Mobilità ed esigenze di famiglia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità ed esigenze di famiglia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità ed esigenze di famiglia

5 partecipanti

Andare in basso

Mobilità ed esigenze di famiglia Empty Mobilità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da supercla Mar Mar 26, 2019 4:11 pm

sto compilando la domanda di trasferimento per la scuola secondaria di secondo grado; vorrei chiedere trasferimento in un'altra scuola che si trova nello stesso comune in cui lavoro e abito ora. Ho inserito lo stesso comune nella sezione "comune di ricongiungimento per il trasferimento", dato che i miei genitori abitano lì. mi segnala errore: "Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità se viene richiesto il solo tipo posto di titolarità". Anche lo scorso anno ho fatto domanda, ma non sono riuscita ad ottenere quella scuola, sto guardando la domanda vecchia ed effettivamente avevo inserito lo stesso comune… non capisco perché ora non me lo fa inserire...

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ed esigenze di famiglia Empty Re: Mobilità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 26, 2019 4:46 pm

Perché se sei già titolare nel comune di ricongiungimento non puoi chiedere il ricongiungimento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ed esigenze di famiglia Empty Re: Mobilità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Fania Mar Mar 26, 2019 4:49 pm

É vero, l'anno scorso si poteva fare ma quest'anno é stata aggiunta la fase comunale che l'anno precedente non era prevista

Fania

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ed esigenze di famiglia Empty Re: Mobilità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da supercla Mar Mar 26, 2019 5:06 pm

Ah ok, l'anno scorso ero nella stessa situazione ma avevo messo il ricongiungimento. Grazie

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ed esigenze di famiglia Empty Re: Mobilità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Ospite Mer Mar 27, 2019 10:15 am

Anch'io mi chiedo, se voglio trasferirmi da un distretto ad un altro dello stesso comune, perché non ho il punteggio di ricongiungimento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità ed esigenze di famiglia Empty Re: Mobilità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Pesci72 Mer Mar 27, 2019 10:57 am

Buongiorno, vorrei chiedere se per per il trasferimento da sostegno a posto normale nella stessa scuola di titolarità, si può chiedere il ricongiungimento al coniuge se coincide con il comune di titolarità.
Si può indicare figlio minore di 18 anni? Grazie

Pesci72

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.03.19

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ed esigenze di famiglia Empty Re: Mobilità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 27, 2019 2:12 pm

1. Mi pare di sì, essendo un movimento della seconda fase.
2. Sì
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ed esigenze di famiglia Empty Re: Mobilità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Profclaudia Mer Mar 27, 2019 11:37 pm

Salve, anche a me non riconosce il punteggio di ricongiungimento al coniuge, lo scorso anno si! il trasferimento richiesto è nell'ambito del comune di titolarità. Non è un errore?

Profclaudia

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità ed esigenze di famiglia Empty Re: Mobilità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Ospite Gio Mar 28, 2019 12:23 am

Profclaudia ha scritto:Salve, anche a me non riconosce il punteggio di ricongiungimento al coniuge, lo scorso anno si! il trasferimento richiesto è nell'ambito del comune di titolarità. Non è un errore?

No, non è un errore perché il punteggio per ricongiungimento nella mobilità volontaria spetta a chi deve raggiungere il comune del coniuge o figlio, non a chi c'è già e vuole muoversi cambiando lo stesso ancora.
E' diverso dalle graduatorie interne dove il punteggio di ricongiungimento serve ad aiutare i residenti a non divenire perdenti posto.

Non ricordo se con la scorsa mobilità chi già era nel comune di ricongiungimento avesse tale punteggio per spostarsi all'interno del comune stesso, ma è chiaro che quest'anno tutto punta a disincentivare gli spostamenti nella fase comunale tanto che hanno persino il vincolo triennale per inibire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mobilità ed esigenze di famiglia Empty Re: Mobilità ed esigenze di famiglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.