24 cfu pegaso
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
24 cfu pegaso
Ciao a tutti,
vorrei prendere i 24 cfu con la Unipegaso. Qualcuno di voi sa dirmi se, iscrivendomi adesso, riuscirò ad acquisirli entro luglio prima del concorso? Grazie a chi risponderà
vorrei prendere i 24 cfu con la Unipegaso. Qualcuno di voi sa dirmi se, iscrivendomi adesso, riuscirò ad acquisirli entro luglio prima del concorso? Grazie a chi risponderà
almalilla- Messaggi : 1
Re: 24 cfu pegaso
ciao,
dovresti farcela senza problemi visto che la pegaso aggiorna quotidianamente le date
degli esami.
dovresti farcela senza problemi visto che la pegaso aggiorna quotidianamente le date
degli esami.
valentina forcella- Messaggi : 5
almalilla ha scritto:vorrei prendere i 24 cfu con la Unipegaso. Qualcuno di voi sa dirmi se, iscrivendomi adesso, riuscirò ad acquisirli entro luglio prima del concorso? Grazie a chi risponderà
Sul percorso 24CFU Pegaso c'è anche questo topic, piuttosto ricco di informazioni:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t154256-percorso-24-cfu-pegaso
siras- Messaggi : 12
Buongiorno a tutti,
spero che qualche anima pia risponda velocemente alla mia domanda perché ho pochissimo tempo.
Ho deciso ora di sostenere gli esami del percorso 24CFU con la Unipegaso.
Ho poco più di un mese per studiare i 4 esami. Considerando che svolgo un lavoro a tempo pieno e sono pure pendolare (ho davvero poco tempo libero), secondo voi posso riuscire a fare i 4 esami il 11 e 12 luglio? Oltre allo studio, a cui potrò dedicare inevitabilmente poco tempo, fare e rifare i test di autovalutazione può essere attendibile come metodo di preparazione degli esami?
Non sono mai stata abituata a fare tentativi, nemmeno all'università ma il tempo stringe e vorrei provarci. Al tempo stesso non vorrei buttare 500€ dalla finestra.
Grazie a quanti mi risponderanno.
spero che qualche anima pia risponda velocemente alla mia domanda perché ho pochissimo tempo.
Ho deciso ora di sostenere gli esami del percorso 24CFU con la Unipegaso.
Ho poco più di un mese per studiare i 4 esami. Considerando che svolgo un lavoro a tempo pieno e sono pure pendolare (ho davvero poco tempo libero), secondo voi posso riuscire a fare i 4 esami il 11 e 12 luglio? Oltre allo studio, a cui potrò dedicare inevitabilmente poco tempo, fare e rifare i test di autovalutazione può essere attendibile come metodo di preparazione degli esami?
Non sono mai stata abituata a fare tentativi, nemmeno all'università ma il tempo stringe e vorrei provarci. Al tempo stesso non vorrei buttare 500€ dalla finestra.
Grazie a quanti mi risponderanno.
Sawako- Messaggi : 3
Comunque se non li dai non potrai fare il concorso, quindi comunque dovrai provare.
Se non farai in tempo comunque potrai acquisirli per il concorso successivo.
Fare e rifare i test è un ottimo modo di memorizzare le informazioni.
Se sei pendolare portati il computer e usa il tempo viaggio per esercitarti.
Alfieri disse:-Volli, fortissimamente volli-
Se lo vuoi come Alfieri ce la farai alla grande.
In bocca al lupo
Se non farai in tempo comunque potrai acquisirli per il concorso successivo.
Fare e rifare i test è un ottimo modo di memorizzare le informazioni.
Se sei pendolare portati il computer e usa il tempo viaggio per esercitarti.
Alfieri disse:-Volli, fortissimamente volli-
Se lo vuoi come Alfieri ce la farai alla grande.
In bocca al lupo
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Ad onor del vero non sono motivatissima...per questo ho atteso :-)
Con un lavoro a tempo pieno e una vita da pendolare, qualunque sforzo in più sembra un macigno!
Tornando a noi.. le lezioni possono essere scaricate e viste anche offline? Sul treno la connessione è a dir poco ballerina...
Altra cosa. Se si viene bocciati, si possono risostenere gli esami senza ripagare, giusto? :-)
Con un lavoro a tempo pieno e una vita da pendolare, qualunque sforzo in più sembra un macigno!
Tornando a noi.. le lezioni possono essere scaricate e viste anche offline? Sul treno la connessione è a dir poco ballerina...
Altra cosa. Se si viene bocciati, si possono risostenere gli esami senza ripagare, giusto? :-)
Sawako- Messaggi : 3
Le lezioni video possono essere fruire solo in streaming. E il progresso nel completamento del corso considera anche la visione delle lezioni.
Le dispense di accompagnamento sono molto ben fatte e quelle le puoi scaricare e studiare.
Le dispense di accompagnamento sono molto ben fatte e quelle le puoi scaricare e studiare.
siras- Messaggi : 12
Argomenti simili
» 24 cfu pegaso
» B2 con uni Pegaso?
» Titolo CLIL - Valutazione titolo nelle graduatorie
» percorso 24 cfu Pegaso
» esami 24 cfu pegaso
» B2 con uni Pegaso?
» Titolo CLIL - Valutazione titolo nelle graduatorie
» percorso 24 cfu Pegaso
» esami 24 cfu pegaso
Pagina 1 di 1