X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità

2 partecipanti

Andare in basso

X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Empty X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità

Messaggio Da Gaga Lun Apr 01, 2019 8:56 am

Sto leggendo nel blog delle info che sinceramente non ho riscontrato nel cnni.. Per quanto riguarda il rientro nella scuola di ex titolarità. Ho letto che per rientrare dovrò mettere dopo la scuola dove ho perso il Posto lo scorso anno le Scuole del comune stesso e poi tutte le altre fuori dal comune. Io ho messo come prima la scuola ex titolarità (comunque non vicinissima a casa), poi scuole più vicine a casa mia e per ultime le altre Scuole del Comune dove c'è la scuola di ex titolarità. Non ho trovato alcun riferimento sul cnni, ma mi sembra parli solo di indicare come prima prefer la scuola di ex titolarità e di India are il tutto nel modello f. Mi potete illuminare? Sto per partorire e sinceramente una volta inviata la domanda mi volevo godere gli ultimi giorni senza ansie

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Empty Re: X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 01, 2019 9:05 am

Ci dici per favore quali informazioni ci sono nel "blog" che non trovano riscontro nel contratto?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Empty Re: X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità

Messaggio Da Gaga Lun Apr 01, 2019 9:09 am

Ho letto una risposta di Tenerife che diceva questo.. Arrubbio potresti illuminarmi?

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Empty Re: X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 01, 2019 9:38 am

Se hai letto una risposta di tenerife rispondi in quel thread.. se per ogni risposta che leggiamo dovessimo aprire una discussione..

Nel contratto non c'è scritto che è necessario inserire la preferenza sintetica del comune di ex titolarità per chi ha la precedenza per il rientro nell'ottennio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Empty Re: X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità

Messaggio Da Gaga Lun Apr 01, 2019 9:45 am

Ok, grazie mi hai tranquillizzata.. In quella discussione diceva di inserire le altre scuole del comune dove è inserita anche la scuola di ex titolarità (non parlava proprio della preferenza sintetica del comune)

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Empty Re: X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 01, 2019 9:50 am

Gaga ha scritto:Ok, grazie mi hai tranquillizzata.. In quella discussione diceva di inserire le altre scuole del comune dove è inserita anche la scuola di ex titolarità (non parlava proprio della preferenza sintetica del comune)
Questo riguarda chi usufruisce della precedenza per 104, che è il suo caso ed evidentemente si è confusa.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Empty Re: X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità

Messaggio Da Gaga Lun Apr 01, 2019 10:02 am

Ok perfetto. Grazie!

Gaga

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità  Empty Re: X moderatori:Preferenze domanda rientro scuola titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.