Dubbi per la domanda di commissario d'esami Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi per la domanda di commissario d'esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi per la domanda di commissario d'esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi per la domanda di commissario d'esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi per la domanda di commissario d'esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi per la domanda di commissario d'esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi per la domanda di commissario d'esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi per la domanda di commissario d'esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi per la domanda di commissario d'esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi per la domanda di commissario d'esami Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi per la domanda di commissario d'esami

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi per la domanda di commissario d'esami Empty Dubbi per la domanda di commissario d'esami

Messaggio Da fabio2 Dom Apr 07, 2019 10:43 am

Provo a sintetizzare (e chiedo scusa se qualche domanda è già stata evasa)
a) Ho ottenuto il passaggio di ruolo quest'anno per la scuola secondaria di II grado. TRa gli anni di ruolo devo conteggiare anche quelli del ruolo precedente (anzi, solo quelli perché quello in corso - il passaggio - non lo si considera)?
b) Risiedo in una provincia e presto servizio in un'altra provincia di un'altra regione. La sede di riferimento nel mio caso può essere solo quella di servizio, vero?
c) Per quanto riguarda la materia è un caos: insegno sulla A012 e non ho classi terminali. Qualcuno di buona volontà sa dirmi come dovrei compilare la parte relativa alla "Sezione dati d'insegnamento"? La Guida suggerita da OS - più per limiti miei che dello strumento in sé - non mi è stata utilissima in questa parte.

fabio2

Torna in alto Andare in basso

Dubbi per la domanda di commissario d'esami Empty Re: Dubbi per la domanda di commissario d'esami

Messaggio Da condor2000 Dom Apr 07, 2019 11:28 am

fabio2 ha scritto:Provo a sintetizzare (e chiedo scusa se qualche domanda è già stata evasa)
a) Ho ottenuto il passaggio di ruolo quest'anno per la scuola secondaria di II grado. TRa gli anni di ruolo devo conteggiare anche quelli del ruolo precedente (anzi, solo quelli perché quello in corso - il passaggio - non lo si considera)?
b) Risiedo in una provincia e presto servizio in un'altra provincia di un'altra regione. La sede di riferimento nel mio caso può essere solo quella di servizio, vero?
c) Per quanto riguarda la materia è un caos: insegno sulla A012 e non ho classi terminali. Qualcuno di buona volontà sa dirmi come dovrei compilare la parte relativa alla "Sezione dati d'insegnamento"? La Guida suggerita da OS - più per limiti miei che dello strumento in sé - non mi è stata utilissima in questa parte.
A) quello in corso non deve essere compreso
C)Clicca su NO (insegna in classi terminali ecc...)
B)Si.

condor2000

Dubbi per la domanda di commissario d'esami Empty Re: Dubbi per la domanda di commissario d'esami

Messaggio Da fabio2 Dom Apr 07, 2019 1:51 pm

condor2000 ha scritto: C)Clicca su NO (insegna in classi terminali ecc...)

Grazie mille, Condor2000. Quindi se spunto "NO" non devo proseguire nell'indicare il codice della materia?

fabio2

Messaggio Da fabio2 Dom Apr 07, 2019 1:53 pm

condor2000 ha scritto: A) quello in corso non deve essere compreso

Mentre quelli di servizio in altro ruolo sì, mi par di capire.

fabio2

Messaggio Da condor2000 Lun Apr 08, 2019 9:23 am

fabio2 ha scritto:
condor2000 ha scritto: A) quello in corso non deve essere compreso

Mentre quelli di servizio in altro ruolo sì, mi par di capire.
Si.

condor2000

Messaggio Da condor2000 Lun Apr 08, 2019 9:25 am

fabio2 ha scritto:
condor2000 ha scritto: C)Clicca su NO (insegna in classi terminali ecc...)

Grazie mille, Condor2000. Quindi se spunto "NO" non devo proseguire nell'indicare il codice della materia?
Non ti accetta il codice della materia escludendo automaticamente il campo.

condor2000

Messaggio Da fabio2 Lun Apr 08, 2019 2:40 pm

Grazie!

fabio2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili