Assegnazione provv. o utilizzazione?
+3
arrubiu
giovanna onnis
Stefania Biancani
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Assegnazione provv. o utilizzazione?
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno! Non mi daranno il trasferimento nella scuola vicino casa per mancanza di posto liberi, quindi vorrei partecipare alla mobilità annuale, ma quale strumento usare? Utilizzazione é solo per i perdenti posto? Posso allora chiedere assegnazione provv. se la scuola che vorrei chiedere é nello stesso comune di quella di titolarità? La mia famiglia di fatto é nello stesso comune della scuola di titolarità anche se molto distante. Posso chiedere quindi ass.provv.per una scuola dello stesso comune, piú vicina a casa mia per esigenze di famiglia? Grazie!!
Buongiorno! Non mi daranno il trasferimento nella scuola vicino casa per mancanza di posto liberi, quindi vorrei partecipare alla mobilità annuale, ma quale strumento usare? Utilizzazione é solo per i perdenti posto? Posso allora chiedere assegnazione provv. se la scuola che vorrei chiedere é nello stesso comune di quella di titolarità? La mia famiglia di fatto é nello stesso comune della scuola di titolarità anche se molto distante. Posso chiedere quindi ass.provv.per una scuola dello stesso comune, piú vicina a casa mia per esigenze di famiglia? Grazie!!
Ospite- Ospite
Re: Assegnazione provv. o utilizzazione?
Tenerife ha scritto:Sarò particolarmente pessimista oggi, ma temo che... le AP verranno ridotte ai minimi termini quest'anno.
Potranno chiedere AP solo ai docenti con personali 104 art.33 e art.21 mandandoli tutti a visita in CMV, commissione medica di verifica, nel capoluogo di regione in cui sono attualmente titolari per la "convalida delle precedenze" dei certificati ASL che hanno presentato.
E questa dove l'avresti letta? Ma ti diverti a seminare il panico inventandoti le cose?
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Tenerife, hai finito?
Non ti consentiamo di fare disinformazione in questo modo.
Quindi dicci dove hai preso quella frase.
Non ti consentiamo di fare disinformazione in questo modo.
Quindi dicci dove hai preso quella frase.
arrubiu- Moderatore
Le premesse di pessimismo + i timori + faccina che ride non sono sufficienti ad esprimere che si tratta di ipotesi pessimistiche ?
Già nell'attuale mobilità è previsto che gli UST di destinazione possano inviare i docenti che si sono trasferiti con personali disabilità ad una verifica della CMV.
Ipotizzate faccia grande differenza se fossero gli UST della convalida a fare prima queste verifiche per evitare forse che fuggendo docenti al sud utilizzando false invalidità ?
Sono certa che per molti faccia una grande differenza se la verifica potenziale diventa certezza e soprattuto se venga fatta a monte anziché a valle della mobilità ed eventualmente anche delle AP.
Già nell'attuale mobilità è previsto che gli UST di destinazione possano inviare i docenti che si sono trasferiti con personali disabilità ad una verifica della CMV.
Ipotizzate faccia grande differenza se fossero gli UST della convalida a fare prima queste verifiche per evitare forse che fuggendo docenti al sud utilizzando false invalidità ?
Sono certa che per molti faccia una grande differenza se la verifica potenziale diventa certezza e soprattuto se venga fatta a monte anziché a valle della mobilità ed eventualmente anche delle AP.
Ospite- Ospite
Tenerife ha scritto:Le premesse di pessimismo + i timori + faccina che ride non sono sufficienti ad esprimere che si tratta di ipotesi pessimistiche ?
No. Le ipotesi si devono basare su qualche fondamento. Queste sono invenzioni che possono provocare allarmismo del tutto ingiustificato.
Tenerife ha scritto:Già nell'attuale mobilità è previsto che gli UST di destinazione possano inviare i docenti che si sono trasferiti con personali disabilità ad una verifica della CMV.
Dove sarebbe scritto? Ho controllato il contratto relativo all'"attuale mobilità" e non ho trovato nulla del genere. Ho letto male?
Tenerife ha scritto:Ipotizzate faccia grande differenza se fossero gli UST della convalida a fare prima queste verifiche per evitare forse che fuggendo docenti al sud utilizzando false invalidità ?
Ribadisco: questa è una tua personalissima pura invenzione e ritengo del tutto fuori luogo mettere in giro certe voci, anche per scherzo. L'anonimato ti copre, ma l'usare con tale disinvoltura e leggerezza uno strumento di confronto serio come questo forum è secondo me riprovevole.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» utilizzazione e assegnazione provv.
» titolarità su sostegno e utilizzazione/assegnazione provv.
» Domanda utilizzazione/assegnazione provv ON LINE?
» Per Giulia o Lalla : Assegnazione provv. e/o utilizzazione?
» domanda parallela di assegnazione provv. e utilizzazione
» titolarità su sostegno e utilizzazione/assegnazione provv.
» Domanda utilizzazione/assegnazione provv ON LINE?
» Per Giulia o Lalla : Assegnazione provv. e/o utilizzazione?
» domanda parallela di assegnazione provv. e utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2