disponibilità istruzione per adulti
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
disponibilità istruzione per adulti
Cari colleghi, avrei gentilmente bisogno di una conferma, per sicurezza... nella domanda di trasferimento indico, fra le preferenze, un comune in cui è presente una scuola posto normale e una istruzione per adulti. NON seleziono, al punto n. 41 della domanda, la mia disponibilità all'insegnamento per adulti. Rischio comunque, mettendo quel comune, che mi chiamino per insegnamento adulti? Non credo...ma mi fido più di voi ; )
silka- Messaggi : 307
Re: disponibilità istruzione per adulti
grazie sempre!
Gianfranco scusa se ne approfitto... se invece del comune mettessi direttamente l'intero distretto... avrebbe poi un senso inserire ugualmente i singoli comuni presenti in quel distretto? Credo di no... se mettessi i distretti, mi ritroverei ad indicare soltanto due preferenze, alle quali aggiungerei al massimo altri due comuni di un distretto vicino, che però non voglio indicare per intero. C'è un qualche motivo per il quale dovrei, indicato un distretto, indicare poi a loro volta i comuni che ne fanno parte...?
È del tutto inutile. Se non c'è disponibilità nel tutto non può esserci disponibilità nella parte che costituisce il tutto
Gianfranco- Messaggi : 8520
Perfetto. Dunque, l'unico vantaggio nello snocciolare i singoli comuni piuttosto che indicare l'intero distretto, sarebbe quello di segnalare, così facendo, la propria preferenza relativamente a quei comuni...
grazie ancora : )
Argomenti simili
» Disponibilità istruzione per gli adulti
» scusate ma alla fine le faq istruzione e faq istruzione umbria sulla conversione dei voti non coincidono!!!!!!!!!!
» Ministero Istruzione: concorsi per 66 Docenti e Dirigenti, personale fuori ruolo 2022-2025 8 Giugno 2022, 09:05 Miur, Ministero Istruzione Il Ministero dell’Istruzione ha indetto nuovi concorsi rivolti a docenti e dirigenti scolastici interessati a presta
» Nessun istituto trovato per i criteri impostati
» casella istruzione
» scusate ma alla fine le faq istruzione e faq istruzione umbria sulla conversione dei voti non coincidono!!!!!!!!!!
» Ministero Istruzione: concorsi per 66 Docenti e Dirigenti, personale fuori ruolo 2022-2025 8 Giugno 2022, 09:05 Miur, Ministero Istruzione Il Ministero dell’Istruzione ha indetto nuovi concorsi rivolti a docenti e dirigenti scolastici interessati a presta
» Nessun istituto trovato per i criteri impostati
» casella istruzione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1