punteggio continuità
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio continuità
Scusate ho un dubbio dell'ultimo momento, in quanto non mi torna il punteggio da me calcolato con quello calcolato dal sistema!
Lavoro nella stessa scuola da 7 anni, pertanto senza contare l'anno in corso, devo calcolare il punteggio di continuità su 6 anni.
L'allegato dice:
6 punti per gli ultimi tre anni;
2 punti entro il quinquennio;
3 punti oltre il quinquennio.
Come devo contare? 6 punti + 3 punti x 3 anni? 6 + 9? (ovvero 6 punti per gli ultimi 3 anni di continuità a cui aggiungo 3 punti per ogni anno precedente?)
Oppure ho capito male?
Grazie per il vostro aiuto e scusate se il topico è già stato trattato (ho provato a cercare ma ci sono tantissimi messaggi!)
Lavoro nella stessa scuola da 7 anni, pertanto senza contare l'anno in corso, devo calcolare il punteggio di continuità su 6 anni.
L'allegato dice:
6 punti per gli ultimi tre anni;
2 punti entro il quinquennio;
3 punti oltre il quinquennio.
Come devo contare? 6 punti + 3 punti x 3 anni? 6 + 9? (ovvero 6 punti per gli ultimi 3 anni di continuità a cui aggiungo 3 punti per ogni anno precedente?)
Oppure ho capito male?
Grazie per il vostro aiuto e scusate se il topico è già stato trattato (ho provato a cercare ma ci sono tantissimi messaggi!)
smilla@- Messaggi : 29
Re: punteggio continuità
2 punti per anno i primi 5 anni, 3 punti per anno successivamente. Per 6 anni dovrebbero essere 13 punti
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie mille, avevo conteggiato male!!
smilla@- Messaggi : 29
...non è che il primo di questi sette anni corrispondeva al tuo primo anno di ruolo e risale a prima del 2017? È uno di quei dubbi che stanno incasinando anche me...
Che sono entrata in ruolo nel 2015 nella stessa scuola che.mi è poi stata assegnata come sede definitiva. Ma solo poi...appunto.
Che sono entrata in ruolo nel 2015 nella stessa scuola che.mi è poi stata assegnata come sede definitiva. Ma solo poi...appunto.
Cozza- Messaggi : 10689
Cozza ha scritto:...non è che il primo di questi sette anni corrispondeva al tuo primo anno di ruolo e risale a prima del 2017? È uno di quei dubbi che stanno incasinando anche me...
hai 4 ptt di continuità (hai conteggiato diversamente?)
michetta- Messaggi : 6017
Ah. Pensavo che meno di tre anni non facessero proprio punteggio.
Cozza- Messaggi : 10689
Cozza ha scritto:Ah. Pensavo che meno di tre anni non facessero proprio punteggio.
sono due anni: 2016/2017 e 2017/2018 -due punti ciascuno (non conti l'anno di ruolo, perchè non era sede definitiva e non conti l'anno in corso)
michetta- Messaggi : 6017
Il mio allegato per la graduatoria d'istituto dice così:
C) per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità ovvero nella scuola di servizio per i titolari di Dotazione Organica di Sostegno (DOS) nella scuola secondaria di secondo grado e per i docenti di religione cattolica (5) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), Al), B), B1), B2), B3) (N.B.: per i trasferimenti d'ufficio si veda anche la nota 5 bis). Punti 6
Per ogni ulteriore anno di servizio:
entro il quinquennio Punti 2
oltre il quinquennio Punti 3
per il servizio prestato nelle piccole isole il punteggio si raddoppia
Che cosa significa? se io ho prestato servizio per 2 anni non posso inserire punti?
C) per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità ovvero nella scuola di servizio per i titolari di Dotazione Organica di Sostegno (DOS) nella scuola secondaria di secondo grado e per i docenti di religione cattolica (5) (in aggiunta a quello previsto dalle lettere A), Al), B), B1), B2), B3) (N.B.: per i trasferimenti d'ufficio si veda anche la nota 5 bis). Punti 6
Che cosa significa? se io ho prestato servizio per 2 anni non posso inserire punti?
daniela73me- Messaggi : 617
daniela73me ha scritto: Il mio allegato per la graduatoria d'istituto dice così:
2 anni non danno diritto al punteggio di continuità, ma solo a quello di anzianità nell'attuale ruolo di appartenenza
Ospite- Ospite
https://www.orizzontescuola.it/guida/punteggio-continuita-mobilita-graduatoria-interna-anche-incarico-triennale-si-valuta-si-perde-quali-criteri/
In questo articolo c'è scritto che per la graduatoria interna d'istituto si valuta anche a prescindere dal triennio
In questo articolo c'è scritto che per la graduatoria interna d'istituto si valuta anche a prescindere dal triennio
daniela73me ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/guida/punteggio-continuita-mobilita-graduatoria-interna-anche-incarico-triennale-si-valuta-si-perde-quali-criteri/
Sì, credevo parlassi di mobilità. Nelle graduatorie interne e per i perdenti posto vale anche già dallo scorso anno scolastico: l'anno in corso non si conta mai.
Ospite- Ospite
ma allora la scuola come fa a fornire questo modello?
Argomenti simili
» il punteggio della continuità persa eventualmente per assegnazione provvisoria inficierà il punteggio della mobilità 2017/18?
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
» punteggio continuità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1