punteggio continuità
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio continuità
Scusate ho un dubbio dell'ultimo momento, in quanto non mi torna il punteggio da me calcolato con quello calcolato dal sistema!
Lavoro nella stessa scuola da 7 anni, pertanto senza contare l'anno in corso, devo calcolare il punteggio di continuità su 6 anni.
L'allegato dice:
6 punti per gli ultimi tre anni;
2 punti entro il quinquennio;
3 punti oltre il quinquennio.
Come devo contare? 6 punti + 3 punti x 3 anni? 6 + 9? (ovvero 6 punti per gli ultimi 3 anni di continuità a cui aggiungo 3 punti per ogni anno precedente?)
Oppure ho capito male?
Grazie per il vostro aiuto e scusate se il topico è già stato trattato (ho provato a cercare ma ci sono tantissimi messaggi!)
Lavoro nella stessa scuola da 7 anni, pertanto senza contare l'anno in corso, devo calcolare il punteggio di continuità su 6 anni.
L'allegato dice:
6 punti per gli ultimi tre anni;
2 punti entro il quinquennio;
3 punti oltre il quinquennio.
Come devo contare? 6 punti + 3 punti x 3 anni? 6 + 9? (ovvero 6 punti per gli ultimi 3 anni di continuità a cui aggiungo 3 punti per ogni anno precedente?)
Oppure ho capito male?
Grazie per il vostro aiuto e scusate se il topico è già stato trattato (ho provato a cercare ma ci sono tantissimi messaggi!)
smilla@- Messaggi : 29
Re: punteggio continuità
2 punti per anno i primi 5 anni, 3 punti per anno successivamente. Per 6 anni dovrebbero essere 13 punti
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie mille, avevo conteggiato male!!
smilla@- Messaggi : 29
...non è che il primo di questi sette anni corrispondeva al tuo primo anno di ruolo e risale a prima del 2017? È uno di quei dubbi che stanno incasinando anche me...
Che sono entrata in ruolo nel 2015 nella stessa scuola che.mi è poi stata assegnata come sede definitiva. Ma solo poi...appunto.