ore funzionali
3 partecipanti
ore funzionali
quante ore dobbiamo fare?
io ho 8 classi e finora ho fatto 4 turni di cdc, 3 collegi, vari dipartimenti, qualche cdc straordinario, altre riunioni per la riforma dei professionali e degli esami di stato, incontri pomeridiani con i genitori come coordinatrice di classe, tenendo conto che dovrò ancora fare gli scrutini finali, almeno altri due collegi e qualche altra riunione (dipartimenti, riunione per il documento 15/5, privatisti per esami di stato), posso chiedere di assentarmi ad una riunione?
io ho 8 classi e finora ho fatto 4 turni di cdc, 3 collegi, vari dipartimenti, qualche cdc straordinario, altre riunioni per la riforma dei professionali e degli esami di stato, incontri pomeridiani con i genitori come coordinatrice di classe, tenendo conto che dovrò ancora fare gli scrutini finali, almeno altri due collegi e qualche altra riunione (dipartimenti, riunione per il documento 15/5, privatisti per esami di stato), posso chiedere di assentarmi ad una riunione?
megamostro- Messaggi : 1418
Re: ore funzionali
già all'inizio dell'anno avresti dovuto concordare la tua presenza alle attività funzionali. Sei ancora in tempo oppure arrivi al monte ore e poi chiedi l'esonero a tutto ciò che viene dopo
Disillusa- Messaggi : 9429
Re: ore funzionali
ricorda che gli scrutini intermedi e finali non si conteggiano
Disillusa- Messaggi : 9429
Argomenti simili
» Cattedra da 12 ore + 6 ore in 2 comuni diversi: quante ore di attività funzionali nella scuola delle 12 ore e quante ore di attività funzionali nella scuola delle 6 ore?
» 40+40 ore funzionali all'insegnamento
» Assenze ore funzionali
» Ore funzionali all’insegnamento
» Ore funzionali disgiunte
» 40+40 ore funzionali all'insegnamento
» Assenze ore funzionali
» Ore funzionali all’insegnamento
» Ore funzionali disgiunte