sede di trasferimento
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
sede di trasferimento
Buonasera, ho bisogno di aiuto. Sono insegnante di sostegno infanzia in anno di prova. Non capisco come avviene l'assegnazione della sede. Mi spiego meglio.A settembre ,al momento della scelta del comprensivo per il ruolo non ho potuto scegliere una determinata scuola perche non c'erano posti mesi a ruolo. Nel corso di quest'anno scolastico, in quella scuola, sono stati certificati 2 alunni.
Ecco la domanda: Questo fa scattare la disponibiltà in quel comprensivo di posti per poterr richiedere il trasferimento o se non vengono inserini nell'organico di diritto e quindi messi a ruolo , non possono comunque essere destinati ad una mia domanda di trasfeimento presso quella scuola? Spero di essermi spiegata . Grazie a chi mi risponderà.
Ecco la domanda: Questo fa scattare la disponibiltà in quel comprensivo di posti per poterr richiedere il trasferimento o se non vengono inserini nell'organico di diritto e quindi messi a ruolo , non possono comunque essere destinati ad una mia domanda di trasfeimento presso quella scuola? Spero di essermi spiegata . Grazie a chi mi risponderà.
reny74- Messaggi : 5
Re: sede di trasferimento
i posti nuovi non necessariamente vanno a ruolo. Quest'anno verranno divisi praticamente a meta fra ruoli e trasferimenti
peadp- Messaggi : 1184
Perdonami, quindi io ho possibilità di essere trasferiuta in quella scuola?peadp ha scritto:i posti nuovi non necessariamente vanno a ruolo. Quest'anno verranno divisi praticamente a meta fra ruoli e trasferimenti
Se vengono messi su organico di diritto si
peadp- Messaggi : 1184
Io invece non ho capito.
Reny è titolare su un istituto comprensivo. La "scuola" di suo interesse fa parte di un altro istituto comprensivo, è una scuola a sé con un proprio codice meccanografico oppure è già all'interno dell'ic in cui lei è titolare?
Le situazioni sono diverse e le possibilità di mobilità cambiano readicalmente.
Reny è titolare su un istituto comprensivo. La "scuola" di suo interesse fa parte di un altro istituto comprensivo, è una scuola a sé con un proprio codice meccanografico oppure è già all'interno dell'ic in cui lei è titolare?
Le situazioni sono diverse e le possibilità di mobilità cambiano readicalmente.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
scuole di diversi istituti comprensivi. non c'entrano nulla una con l'altra.
Allora puoi chiedere il trasferimento indicando esclusivamente il codice dell'altro istituto comprensivo, non della singola scuola.
Se sarai accontentata potrai essere assegnata a qualsiasi scuola (ovviamente per il tuo ordine e grado) componga l'istituto.
Se sarai accontentata potrai essere assegnata a qualsiasi scuola (ovviamente per il tuo ordine e grado) componga l'istituto.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» Curiosità: una volta chiesto ed ottenuto il trasferimento in altra sede, si può rinunciare e rimanere nell'attuale sede di servizio?
» Sede definitiva e trasferimento
» Sede d'utilizzo o sede trasferimento?
» trasferimento e sede
» Trasferimento su DOS, quale sede?
» Sede definitiva e trasferimento
» Sede d'utilizzo o sede trasferimento?
» trasferimento e sede
» Trasferimento su DOS, quale sede?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1