagina 10, quella per la valutazione complessiva, lascio tutto in bianco o inserisco almeno i codici??

Pag. 7 in bianco. A pag. 10 metti le classi di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da gugu Ven Ago 05, 2011 8:53 pm

Dec ha scritto:
maryg80 ha scritto:se sei di precedente inclusione e non hai nulla da aggiungere (servizi, titoli), ho letto qui nel forum che devi lasciare in bianco..datare e firmare ovviamente..ma se qualcuno più esperto di me può risponderti sarebbe meglio. io per esempio, sbagliando, ho compilato pag 7 indicando voto laurea e barrando la casella c4, ma in teoria non dovevo perchè già nel biennio precedente lo avevo dichiarato. Ma ho anche saputo che non è un errore fatale dal momento che il miur ha detto che è un errore "scusabile" dovuto alla complessità della procedura...io ti consiglio di lasciare in bianco. io vedrò, se si può, di inviare una nuova domanda alla scuola...ciao
Il fatto di barrare la casella c4, se il perfezionamento lo avevi già dichiarato, non so però se sia altrettanto scusabile.
Ti conviene correggere o inviare una nuova domanda (senti prima la scuola capofila).

In effetti si parla solo del voto di laurea che il sistema bloccherà in automatico. Ridichiarando un C4 invece si rischia l'esclusione poiché si chiede 1 punto già attribuito.
gugu
gugu

Messaggio Da gugu Ven Ago 05, 2011 8:53 pm

sempreconfusa1 ha scritto:Sì in effetti anche Lalla parla di errore "scusabile" nella sua guida, ma poi aggiunge che era scusabile nel biennio precedente per via del modello nuovo, ora invece fa capire che non sarebbe più tanto scusabile...grazie comunque per i tuoi consigli! ciao

E' scusabile ancora, lo ha chiarito il Miur nelle FAQ.
gugu
gugu

Messaggio Da bimba Ven Ago 05, 2011 10:26 pm

Salve, io avevo letto che a pag.10 bisognava scrivere la lettera del titolo di accesso di pag.7 ma, non scrivere il voto.

bimba

Messaggio Da gugu Ven Ago 05, 2011 10:28 pm

bimba ha scritto:Salve, io avevo letto che a pag.10 bisognava scrivere la lettera del titolo di accesso di pag.7 ma, non scrivere il voto.

A pag. 10 devi scrivere esclusivamente le cdc, non c'è spazio per scrivere altro. :-)
gugu
gugu

Messaggio Da bimba Ven Ago 05, 2011 10:37 pm

Scusami, mi sono confusa. Volevo dire che a pag.7 ho scritto solo la lettera del titolo di accesso ma non il voto. Così avevo letto giorni fa.

bimba

Messaggio Da Dec Sab Ago 06, 2011 1:21 am

Va bene anche così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maryg80 Lun Ago 08, 2011 9:37 am

ciao ho chiamato scuola capofila e mi ha detto di riinviare altra domanda chiedendo di annullare la precedente. Per riassumere la Pag 7 deve essere compilata o no? compilo solo la parte relativa alla graduatoria ?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

maryg80

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ago 09, 2011 5:21 pm

Grazie a tutti, anche se un po' in ritardo.

Vedo alcune risposte ancora dubbiose, nonostante si ripeta da più parti che il voto non si deve ripetere, ma poi alla compilazione qualche dubbio riaffiora in tutti! Beh, tengo a mente ciò che scrive Dec, pag 7 in bianco, pag 10 solo le classi di concorso e un saluto per tutti.
ciao
Dec ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:Salve a tutti, scrivo per avere una conferma, in quanto non sono riuscita a capire bene né leggendo le guide alla compilazione, né dal decreto.

Pag. 7 in bianco. A pag. 10 metti le classi di concorso.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 2:49 am

maryg80 ha scritto:ciao ho chiamato scuola capofila e mi ha detto di riinviare altra domanda chiedendo di annullare la precedente. Per riassumere la Pag 7 deve essere compilata o no? compilo solo la parte relativa alla graduatoria ?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Se non hai nuovi titoli da dichiarare, lascia tutto in bianco e non sbagli di sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili