Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale

+2
sapi14
Giulietta99
6 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale Empty Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale

Messaggio Da Giulietta99 Lun Apr 15, 2019 11:06 pm

Vincolo triennale
L’articolo 10, comma 10, del bando prevede il vincolo triennale di permanenza nella provincia di assunzione:

Ai sensi dell’art. 15, comma 10-bis, del decreto-legge 12 settembre 2013, n. 104, convertito in legge 8 novembre 2013, n. , i docenti destinatari di nomina a tempo indeterminato possono chiedere il trasferimento, l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione in altra provincia dopo tre anni di effettivo servizio nelle province di titolarita’.

I docenti assunti dal concorso straordinario, dunque, saranno soggetti al vincolo triennale di permanenza nella provincia di assunzione.

Buonasera, ho sostenuto e superato qualche giorno fa il concorso straordinario infanzia sostegno e mi chiedevo, in riferimento a quanto evidenziato sopra, se, nel caso in cui dovessi accettare un eventuale ruolo da questo concorso, questo vincolo è ancora in vigore o è cambiato qualcosa?

Grazie a chi mi risponderà...

Giulietta99

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale Empty Re: Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale

Messaggio Da sapi14 Mar Apr 16, 2019 8:52 pm

Ciao, nell'articolo che ha pubblicato ieri la redazione di OS si parla solo del vincolo triennale GM 2016 che non ci sarà, almeno così dice l'articolo... Oggi ho chiesto a due sindacati diversi sulla questione vincolo 3 anni per GM 16 infanzia:uno mi ha detto che ancora non si sa..l'altro mi ha parlato di non più titolarità su ambito all'atto della nomina, di conseguenza il docente dovrà chiedere trasferimento per avere una sede di titolarità... Io non ci ho capito nulla.. e se qualcuno più esperto mi potesse aiutare, credo che saremmo felici in due..Grazie

sapi14

Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale Empty Re: Concorso straordinario Infanzia/Primaria e Vincolo triennale

Messaggio Da Giulietta99 Ven Apr 26, 2019 11:59 pm

Sapi, grazie per la tua risposta :-)
Io ancora non sono riuscita a passare al sindacato...se riesco ad avere notizie aggiornerò,

a presto

Giulietta99

Messaggio Da Violaxxx Dom Mag 19, 2019 8:53 pm

Domanda: i posti dei vecchi diplomati magistrale, entrati in ruolo col ricorso, e che ora stanno sostenendo il concorso straordinario, vengono già considerati liberi, e quindi entrano già nei posti in ballottaggio per questa mobilità?
Grazie

Violaxxx

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Mag 20, 2019 8:02 am

No, solo quelli di chi ha già avuto sentenza sfavorevole e trasformazione del proprio contratto al 30 giugno

Annaangelaelvira

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Mag 20, 2019 8:08 am

Giulietta, secondo il bando il vincolo è ancora triennale

Annaangelaelvira

Messaggio Da Giulietta99 Lun Mag 20, 2019 3:27 pm

Annaangelaelvira ha scritto:Giulietta, secondo il bando il vincolo è ancora triennale

Ciao Anna, io nel mentre sono stata al sindacato e mi hanno risposto che probabilmente non ci sarà ma non mi hanno dato la certezza...

Giulietta99

Messaggio Da sapi14 Lun Mag 20, 2019 10:41 pm

https://www.orizzontescuola.it/docenti-immessi-da-gm-2016-saranno-soggetti-a-vincolo-triennale/
Su questo articolo di os il vincolo non è previsto per le gm 2016, se non è previsto per loro non capisco perchè dovrebbe esserlo per quelli del concorso straordinario..?o c'è il vincolo o non c'è..Giusto?

sapi14

Messaggio Da Violaxxx Lun Mag 20, 2019 11:52 pm

Annaangelaelvira ha scritto:No, solo quelli di chi ha già avuto sentenza sfavorevole e trasformazione del proprio contratto al 30 giugno
E quando si regolarizzerà la posizione di tutti gli altri?

Violaxxx

Messaggio Da prof2016 Mar Giu 25, 2019 8:43 am

Buondì, mi confermate che al Concorso Straordinario per infanzia e primaria hanno partecipato anche i DM aventi servizio svolto con riserva?

prof2016

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 26, 2019 3:07 am

Al concorso potevano partecipare tutti coloro che avevano titolo abilitante (dm o sfp ) con due annualità svolte in scuole statali.
Circa un 50k partecipanti in tutta italia che finiranno in graduatorie di merito regionali (una sorta di GAE ma regionale) e che verrano immessi in ruolo in base ai posti disponibili dividendosi i posti con gli altri canali del reclutamento (gae ad es.).

A settembre avremo ancora immissioni in ruolo con riserva (nelle gae ci sono ancora ricorsisti tali finchè non arriverà per ognuno di loro il merito) e immissioni di ruolo senza riserva di revoca contratto dalle graduatorie dei vincitori del  concorso (anche quelli del 2016 se ancora ce ne è qualcuno).

mordekayn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili