A chi inviare la domanda di mobilità
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
A chi inviare la domanda di mobilità
Il neoimmesso in ruolo (1/09/2018) a chi dovrà inviare la domanda di mobilità?
Alla segreteria dell’istituto presso cui presta servizio, anche se di fatto è solo sede provvisoria o all’USP presso il quale ha l’effettiva titolarità. Vorrei una conferma sull’opzione corretta da scegliere. Grazie
Alla segreteria dell’istituto presso cui presta servizio, anche se di fatto è solo sede provvisoria o all’USP presso il quale ha l’effettiva titolarità. Vorrei una conferma sull’opzione corretta da scegliere. Grazie
luciapensache- Messaggi : 32
Re: A chi inviare la domanda di mobilità
Mi pare di averla inviata all'USP lo scorso anno.
Se posso approfitto per porre un quesito pure io: chiedo il trasferimento dall'IC in cui ho preso a settembre l'assegnazione definitiva dopo un primo anno di ruolo fatto altrove.
Nella parte del modulo di trasferimento dove mi si chiede quanti anni ho lavorato nell'attuale IC di titolarità, senza soluzione di continuità, io ho indicato 0, dato che sono arrivata solo a settembre 2018.
Mi sorge il dubbio che avrei dovuto indicare 1 visto che comunque se ottenessi il trasferimento avrei comunquea fine agosto fatto un anno intero.
Pareri?
Se posso approfitto per porre un quesito pure io: chiedo il trasferimento dall'IC in cui ho preso a settembre l'assegnazione definitiva dopo un primo anno di ruolo fatto altrove.
Nella parte del modulo di trasferimento dove mi si chiede quanti anni ho lavorato nell'attuale IC di titolarità, senza soluzione di continuità, io ho indicato 0, dato che sono arrivata solo a settembre 2018.
Mi sorge il dubbio che avrei dovuto indicare 1 visto che comunque se ottenessi il trasferimento avrei comunquea fine agosto fatto un anno intero.
Pareri?
adriaclark- Messaggi : 135
va inviata alla scuola dove lavori anche se sei di ruolo da settembre 2018 e non si conta l'anno per intero di quest'anno
zure77- Messaggi : 56
All'USPluciapensache ha scritto:Il neoimmesso in ruolo (1/09/2018) a chi dovrà inviare la domanda di mobilità?
ParoleMobili- Messaggi : 448
Argomenti simili
» a chi inviare la domanda di mobilità
» A chi inviare domanda mobilità
» Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda
» A chi è corretto inviare la domanda di mobilità?
» neo immessa...dubbi: a chi inviare la domanda di mobilità??
» A chi inviare domanda mobilità
» Domanda ATA-Scelta della Scuola a cui inviare la domanda
» A chi è corretto inviare la domanda di mobilità?
» neo immessa...dubbi: a chi inviare la domanda di mobilità??
Pagina 1 di 1