Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola?

5 partecipanti

Andare in basso

Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola? Empty Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola?

Messaggio Da andregi Sab Apr 13, 2019 7:53 pm

Non mi è chiara una cosa: ho dato disponibilità alle COE e ho scelto una certa provincia. Si guarda: scuola 1 COI, scuola 1 COE, scuola 2 COI, scuola 2 COE, ecc.. oppure scuola 1 COI, scuola 2 COI,.. e solo dopo scuola 1 COE, scuola 2 COE, ecc..?

andregi

Torna in alto Andare in basso

Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola? Empty Re: Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola?

Messaggio Da gugu Sab Apr 13, 2019 8:03 pm

Prima tutte le COI, poi tutte le COE.
gugu
gugu

Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola? Empty Re: Se ho messo una provincia le COE si guardano alla fine o scuola per scuola?

Messaggio Da andregi Sab Apr 13, 2019 8:30 pm

Grazie, Avevo capito bene il contratto. Ed è anche la cosa più logica da fare.

andregi

Messaggio Da Paolo1974 Sab Apr 13, 2019 8:39 pm

andregi ha scritto:Non mi è chiara una cosa: ho dato disponibilità alle COE e ho scelto una certa provincia. Si guarda: scuola 1 COI, scuola 1 COE, scuola 2 COI, scuola 2 COE, ecc.. oppure scuola 1 COI, scuola 2 COI,.. e solo dopo scuola 1 COE, scuola 2 COE, ecc..?

dipende se hai scelto le scuole indicandole puntualmente oppure i codici sintetici
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 14, 2019 4:05 pm

gugu ha scritto:Prima tutte le COI, poi tutte le COE.
Questo è valido nel caso di preferenza sintetica
Con preferenza analitica per ogni scuola richiesta si valuta prima COI e poi COE e solo in assenza di ambedue le tipologie di cattedra si passa alla scuola successiva richiesta analiticamente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da andregi Lun Apr 15, 2019 12:01 am

Ma la spunta della disponibilità alle COE è valida solo per le scelte sintetiche. Per quelle analitiche, il corso serale è una preferenza diversa dalla scuola diurna e la devo indicare espressamente.

andregi

Messaggio Da Nashef Lun Apr 15, 2019 7:43 am

La spunta della casella COE riguarda sia le preferenze analitiche che sintetiche. In mancanza di questa spunta non è possibile ottenere COE.
Non sapevo che in caso di preferenze sintetiche il sistema cercasse prima tutte le COI e poi le COE. Credevo che in tutti i casi, prima di passare alla preferenza successiva, si cercasse per ciascuna preferenza la COI e subito dopo, in caso di assenza di COI, la COE.

Nashef

Messaggio Da andregi Lun Apr 15, 2019 10:17 am

Se ti ricordi la schermata di Istanze Online, quando selezionati la spunta della disponibilità a COE, accanto c'era scritto tra parentesi (valida solo per preferenze analitiche).

andregi

Messaggio Da Nashef Lun Apr 15, 2019 1:35 pm

L'anno scorso sì, quest'anno no.

Nashef

Messaggio Da andregi Lun Apr 15, 2019 2:40 pm

Anche quest'anno.

andregi

Messaggio Da Nashef Lun Apr 15, 2019 3:15 pm

Nella domanda di trasferimento è possibile esprimere preferenza sulla tipologia di cattedra, chiedendo solo cattedre interne o anche cattedre orario esterne.

Nell’indicazione delle preferenze, per le cattedre per le quali è previsto il completamento in una o due scuole, i movimenti saranno disposti soltanto se gli interessati ne avranno fatta esplicita richiesta nel modulo-domanda. Tale richiesta non è differenziabile a livello delle singole preferenze e vale, pertanto, per tutte le preferenze.

La richiesta di COE sarà valida, quindi, per tutte le scuole richieste sia con preferenza analitica che sintetica.

https://www.orizzontescuola.it/trasferimento-anche-su-cattedra-orario-esterna-non-si-puo-scegliere-la-scuola-di-completamento/

Nashef

Messaggio Da Nashef Lun Apr 15, 2019 3:21 pm

Nashef ha scritto: Non sapevo che in caso di preferenze sintetiche il sistema cercasse prima tutte le COI e poi le COE. Credevo che in tutti i casi, prima di passare alla preferenza successiva, si cercasse per ciascuna preferenza la COI e subito dopo, in caso di assenza di COI, la COE.

In merito a questo avevo capito male. Intendevate prima tutte le COI all'interno della stessa preferenza sintetica (anche il comune) e poi le COE. Ok, chiaro.

Nashef

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili