Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola?
Non mi è chiara una cosa: ho dato disponibilità alle COE e ho scelto una certa provincia. Si guarda: scuola 1 COI, scuola 1 COE, scuola 2 COI, scuola 2 COE, ecc.. oppure scuola 1 COI, scuola 2 COI,.. e solo dopo scuola 1 COE, scuola 2 COE, ecc..?
andregi- Messaggi : 348
Re: Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola?
Prima tutte le COI, poi tutte le COE.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie, Avevo capito bene il contratto. Ed è anche la cosa più logica da fare.
andregi ha scritto:Non mi è chiara una cosa: ho dato disponibilità alle COE e ho scelto una certa provincia. Si guarda: scuola 1 COI, scuola 1 COE, scuola 2 COI, scuola 2 COE, ecc.. oppure scuola 1 COI, scuola 2 COI,.. e solo dopo scuola 1 COE, scuola 2 COE, ecc..?
dipende se hai scelto le scuole indicandole puntualmente oppure i codici sintetici
Paolo1974- Moderatore
Questo è valido nel caso di preferenza sinteticagugu ha scritto:Prima tutte le COI, poi tutte le COE.
Con preferenza analitica per ogni scuola richiesta si valuta prima COI e poi COE e solo in assenza di ambedue le tipologie di cattedra si passa alla scuola successiva richiesta analiticamente
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ma la spunta della disponibilità alle COE è valida solo per le scelte sintetiche. Per quelle analitiche, il corso serale è una preferenza diversa dalla scuola diurna e la devo indicare espressamente.
La spunta della casella COE riguarda sia le preferenze analitiche che sintetiche. In mancanza di questa spunta non è possibile ottenere COE.
Non sapevo che in caso di preferenze sintetiche il sistema cercasse prima tutte le COI e poi le COE. Credevo che in tutti i casi, prima di passare alla preferenza successiva, si cercasse per ciascuna preferenza la COI e subito dopo, in caso di assenza di COI, la COE.
Non sapevo che in caso di preferenze sintetiche il sistema cercasse prima tutte le COI e poi le COE. Credevo che in tutti i casi, prima di passare alla preferenza successiva, si cercasse per ciascuna preferenza la COI e subito dopo, in caso di assenza di COI, la COE.
Nashef- Messaggi : 2352
Se ti ricordi la schermata di Istanze Online, quando selezionati la spunta della disponibilità a COE, accanto c'era scritto tra parentesi (valida solo per preferenze analitiche).
L'anno scorso sì, quest'anno no.
Nella domanda di trasferimento è possibile esprimere preferenza sulla tipologia di cattedra, chiedendo solo cattedre interne o anche cattedre orario esterne.
Nell’indicazione delle preferenze, per le cattedre per le quali è previsto il completamento in una o due scuole, i movimenti saranno disposti soltanto se gli interessati ne avranno fatta esplicita richiesta nel modulo-domanda. Tale richiesta non è differenziabile a livello delle singole preferenze e vale, pertanto, per tutte le preferenze.
La richiesta di COE sarà valida, quindi, per tutte le scuole richieste sia con preferenza analitica che sintetica.
https://www.orizzontescuola.it/trasferimento-anche-su-cattedra-orario-esterna-non-si-puo-scegliere-la-scuola-di-completamento/
Nell’indicazione delle preferenze, per le cattedre per le quali è previsto il completamento in una o due scuole, i movimenti saranno disposti soltanto se gli interessati ne avranno fatta esplicita richiesta nel modulo-domanda. Tale richiesta non è differenziabile a livello delle singole preferenze e vale, pertanto, per tutte le preferenze.
La richiesta di COE sarà valida, quindi, per tutte le scuole richieste sia con preferenza analitica che sintetica.
https://www.orizzontescuola.it/trasferimento-anche-su-cattedra-orario-esterna-non-si-puo-scegliere-la-scuola-di-completamento/
Nashef ha scritto: Non sapevo che in caso di preferenze sintetiche il sistema cercasse prima tutte le COI e poi le COE. Credevo che in tutti i casi, prima di passare alla preferenza successiva, si cercasse per ciascuna preferenza la COI e subito dopo, in caso di assenza di COI, la COE.
In merito a questo avevo capito male. Intendevate prima tutte le COI all'interno della stessa preferenza sintetica (anche il comune) e poi le COE. Ok, chiaro.
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» NOVITA sull'AGGIORNAMENTO
» I libri di testo vanno restituiti alla scuola a fine supplenza annuale?
» utilizzazione su materia nella stessa scuola di titolarità su sos alla fine del blocco dei 5 anni
» Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere.
» Con tutti questi cambiamenti...alla fine è rimasto il divieto di fare domanda sulla stessa scuola per coloro assunti negli ambiti?
» I libri di testo vanno restituiti alla scuola a fine supplenza annuale?
» utilizzazione su materia nella stessa scuola di titolarità su sos alla fine del blocco dei 5 anni
» Resoconto trasferimento: dubbi chiariti ancora 1 da sciogliere.
» Con tutti questi cambiamenti...alla fine è rimasto il divieto di fare domanda sulla stessa scuola per coloro assunti negli ambiti?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1