Anzianità di servizio e Obbligo Formativo
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Anzianità di servizio e Obbligo Formativo
Sto compilando gli allegati per chiedere la mobilità in qualità di docente. In merito alla anzianità di servizio vorrei sapere se le docenze effettuate nell'Obbligo Formativo dei Centri di Formazione Professionale possono essere inserite o no.
In caso affermativo come calcolo i giorni di servizio?
Vi faccio notare che:
1 – concorro per una classe di concorso di scuola media mentre l'Obbligo Formativo era su docenze con classi di concorso da scuola superiore;
2 – i contratti che ho sottoscritto all'epoca, erano di collaborazione e contenevano solo il numero totale di ore lavorative; successivamente il Centro mi ha rilasciato il certificato di servizio in cui sono presenti i giorni specifici di lezione. Non so come dedurre il periodo valido per l'anzianità di servizio (ammesso che si possa fare).
Grazie a tutti.
In caso affermativo come calcolo i giorni di servizio?
Vi faccio notare che:
1 – concorro per una classe di concorso di scuola media mentre l'Obbligo Formativo era su docenze con classi di concorso da scuola superiore;
2 – i contratti che ho sottoscritto all'epoca, erano di collaborazione e contenevano solo il numero totale di ore lavorative; successivamente il Centro mi ha rilasciato il certificato di servizio in cui sono presenti i giorni specifici di lezione. Non so come dedurre il periodo valido per l'anzianità di servizio (ammesso che si possa fare).
Grazie a tutti.
franco1- Messaggi : 204
Re: Anzianità di servizio e Obbligo Formativo
Credo di no ma non sono molto sicuro, mi dispiace.
arrubiu- Moderatore
Re: Anzianità di servizio e Obbligo Formativo
Nell'allegato E - TABELLE DI VALUTAZIONE DEI TITOLI E DEI SERVIZI (tratta dal CCNI) al punto B c'è scritto:
B) per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni di servizio non di ruolo o di altro
servizio riconosciuto o riconoscibile (3) (11) (a)
Non capisco cosa si intende per altro servizio riconosciuto o riconoscibile.
Inoltre le note 3-11-a sono incomprensibili perchè sono un labirinto di rimandi!
B) per ogni mese o frazione superiore a 15 giorni di servizio non di ruolo o di altro
servizio riconosciuto o riconoscibile (3) (11) (a)
Non capisco cosa si intende per altro servizio riconosciuto o riconoscibile.
Inoltre le note 3-11-a sono incomprensibili perchè sono un labirinto di rimandi!
franco1- Messaggi : 204
Argomenti simili
» obbligo di servizio per gli esami di recupero del debito formativo?
» Obbligo scolastico e obbligo formativo
» Ricotruzione di carriera e obbligo formativo
» ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'
» Punteggio utilizzazione
» Obbligo scolastico e obbligo formativo
» Ricotruzione di carriera e obbligo formativo
» ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'
» Punteggio utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1