Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso.

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso. Empty Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso.

Messaggio Da always Mer Mar 27, 2019 5:34 pm

Salve, quest'anno finisco il quinquennio sul sostegno, quindi sciolgo il vincolo e posso fare domanda di mobilità anche su posto comune.
Sono di ruolo avendo superato il concorso del 2012 e la mia classe di concorso è AD 00 (Tipo posto di titolarità EH - SOST. MINORATI PSICOFISICI) E
SECONDA LINGUA COMUNITARIA NELLA SCUOLA SECONDARIA I GRADO (FRANCESE). Ho inserito le seguenti domande: trasferimento per la scuola secondaria di I grado e passaggio di cattedra per inglese scuola secondaria I grado. Ho provato ad inserire anche la domanda di passaggio di cattedra per francese scuola secondaria I grado ma il sistema mi dice che non posso inserirla perché "il docente non può richiedere la classe di concorso di titolarità a meno che non chieda il passaggio a scuole con lingua di insegnamento diversa".
Deduco quindi che la mia domanda trasferimento vale anche per la lingua francese, essendo questa la mia classe di titolarità e che quindi non è necessario produrre domanda di passaggio di cattedra?

always

Torna in alto Andare in basso

Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso. Empty Re: Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso.

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 27, 2019 7:28 pm

Non è passaggio di cattedra, è trasferimento su materia.

Stefania Biancani

Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso. Empty Re: Domanda di mobilità, dubbio classe di concorso.

Messaggio Da always Mer Mar 27, 2019 7:31 pm

Stefania Biancani ha scritto:Non è passaggio di cattedra, è trasferimento su materia.

Quindi non devo produrre altra domanda? Basta quella del trasferimento che comprende sia il sostegno che il francese?
Grazie.

always

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 27, 2019 8:03 pm

Certo, e indicherai la priorità sul tipo di posto.

Stefania Biancani

Messaggio Da always Mer Mar 27, 2019 8:07 pm

Stefania Biancani ha scritto:Certo, e indicherai la priorità sul tipo di posto.

Grazie mille.

always

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mar 27, 2019 8:08 pm

Prego.

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili