Ata 24 mesi dubbi sui servizi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ata 24 mesi dubbi sui servizi
Ciao a tutti, ho un dubbio sui servizi e sulla data di scadenza del bando:
1) ho un contratto di 5gg valido solo ai fini giuridici, ero in infortunio ma il posto spettava a me...questi 5gg valgono come servizio?
2) in Veneto la scadenza x i 24 mesi è il 17 aprile...posso conteggiarlo come giorno di servizio? E inviare raccomandata il 17? Oppure si valutano i servizi fino al 16 aprile?
Grazie
1) ho un contratto di 5gg valido solo ai fini giuridici, ero in infortunio ma il posto spettava a me...questi 5gg valgono come servizio?
2) in Veneto la scadenza x i 24 mesi è il 17 aprile...posso conteggiarlo come giorno di servizio? E inviare raccomandata il 17? Oppure si valutano i servizi fino al 16 aprile?
Grazie
Tiziana Carraturo- Messaggi : 7
Re: Ata 24 mesi dubbi sui servizi
Tiziana Carraturo ha scritto:Ciao a tutti, ho un dubbio sui servizi e sulla data di scadenza del bando:
Grazie
1) Quei giorni non valgono come servizio. Correggimi se sbaglio: dovevi prendere servizio quel giorno, ma non lo hai mai fatto perché hai avuto un incidente/infortunio. In quel caso ti hanno conservato il posto (per 5 giorni), ma senza retribuzione. Quindi è come se quel servizio tu non l'abbia mai svolto. Diverso era il caso se avessi preso servizio, anche per un solo giorno e poi fosse capitato l'infortunio.
2) Il 17 aprile, se è la data di scadenza del bando, puoi tranquillamente inserirlo nel computo dei giorni di servizio a patto che, come giustamente dici tu, la domanda sia inviata quello stesso giorno (non prima, né ovviamente dopo)
Eldorado80- Messaggi : 1841
Ciao Eldorado ti spiego il problema dei 5 giorni..io lavoravo in quella scuola con contratto fino al 27/1 e, a inizi gennaio, ebbi un infortunio sul lavoro.
1 febbraio avevano bisogno di un cs ma nn mi chiamarono!!
Dopo quasi un mese venni a conoscenza del fatto e chiesi spiegazioni...mi dissero che nn mi avevano chiamata xchè pensavano fossi ancora in infortunio...cmq mi fecero il contratto con dicitura VALIDO AI FINI GIURIDICI forse può essere considerato?
1 febbraio avevano bisogno di un cs ma nn mi chiamarono!!
Dopo quasi un mese venni a conoscenza del fatto e chiesi spiegazioni...mi dissero che nn mi avevano chiamata xchè pensavano fossi ancora in infortunio...cmq mi fecero il contratto con dicitura VALIDO AI FINI GIURIDICI forse può essere considerato?
Si può inserire un file/una foto x farti vedere il contratto?Come si fa?
Argomenti simili
» BANDO ATA 24 Mesi - chiarimento su dichiarazione servizi
» ata 24 mesi dubbi inserimento
» ATA 24 MESI Servizi importati dal fascicolo
» ATA 24 MESI - Controlli titoli e servizi
» bando 24 mesi - quadro D10 - inserimento servizi EE.LL.
» ata 24 mesi dubbi inserimento
» ATA 24 MESI Servizi importati dal fascicolo
» ATA 24 MESI - Controlli titoli e servizi
» bando 24 mesi - quadro D10 - inserimento servizi EE.LL.
Pagina 1 di 1