dubbi sul rientro a disposizione dopo il 30 aprile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi sul rientro a disposizione dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi sul rientro a disposizione dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi sul rientro a disposizione dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi sul rientro a disposizione dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi sul rientro a disposizione dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi sul rientro a disposizione dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi sul rientro a disposizione dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi sul rientro a disposizione dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi sul rientro a disposizione dopo il 30 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbi sul rientro a disposizione dopo il 30 aprile

Andare in basso

dubbi sul rientro a disposizione dopo il 30 aprile Empty dubbi sul rientro a disposizione dopo il 30 aprile

Messaggio Da geo82 Mar Apr 02, 2019 11:09 am

la mia situazione: sono in maternità obbligatoria fino a venerdì 12 aprile. Lunedì 15 ho la vaccinazione per la meningite di mia figlia e la pediatra mi ha già anticipato che molto probabilmente si potranno verificare dei disturbi come febbre e irritabilità, per cui potrei usufruire della malattia bambino dal 15 al 17, dopodichè ci sarebbero le vacanze di Pasqua più ponte fino al 28 aprile. dal 29 aprile voglio chiedere congedo parentale fino a metà maggio. ho letto bene tutta la questione relativa al fatto che i giorni di sospensione delle lezioni come le vacanze pasquali concorrono alla continuità del supplente in quanto al 30 aprile avrei accumulato oltre 150 gg di assenza (interrotta però dalla presenza "formale" il 13 e 14 aprile più il pinte di pasqua) e non sarei mai entrata in classe. Mi chiedevo se lo stesso discorso vale per sabato 13 e domenica 14, che non sarebbero coperti nè da malattia bambino nè da congedo parentale. in pratica: sabato e domenica si possono considerare giorni di sospensione delle lezioni al pari delle feste pasquali?
da un lato voglio garantire al supplente e ai ragazzi la continuità fino a fine anno e a me la possibilità di rientrare a metà maggio solo a disposizione, dall'altro non vorrei sprecare 2 giorni di congedo il 13 e 14 aprile.
grazie a chi saprà consigliarmi

geo82

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili