Orario inoltro domanda mobilità
+9
michetta
franco71
giovanna onnis
verdeacqua
Gaga
arrubiu
boston
Stefania Biancani
heidy73
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Orario inoltro domanda mobilità
Promemoria primo messaggio :
Giorno 5 aprile è la data di scadenza delle domande di mobilità del personale docente.
Fino a che ora è possibile effettuare l'inoltro???
Giorno 5 aprile è la data di scadenza delle domande di mobilità del personale docente.
Fino a che ora è possibile effettuare l'inoltro???
heidy73- Messaggi : 247
Re: Orario inoltro domanda mobilità
Stefania Biancani ha scritto:Che magari non impiegheranno tempi biblici per esaminare le domande... ed assegnare i posti.
Mi viene persino il sospetto che in quell'USP ci sia un nuovo impiegato che sapendo di dover "convalidare" sta cliccando all'impazzata approvandole tutte senza nemmeno guardarle o fingere di esaminarle come invece solitamente fanno gli impiegati più esperti/scaltri delle altre città.
Ne uscirà uno scandalo di queste convalide fatte con questi ritmi del tutto anomali ?
Ospite- Ospite
Stefania Biancani ha scritto:Imparerai moltissimo. E certamente io farò il tifo perché tu e gli altri richiedenti otteniate il trasferimento.
Grazie.
Nashef- Messaggi : 2352
Tenerife ha scritto:Nashef ha scritto:Stamattina ho ricevuto la notifica di convalida della mia domanda di mobilità da parte dell'Usp coinvolto.
Ma davvero si tratta della "convalida" ossia quella notifica dove ti viene peraltro confermato valido il punteggio?
Non è che si tratta invece semplicemente della notifica d'inoltro automatica che abbiamo tutti ricevuto subito dopo aver cliccato invio?
È la convalida. Una mia collega titolare in un'altra provincia della mia stessa regione l'ha ottenuta due giorni fa.
Nashef- Messaggi : 2352
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Orario scadenza domanda mobilità
» inoltro domanda mobilità Fase C
» EMAIL DOPO INOLTRO DOMANDA MOBILITA' FASE C
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» firmare dopo l'inoltro della domanda di mobilità
» inoltro domanda mobilità Fase C
» EMAIL DOPO INOLTRO DOMANDA MOBILITA' FASE C
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» firmare dopo l'inoltro della domanda di mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3